Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT

Juve e Napoli possono fare un bel percorso in Champions posto che il Napoli venda Higuain e con i soldi ricavati faccia dei colpi interessanti.Se tiene Higuain-con il mal di pancia-e quel presidente che non spende come dovrebbe la vedo dura affrontare tutte e 3 le competizioni…Higuain quest'anno è stato il più grande centravanti del mondo

Con piazze come Napoli e Roma(??) chissà come gestiranno il free?!Mi pare scontato che la Juve rimanga esclusiva Pay
La Roma non sarebbe una perdita clamorosa.
Napoli-Juve sono sono le piazze (tra quelle competitive, in attesa del ritorno delle Milanesi) con i tifosi più 'utili' ad una pay. Il punto è che la CL non sposta nulla :laughing7:
Siamo OT :)

Ot

Ho scritto quel post perché la Roma sarebbe utile in ottica free…se non dovesse passare questi sono capaci di oscurare le italiane ai gironi…e vai -cut- fine Ot

Con 3 squadre si porrebbe anche la questione dell'hd...

Ultima modifica di un moderatore:
Non so come sarà il prosieguo del servizio ma, ho fatto l'abbonamento online il 28/06 (€.25x12), oggi mi è arrivata la cam, inserita ed attivata.
Al momento non posso davvero lamentarmi :D

Arrivata la mail di conferma?

Ciao Tidus,
l'unica email che ho ricevuto era quella che la mia richiesta di abbonamento era in lavorazione...Email ricevuta il 28/06 subito dopo aver fatto la richiesta online.. Forse mi arriva direttamente la smart card + cam a casa senza che nessuno mi chiama o manda altre email.. Che ne dici?

Con l'offerta Web mi hanno inviato la mail di conferma con allegato il contratto da rimandare firmato dopo circa una ventina di minuti.
E' però possibile che questa velocità dipenda anche dal tipo di accredito che si sceglie, che nel mio caso è stato con carta di credito.
Forse con quello bancario hanno bisogno di più tempo.
Ma è solo un'idea :)

Ciao Tidus,
l'unica email che ho ricevuto era quella che la mia richiesta di abbonamento era in lavorazione...Email ricevuta il 28/06 subito dopo aver fatto la richiesta online.. Forse mi arriva direttamente la smart card + cam a casa senza che nessuno mi chiama o manda altre email.. Che ne dici?

Che metodo di pagamento hai scelto?

Ot

Ho scritto quel post perché la Roma sarebbe utile in ottica free…se non dovesse passare questi sono capaci di oscurare le italiane ai gironi…e vai -cut- fine Ot

Con 3 squadre si porrebbe anche la questione dell'hd...
Bhe in genere con 3 squadre dovrebbero giocare 2 un giorno e 1 un'altro giorno, solitamente la Uefa adotta questo criterio per le nazioni che hanno più di 2 squadre.
Ad ogni modo il problena dell'hd si pone lo stesso perché a mio personale parere é vergognoso che una manifestezione come la Champions League edizione 2016/2017 venga trasmessa con l'80% delle trasmissioni in sd, e poi che sd.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

@consiglioga

il problema dell'hd che ponevo,con 3 squadre,riguarda(come scritto da te)il momento in cui ci sono 2 squadre lo stesso giorno e salterebbe diretta champions in hd…do per scontato che le altre partite le vedi in hd con il binocolo:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso