Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo sia proprio quel tipo di slot..c'è scritto "Common Interface", il modello della TV è PS50B430P2WXXC. Ma se la prepagata dovesse includere anche la champions mi converrebbe quella rispetto all'abbonamento 19x12?

I prezzi e la composizione dei pacchetti prepagati si sapranno da luglio.

Ultima modifica:
Ho una domanda sull'arricchisci abbonamento

Ho modificato un link delle offerte scoprendo il seguente: Link eliminato

Sembrerebbe che sia possibile abbonarsi al solo serie e doc. Il vantaggio sarebbe, forse, nell'aggiungere poi il calcio così da portare la scadenza dell'abbonamento ad un mese più propizio

andando però nella pagina dell'upgrade di pacchetti, per me che ho solo una prepagata, non riesco a capire la promozione legata all'aggiunta del pack calcio e sport. aggiungendo, si fa il full a 30€/mese. ma se io non voglio il full, promozioni non ce ne sono?

Ultima modifica di un moderatore:
d'accordo con te, anch'io a fine marzo ho firmato un contratto che parla di 120gg per l'attivazione...quindi provo a tenere duro nonostante mi abbiano già chiamato una volta, poi il 14/05 vedo cosa succede...

Ad oggi non mi hanno ancora chiamato ne mandato sms minatori sull'attivazione, quindi io ci provo, vado lungo e attivo (come mio diritto) il 30 Giugno...

I prezzi e la composizione dei pacchetti prepagati si sapranno da luglio.

Ho dato una rapida occhiata ai listini del Luglio 2015. Ho evidenziato due cose: l'offerta champions non è compresa nelle prepagate; e soprattutto il prezzo della prepagata è addirittura superiore all'abbonamento. E' corretto? Ovviamente le cose potrebbero cambiare per il 2016

Ultima modifica di un moderatore:
Ho visto le varie offerte per nuovi abbonamenti, ovviamente quello a 15€ x 12 mesi sembra il migliore ma non ho capito se la Champions è compresa o meno.
Nella promo da 19€ lo dice ma in questa non ne parla ma da sempre xalcio + sport.
Qualcuno sa consigliarmi?

La differenza sta nel nome del pacchetto. Senza Champions si chiama: Serie A & Sport, con Champions si chiama: Calcio & Sport.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Ho dato una rapida occhiata ai listini del Luglio 2015. Ho evidenziato due cose: l'offerta champions non è compresa nelle prepagate; e soprattutto il prezzo della prepagata è addirittura superiore all'abbonamento. E' corretto? Ovviamente le cose potrebbero cambiare per il 2016

Si è corretto. A luglio si saprà tutto. Per quanto riguarda il tuo modello di TV:

Samsung PS50B430P2WXXC 2009 Serie B4 (430)

Visione dei canali lineari in alta definizione NO
Visione dei canali lineari in qualità video standard SI
Accesso ai contenuti di Premium Play tramite Premium Smart Cam NO

Ho una domanda sull'arricchisci abbonamento

Ho modificato un link delle offerte scoprendo il seguente: Link eliminato

Sembrerebbe che sia possibile abbonarsi al solo serie e doc. Il vantaggio sarebbe, forse, nell'aggiungere poi il calcio così da portare la scadenza dell'abbonamento ad un mese più propizio

andando però nella pagina dell'upgrade di pacchetti, per me che ho solo una prepagata, non riesco a capire la promozione legata all'aggiunta del pack calcio e sport. aggiungendo, si fa il full a 30€/mese. ma se io non voglio il full, promozioni non ce ne sono?

Attualmente c'è solo quella promozione per fare l'upgrade dell'abbonamento, aggiungere il pacchetto mancante e pagare 30 euro al mese per 6 mesi, poi si passa al prezzo di listino.

Non so se sono ot
Ma le 69€ per una nuova attivazione sono a fondo perduto?
La Cam che inviano, se fra 1 anno disdico l'abbonamento, me la posso sfruttare in qualche modo o sarò obbligato a restituirla?
Non sono mai stato cliente Premium quindi faccio domande stupide ... :)

Basta leggere le condizioni di abbonamento. I 69 euro sono a fondo perduto, e la CAM è in comodato d'uso e va restituta alla scadenza del contratto. Se non viene restituita, si paga una penale di 50 euro.

In ogni caso poi la CAM che inviano, funziona solo ed esclusivamente con la tessera abbinata, e non con altre tessere.

Basta leggere le condizioni di abbonamento. I 69 euro sono a fondo perduto, e la CAM è in comodato d'uso e va restituta alla scadenza del contratto. Se non viene restituita, si paga una penale di 50 euro.

In ogni caso poi la CAM che inviano, funziona solo ed esclusivamente con la tessera abbinata, e non con altre tessere.

Quindi, forse converrebbe più acquistarne una visto che poi la dovrei rispedire a loro a mie spese ...
Grazie

Te la mandano comunque e sei obbligato a restituirla a tue spese. Non si può rifiutare.

Per quanto riguarda il tuo modello di TV:

Samsung PS50B430P2WXXC 2009 Serie B4 (430)

Visione dei canali lineari in alta definizione NO
Visione dei canali lineari in qualità video standard SI
Accesso ai contenuti di Premium Play tramite Premium Smart Cam NO

Scusami quindi sulla base di queste specifiche la smart cam non la posso utilizzare? Io vedo lo slot con scritto "common Interface" a che serve allora? Grazie

Scusami quindi sulla base di queste specifiche la smart cam non la posso utilizzare? Io vedo lo slot con scritto "common Interface" a che serve allora? Grazie

La puoi utilizzare solo per vedere i canali in SD e basta. Niente canali in HD e niente Premium Play sulla TV tramite Smart Cam.

Ultima modifica:
Modifica contratto

Il mio contratto scade a settembre e dato che non siamo riusciti ad entrare in CL vorrei mantenere solo la serie A, si può fare qualcosa? Inoltre è possibile che mediaset acquisti la EL per il 2017 o non se ne parla?

Il contratto si può modificare solo alla scadenza annuale, non so se chiamando ti permettano in via eccezionale di farlo, ma andresti a pagare 26 euro a listino (senza cinema). L'Europa League è in esclusiva SKY fino al 2018. Non sono previste ipotesi di accordo e/o scambio.

La puoi utilizzare solo per vedere i canali in SD e basta. Niente canali in HD e niente Premium Play sulla TV tramite Smart Cam.

Quindi potrò vedermi le partite di champions ma non in HD? Però i canali Rai e mediaset attualmente li riesco a vedere nella versione HD

Quindi potrò vedermi le partite di champions ma non in HD? Però i canali Rai e mediaset attualmente li riesco a vedere nella versione HD

Per vedere i canali a pagamento in HD bisogna avere lo slot CI+, da quello che ho letto sul sito risulta che hai lo slot CI. Anche se su alcuni siti risulta che il tuo modello ha lo slot CI+, quindi se riesci fatti prestare una Cam HD + tessera da qualcuno che conosci e fai una prova.

Nei negozi,invece,i promoter offrono 19 euro per 12 mesi per calcio,sport,cinema,serie e doc + 69euro di attivazione.Offerta ottima per i neo abbonati..si vede che sono vicini alla chiusura dell'anno e devono stringere con i conti(vedi retention a 10 euro di sconto sui listini)

Qualcuno può darmi qualche notizia in più? Su modena/reggio emilia qualcuno sa dove posso trovare promoter MP?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso