Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao tidus, ne approfitto per chiederti un'info...
Mi sono abbonato oggi, ho compilato tutti i dati sul form online e poi ho ricevuto l'sms... Prima ho sbagliato il codice e ho ricevuto l'sms che il codice non era valido... Poi lo reinserito correttamente e ho ricevuto questo : " La tua richiesta non è andata a buon fine. Riprova, o attendi di essere ricontattato per risolvere il problema. " .. Rinviato il messaggio ho ricevuto questo SMS " Gentile Cliente, la tua richiesta è già stata presa in carico. A seguito della verifica dei tuoi dati riceverai conferma di accettazione del contratto. " . Il tutto attivato in mattinata e nel pomeriggio non ho ricevuto nessuna chiamata... Secondo te quanto tempo c'è da aspettare? Come funziona la post attivazione? Anticipatamente grazie per tutto...

Se domani non ricevi la mail di attivazione del contratto allora chiama il call center nella giornata di giovedì.

Oppure prova a sentire la chat (vedi link al terzo post di questa discussione).

Ciao tidus, in chat mi hanno detto che è in lavorazione e bisogna aspettare 5 gg prima di sapere qualcosa... secondo te è normale come cosa? o meglio è la prassi?

Di solito arriva la mail di conferma entro 24/48 ore da quello che mi ricordo, se ti hanno detto di aspettare allora aspetta. ;)

@chronocross Tu che hai attivato l'abbonamento lo stesso giorno di luigiggino dopo quanto tempo ti è arrivata la mail di conferma?

Con piazze come Napoli e Roma(??) chissà come gestiranno il free?!Mi pare scontato che la Juve rimanga esclusiva Pay

La Roma è tutt'altro che scontato che arrivi alla fase a gironi, al 99% non sarà testa di serie al sorteggio dei preliminari.

ho scritto che passerà o non sai leggere???

Formalmente hai scritto una cosa scorretta perché ad oggi la Roma non partecipa alla UCL ma solo ai turni preliminari quindi includerla in un ragionamento sul chiaro/pay è prematuro ed errato.
La lingua italiana è tanto bella, basta saperla usare e non c'è bisogno di spiegarsi. Saluti.

Dipende dagli spot che proporranno(si riparte con il martellamento:badgrin: )e da quando faranno partire la campagna per gli abbonamenti che non è detto inizi dal 1 luglio come avviene per le prepagate

Si è vero non è detto al 100%, 2 anni fa hanno fatto uscire i prezzi per gli abbonamenti il giorno dopo della finale dei mondiali, mentre con le prepagate sono "obbligati" a far uscire i nuovi listini.

Io attenderei ad uscire con l'offerta per gli abbonamenti almeno sino al 18-21luglio.Con l'avvicinarsi dell'international champions cup partirei alto come promo di ingresso-i listini non cambiano di certo.Come diritti interessanti(a voler esagerare)possono acquisire solo il portoghese di calcio_O scambiano la champions oppure devono stare lì a pregare per la Roma…

un'altra buona carta potrebbe essere la conferma del rumour sul Cagliari come 9 squadra e questo lo sapremo,con alta probabilità,già a mezzanotte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso