luigiggino
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 22 Ottobre 2014
- Messaggi
- 100
Ciao tidus, ne approfitto per chiederti un'info...
Mi sono abbonato oggi, ho compilato tutti i dati sul form online e poi ho ricevuto l'sms... Prima ho sbagliato il codice e ho ricevuto l'sms che il codice non era valido... Poi lo reinserito correttamente e ho ricevuto questo : " La tua richiesta non è andata a buon fine. Riprova, o attendi di essere ricontattato per risolvere il problema. " .. Rinviato il messaggio ho ricevuto questo SMS " Gentile Cliente, la tua richiesta è già stata presa in carico. A seguito della verifica dei tuoi dati riceverai conferma di accettazione del contratto. " . Il tutto attivato in mattinata e nel pomeriggio non ho ricevuto nessuna chiamata... Secondo te quanto tempo c'è da aspettare? Come funziona la post attivazione? Anticipatamente grazie per tutto...
Mi sono abbonato oggi, ho compilato tutti i dati sul form online e poi ho ricevuto l'sms... Prima ho sbagliato il codice e ho ricevuto l'sms che il codice non era valido... Poi lo reinserito correttamente e ho ricevuto questo : " La tua richiesta non è andata a buon fine. Riprova, o attendi di essere ricontattato per risolvere il problema. " .. Rinviato il messaggio ho ricevuto questo SMS " Gentile Cliente, la tua richiesta è già stata presa in carico. A seguito della verifica dei tuoi dati riceverai conferma di accettazione del contratto. " . Il tutto attivato in mattinata e nel pomeriggio non ho ricevuto nessuna chiamata... Secondo te quanto tempo c'è da aspettare? Come funziona la post attivazione? Anticipatamente grazie per tutto...