Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un consiglio, a parità di offerta conviene abbonarmi on-line o con il promoter al centro commerciale?
L'offerta sarebbe quella serie+calcio a 19€ per 12 mesi.
La differenza sta che la promoter mi da direttamente lei la cam e la tessera per 69€ mentre on-line mi arriva per posta sempre a 69€
Che faccio? Non vorrei rischiare la fregatura ...

Come pensavo l'attuale offerta è valida fino al 30 giugno, in attesa delle nuove offerte valide per la stagione 2016-2017. Attendiamo i prezzi e la composizione dei pacchetti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Se l'offerta è la stessa identica fai tutto con il promoter.
Almeno si guadagna la pagnotta anche lui .... almeno questo era il mio pensiero
Come pensavo l'attuale offerta è valida fino al 30 giugno, in attesa delle nuove offerte valide per la stagione 2016-2017. Attendiamo i prezzi e la composizione dei pacchetti.

Pensi che saranno più convenienti?

Non è dato saperlo. Ma il mio pensiero è che siano come quest'anno. Non penso siano più convenienti. Vediamo poi se ci saranno offerte differenziate con/senza Champions.

Nuova offerta di upgrade per i già clienti, devono ancora aggiornare la pagina di upgrade contratto:

2rdav7n.jpg

Se acquisto una delle offerte attuali(Seria A+ Champions),tramite sito online della Mediasetpremium,sia la CAM che la tessera mi arriveranno a casa,desideravo sapere se la tessera arriva già attivata o dovrò telefonare a loro per l' attivazione?.L'abbonamento da quando inizierà,forse dopo l'attivazione della tessera?.Grazie dei preziosi consigli che date.

La tessera la devi attivare entro 30 giorni dalla consegna, e l'abbonamento inizierà dalla data di attivazione.

Grazie della sollecita risposta,per l'attivazione della tessera bisogna telefonare al call center di MP?.

Si. Devi chiamare il numero 199.309.309.

Non so se il numero verde gratuito 800.303.404, sia riservato solo alle attivazione delle tessere ricaricabili.

Attiva Tessera e CAM - Affinché l’operazione vada a buon fine, è necessario che la tessera sia correttamente inserita nel decoder o nel televisore abilitato con l’utilizzo della CAM e che il TV sia sintonizzato su un canale Premium incluso nella tua offerta.

Salve ragazzi esiste un pacchetto solo champions su mediaset? Sono su sky e siccome l'anno prossimo vorrei vedere la champions non togliendo sky mi chiedevo se esistesse un mini abbonamento che ti faccia vedere solo questa competizione grazie.

Salve ragazzi esiste un pacchetto solo champions su mediaset? Sono su sky e siccome l'anno prossimo vorrei vedere la champions non togliendo sky mi chiedevo se esistesse un mini abbonamento che ti faccia vedere solo questa competizione grazie.

Per il momento no, bisogna vedere se a stagione in corso decideranno di inserire tra le offerte prepagate un pass per la Champions...
In ogni caso è probabile che non se ne parli finché ci saranno delle italiane in corsa nel torneo :eusa_think:

In abbonamento no. Può darsi che lo mettano in ricaricabile (come quest'anno). Dobbiamo attendere i listini definitivi. Può darsi che se non lo mettono subito, può comparire durante la stagione.

In abbonamento no. Può darsi che lo mettano in ricaricabile (come quest'anno). Dobbiamo attendere i listini definitivi. Può darsi che se non lo mettono subito, può comparire durante la stagione.

Quindi ti obbligano a fare un abbonamento xchè io la vorrei guardare dall'inizio la champions già con sky pago abbastanza vediamo se a settembre faranno qualche offerta buona grazie per le risposte ;)

In abbonamento il pack minimo è serie tv e calcio a 36 euro, in offerta a 19 euro per tot mesi (o altra offerta). Solo con la ricaricabile, è possibile acquistare il solo pack champions. Speriamo che lo mettano da subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso