Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che "bischeri" però...... ai vecchi clienti dovrebbero darla gratis :) provo ad attendere per vedere se mi fanno qualche offerta.

poi già che ci sono, i canali lineari tramite Premium Play, potranno essere visti anche tramite decoder TS7500 collegato ad internet? oppure no? chiedo questo perchè nella mia zona il MUX La3 non si riceve e dove vado in ferie (e ho internet) non vedo neanche il MUX Mediaset3. non sarebbe male se si potessero vedere i canali mancanti tramite il decoder collegato ad internet.

Credo proprio di si...
Ciao

ecco, sulla aggiunta di Infinity al vecchio abbonato cinema . Mi ero fatto la idea errata che stavolta potesse essere compresa da chiunque avesse il cinema nel proprio contenuto abbonamento. Vecchi o nuovi, per evitare confusione.
Stamane ho visto che si puo' aggiungere nella sezione arricchisci il tuo abbonamento, passando ai 26 euro di listino previsti .
Solo che io attualmente ho il listino cinema a 20 euro, per cui ne pagherei 6 di euro, per aggiungere l'opzione infinity. Si puo' telefonare al servizio clienti e farselo aggiungere per 3 euro al proprio listino attuale senza per forza doverlo arricchire nell'apposita sezione online gia' predisposta?

Ercolino ti chiedo un'info: io attualmente ho serie tv più cinema più sport e calcio e infinity. Pago quindi 36 più 3 di infinity. Stamattina chiamo Premium e richiedo la Smart Cam Wi-Fi a 49 euro spedita a casa con il contratto che cambia la data di scadenza avendo fatto una modifica. Di conseguenza mantengo il costo di 39 euro almeno fino al 1/1/2016 quando Premium a tutti noi vecchi clienti comunicherà qualcosa in merito ad eventuali aumenti. Ho detto bene? Scusa ma mi fido più di te che degli operatori. Grazie!

COMPLETA IL TUO ABBONAMENTO CON LE OFFERTE A TE RISERVATE!

Scegli tra i pacchetti e le opzioni cosa vuoi aggiungere:

LISTINI

2edrxqq.jpg

in promozione a solo 26€/mese anziché 42€ per 6 mesi

568gh.jpg

OPZIONI

wqog0m.jpg

a soli 5€/mese

30vde7l.jpg

richiedila subito in comodato d'uso**

14dk7zk.jpg

a soli 3€/mese*

*L’opzione Infinity è attivabile solo dai clienti Mediaset Premium abbonati a Serie&Doc + Cinema + Calcio.
**Se passi a Tutto Premium è previsto un contributo di spese di spedizione di 29€, in alternativa se mantieni la tua offerta puoi avere la Smart Cam con un contributo di spese di spedizione e costi di attivazione di 49€. La Premium SMART CAM è concessa in comodato d’uso. In caso di recesso dal contratto è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli eventuali sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di €20.

Up.

Ragazzi io nel 2013 ho accettato la Promo fedeltà che mi scade a dicembre. Vorrei sapere se alla scadenza ritorno al prezzo che pagavo prima dell'attivazione della promozione oppure al listino vigente in quel periodo o a dicembre 2015? Ho chiesto in chat e mi è stato detto che se non faccio nessuna modifica al mio abbonamento, avrò sempre il prezzo sottoscritto in precedenza, se invece faccio qualche modifica, dovrò pagare i prezzi entrati in vigore da oggi. Non so se credere all'operatrice o meno. Qualcuno sa come funziona con le promozioni?

Sono curioso di vedere come "aumenteranno" gli abbonati... ;)

ho due amici, tifosi della Juve, che erano scettici, nonostante la Champions, all'idea di lasciare Sky per Premium (e ragionavamo sui 26 euro mensili)...
li informerò presto del nuovo listino... :laughing7:

...per chi può fare a meno della Champions, mi sembra non ci sia concorrenza... quello che da' Sky con il Mysky, SkyTV e il pacco Calcio a 38 euro mi sembra difficilmente paragonabile a Premium Mediaset...

pure io sono juventino ho sempre avuto la prepagata ma mi sa che quest'anno mi abbono, non ho alternative e sky mi fa schifio a cominciare dai conduttori e telecronisti!

Oh ragazzi, quasi mi vergogno a dirvelo, siccome sono in fase "abbonamento" se magari non ci scanniamo per i prossimi 2 giorni e restiamo in tema col thread magari la discussione resta aperta. Il che sarebbe davvero utile in questo momento.
Dai fatelo per me, il tempo di capire come devo muovermi e poi ricominciamo con chi ce l'ha piu'lungo. Su, su.

@VillaLobos81
Ma come in fase di abbonamento? :5eek:
Ti ho ribadito che se intendevi abbonarti al pack calcio c'erano offerte convenienti fino al 30giugno (abbiano fatto in tanti la 13x6-26x6+49 di attivazione che ci ha fatto risparmiare un botto rispetto a 36x12+69 attuele, ed il rincaro era prevedibile) e ti abboni ora? Pensavo attendessi PremiumOnLIne da come scrivevi l'altro giorno.
Sei curioso eh :laughing7:

@VillaLobos81
Ma come in fase di abbonamento? :5eek:
Ti ho ribadito che se intendevi abbonarti al pack calcio c'erano offerte convenienti fino al 30giugno (abbiano fatto in tanti la 13x6-26x6+49 di attivazione che ci ha fatto risparmiare un botto rispetto a 36x12+69 attuele, ed il rincaro era prevedibile) e ti abboni ora? Pensavo attendessi PremiumOnLIne da come scrivevi l'altro giorno.
Sei curioso eh :laughing7:

Eh, ma c'e' sempre la questione delle dirette. Io non mi abbono a 36 euro al mese per 4 dirette e 4 differite (se davvero fosse cosi').
Piu' che curioso, avevo paura di rimanere fregato.
Ma come vedi, ce l'ho fatta lo stesso.

Ultima modifica:
Tornando alla questione online e relativi prezzi, ho letto da qualche parte che e'richiesta almeno un 8 mega.
Io allo stato attuale ho un alice 7mega, che al massimo dell'erezione raggiunge i 2,6/7 mb in download.
Immagino sia una connessione minidotata.

Ma soprattutto la velocita' di download c'entra col fatto di vedere o meno in modo fluido le partite?

Sono un vecchio abbonato Premium e vedo calcio sport serie TV doc hd a 25 euro al mese ci saranno aumenti anche x i vecchi abbonati ? Mentre la Smart cam Wi-Fi sarà a pagamento anche x i vecchi abbonati ?

COMPLETA IL TUO ABBONAMENTO CON LE OFFERTE A TE RISERVATE!

Scegli tra i pacchetti e le opzioni cosa vuoi aggiungere:

LISTINI

2edrxqq.jpg

568gh.jpg

OPZIONI

wqog0m.jpg

a soli 5€/mese

30vde7l.jpg

richiedila subito in comodato d'uso**

14dk7zk.jpg

a soli 3€/mese*

*L’opzione Infinity è attivabile solo dai clienti Mediaset Premium abbonati a Serie&Doc + Cinema + Calcio.
**Se passi a Tutto Premium è previsto un contributo di spese di spedizione di 29€, in alternativa se mantieni la tua offerta puoi avere la Smart Cam con un contributo di spese di spedizione e costi di attivazione di 49€. La Premium SMART CAM è concessa in comodato d’uso. In caso di recesso dal contratto è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli eventuali sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di €20.
Up ;)

Eh, ma c'e' sempre la questione delle dirette. Io non mi abbono a 36 euro al mese per 4 dirette e 4 differite (se davvero fosse cosi').
Piu' che curioso, avevo paura di rimanere fregato.
Ma come vedi, ce l'ho fatta lo stesso.
Mah, ti abbonavi alla 13x6-26-6 ed avevi 14 giorni tempo per recedere senza penali se ti piacevano le offerte di luglio.
Io non ho ancora capito cosa cerchi, cosa vuoi pagare, quanto vuoi spendere :D ;)
La certezza delle dirette della CL la puoi avere solo quando partirà la competizione.
A questo punto aspetta l'online ma senza una connessione come si deve, non ha senso.
La chiudo qua ;)

io ho appena prolungato a 19 al mese,dopo disdetta,ed ora chiedono 36 euro per calcio e doc?
prezzo assurdo.

Aggiornato il 3 post di questa discussione con il riepilogo delle offerte, tutti i link delle offerte valide fino a ieri non sono più accessibili oppure riportano all'offerta principale ("abbonamento"), vediamo nei prossimi giorni se ci sarà la possibilità di attivare altre promozioni. Ho anche inserito il link che riporta alla pagina per fare l'upgrade per i già abbonati.

Mah, ti abbonavi alla 13x6-26-6 ed avevi 14 giorni tempo per recedere senza penali se ti piacevano le offerte di luglio.
Io non ho ancora capito cosa cerchi, cosa vuoi pagare, quanto vuoi spendere :D ;)
La certezza delle dirette della CL la puoi avere solo quando partirà la competizione.

Personalmente non sapevo nulla della promozione che citi. Ne sento parlare adesso da te.
Quello che voglio te l'ho gia' detto in piu occasioni, inutile ripetersi ; )

Mediaset non avra' un travaso di clienti da Sky.

se ne accorgerà e se ne pentira'.............................

iorimango con sky nonostante non vedro' la champions.
se faranno in futuro un pass champions tipo europa league allora lo comprerò se non lo faranno andro' al bar qui vicino................

Oh ragazzi, quasi mi vergogno a dirvelo, siccome sono in fase "abbonamento" se magari non ci scanniamo per i prossimi 2 giorni e restiamo in tema col thread magari la discussione resta aperta. Il che sarebbe davvero utile in questo momento.
Dai fatelo per me, il tempo di capire come devo muovermi e poi ricominciamo con chi ce l'ha piu'lungo. Su, su.

io pure mi ci sto abbonando...mi ci fiiiiiicccooooooo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso