I campionati stranieri su Sky insieme all'Europa League sono su un altro pacchetto Sport. Quindi per vedere tutte le partite di calcio che ha i diritti Sky ci vogliono 52 euro! Contro 36 di Premium.
guarda mi sto informando per la concorrenza, ti sbagli di grosso. sono abbondato premium da parecchi anni,mai avuto sky in vita mia (manco ho la parabola), quindi sinceramente non sono un fanboy di uno o l'altro, che poi fare i fanboy di ste robe mi mette tristezza comunque.
ora io a premium già pagando 23 euro al mese ero tentato di salutarli, perchè ritengo l'offerta assolutamente mediocre. ci saranno intere settimane, e valanghe i giorni in cui di calcio c'è il nulla cosmico.
finchè c'era fox, parte della serie b, ben venga, mi andava comodo pagare 23 euro, ma adesso no.
sky fa offerta 1 anno con sport+base+hd (che premium ha 2 canali) 24,90, poi da cliente aggiungi il pacchetto calcio fino a settembre 2016 a 10 euro, indi per cui calcio+sport+hd sono 35 euro per un anno e da quel che mi dicono come su premium fai una telefonata a fine anno e ti tengono lo stesso prezzo.
ora la situazione è questa:
SKY: 99 euro di installazione (69 se hai già la parabola) + serie a tutta, serie b tutta, europa league, fox sports (sicura bundesliga, premier eredivisie, si vedrà se liga-ligue1), qualificazioni campionati europei, eurosport, nba, eurolega, europei 2015 di basket,lega a2 basket, golf, motogp, formula 1 per 35 euri al mese, quantomeno per 1 anno. e il pacchetto base di sky che è ben più interessante del quasi nulla di premium. tra l'altro una partita di champions va su mediaset.
di mediaset sappiamo già. champions league, 2 canali hd, 8 squadre di serie a, eurosport e fine.
se poi per voi interessano le immagini degli spogliatoi, le interviste alle mogli dei calciatori, o la spycam, beh,personalmente sono cose che a me interessano meno di zero.
ora a se a uno interessa solo la champions o una delle 8 squadre giustamente rimane a premium, io che guardo il calcio in generale, mi piace il calcio estero, mi piace vedere se possibile in hd, butto l'occhio sulla d, mi guardo volentieri l'nba/eurolega, e tutto ciò sempre in hd, cosa decisamente importante, beh fate voi.
cmq sono convinto che premium si pentirà amaramente di questi prezzi, ne riparliamo fra qualche mese.
io ad ora purtroppo ho la quasi certezza che disdico e possibile passi a sky.