Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso sono due app differenti o le hanno unite?

sono sempre due cose differenti solo che danno la possibilità di accedere ai contenuti infinity anche da premium play

comunque dipende da come si vede....chi di voi vede la serie b?? quante partite su fox guardate? alla maggior parte bastano le migliori 8 big del campionato e vedere la champions..ora con infinity-paly hai 6000 contenuti...be io credo che calcolando i due full per quello che uno li sfrutta convenga tutta la vita premium.....sky paghi il doppio vero anche con più contenuti...ma io ad esempio avevo sky full e vedevo più o meno quello che oggi vedo su premium full....la questione rapporto offerta prezzo e molto soggettiva..

Ultima modifica:
Io la vedo in questo modo...

Fino a ieri si spendevano 99 euro per la cam + 49 per l'attivazione = 148 euro... Quali i vantaggi e gli svantaggi... Vantaggi, che non la devi restituire se cessi il contratto, svantaggi, che se si fosse rotta avevi si la garanzia, ma dovevi mandarla al centro assistenza e sbattimenti vari.

Ad oggi paghi 69 euro e la cam è vero che non è tua ma se dovesse avere problemi verrà sostituita da Mediaset. Oltre al fatto che stiamo pagando per attivare e fruire del servizio 69 euro al posto di 148

Per quanto riguarda i pacchetti... Io posso fare 26 euro 6 mesi di full e decidere entro la fine del sesto mese se passare a 42 o eliminare uno dei pacchetti ed avere un prezzo di 36 o 26.. In base a ciò che tolgo.

Tenete conto che si è passati da un premium play con 2500 contenuti a un play/infinity con 6000 contenuti. Ed ora è incluso per tutti i clienti.

Io male non la vedo come offerta... Detto ciò uno è libero di fare Sky ma io personalmente (tifoso Juve) preferisco avere la cha,piena alla serie b o ai canali fox.. Che per altro quest'anno trasmetteranno meno rispetto al passato.

si peccato che dato che il digitale terrestre ormai è obbligatorio, tutti hanno già un decoder e visti i costi , anche con lo slot per la scheda. Quindi magari non interessa a tutti la cam. Invece così è obbligatoria dovendo pagare 20 euro in più di attivazione rispetto a prima ( 69 di attivazione ma che devono attivare, venissero a mettermi l'antenna nuova a casa?) e inoltre quando la devi restituire altri 20 euro.

sono sempre due cose differenti solo che danno la possibilità di accedere ai contenuti infinity anche da premium play

Quindi potrei fare a meno di installare infinity se avessi il Full ?o comunque vanno installate entrambe le app? Parlo di dispositivi mobili comunque, non credo userei questi servizi sul pc

si peccato che dato che il digitale terrestre ormai è obbligatorio, tutti hanno già un decoder e visti i costi , anche con lo slot per la scheda. Quindi magari non interessa a tutti la cam. Invece così è obbligatoria dovendo pagare 20 euro in più di attivazione rispetto a prima ( 69 di attivazione ma che devono attivare, venissero a mettermi l'antenna nuova a casa?) e inoltre quando la devi restituire altri 20 euro.

Conosci a pieno le funzionalità della nuova cam? Secondo me le 20 euro in più sono ben spese... Te ne renderai conto ora che inizieranno a farti vedere in pubblicità tutto ciò che puoi fare con la nuova cam... Inoltre non sei obbligato a restituirla con il corriere di Mediaset. Puoi spedirla con posta celere con meno di 10 euro...

Non credo che chi attualmente ha il decoder abbia la possibilità di vedere il play così come farà la nuova cam a meno che non sia un decoder di recente fattura tipo alcuni telesystem come il ts7900 ecc ecc

Poi vuoi mettere la comodità di usare un solo telecomando o in alternativa il cel per cambiare canale, al posto di averne 2 telecomandi o il vantaggio di non aver altri cavi e cavetti e il decoder piazzato sul mobile?

Ultima modifica:
Quindi potrei fare a meno di installare infinity se avessi il Full ?o comunque vanno installate entrambe le app? Parlo di dispositivi mobili comunque, non credo userei questi servizi sul pc

infinity è compreso nel pacchetto full, tra un pò su ios e android si potrà scaricare l'app premium play ma non so sinceramente se su mobile si può far partire anche infinity

Anche sul calcio non c'è gara, tutte le partite di A e di B su sky...campionati stranieri... se pensano di rubare abbonati a sky solo con la champions per me hanno fatto male i calcoli....e sono certo che il prossimo anno venderanno una parte dei diritti

I campionati stranieri su Sky insieme all'Europa League sono su un altro pacchetto Sport. Quindi per vedere tutte le partite di calcio che ha i diritti Sky ci vogliono 52 euro! Contro 36 di Premium.

Io pago 19 e rimarrò con premium in caso di stessa offerta. Sennò c'è sky che mi aspetta con l'offerta sul calcio a 19 e 90....

I campionati stranieri su Sky insieme all'Europa League sono su un altro pacchetto Sport. Quindi per vedere tutte le partite di calcio che ha i diritti Sky ci vogliono 52 euro! Contro 36 di Premium.

guarda mi sto informando per la concorrenza, ti sbagli di grosso. sono abbondato premium da parecchi anni,mai avuto sky in vita mia (manco ho la parabola), quindi sinceramente non sono un fanboy di uno o l'altro, che poi fare i fanboy di ste robe mi mette tristezza comunque.
ora io a premium già pagando 23 euro al mese ero tentato di salutarli, perchè ritengo l'offerta assolutamente mediocre. ci saranno intere settimane, e valanghe i giorni in cui di calcio c'è il nulla cosmico.
finchè c'era fox, parte della serie b, ben venga, mi andava comodo pagare 23 euro, ma adesso no.
sky fa offerta 1 anno con sport+base+hd (che premium ha 2 canali) 24,90, poi da cliente aggiungi il pacchetto calcio fino a settembre 2016 a 10 euro, indi per cui calcio+sport+hd sono 35 euro per un anno e da quel che mi dicono come su premium fai una telefonata a fine anno e ti tengono lo stesso prezzo.
ora la situazione è questa:
SKY: 99 euro di installazione (69 se hai già la parabola) + serie a tutta, serie b tutta, europa league, fox sports (sicura bundesliga, premier eredivisie, si vedrà se liga-ligue1), qualificazioni campionati europei, eurosport, nba, eurolega, europei 2015 di basket,lega a2 basket, golf, motogp, formula 1 per 35 euri al mese, quantomeno per 1 anno. e il pacchetto base di sky che è ben più interessante del quasi nulla di premium. tra l'altro una partita di champions va su mediaset.
di mediaset sappiamo già. champions league, 2 canali hd, 8 squadre di serie a, eurosport e fine.
se poi per voi interessano le immagini degli spogliatoi, le interviste alle mogli dei calciatori, o la spycam, beh,personalmente sono cose che a me interessano meno di zero.
ora a se a uno interessa solo la champions o una delle 8 squadre giustamente rimane a premium, io che guardo il calcio in generale, mi piace il calcio estero, mi piace vedere se possibile in hd, butto l'occhio sulla d, mi guardo volentieri l'nba/eurolega, e tutto ciò sempre in hd, cosa decisamente importante, beh fate voi.
cmq sono convinto che premium si pentirà amaramente di questi prezzi, ne riparliamo fra qualche mese.
io ad ora purtroppo ho la quasi certezza che disdico e possibile passi a sky.

guarda mi sto informando per la concorrenza, ti sbagli di grosso. sono abbondato premium da parecchi anni,mai avuto sky in vita mia (manco ho la parabola), quindi sinceramente non sono un fanboy di uno o l'altro, che poi fare i fanboy di ste robe mi mette tristezza comunque.
ora io a premium già pagando 23 euro al mese ero tentato di salutarli, perchè ritengo l'offerta assolutamente mediocre. ci saranno intere settimane, e valanghe i giorni in cui di calcio c'è il nulla cosmico.
finchè c'era fox, parte della serie b, ben venga, mi andava comodo pagare 23 euro, ma adesso no.
sky fa offerta 1 anno con sport+base+hd (che premium ha 2 canali) 24,90, poi da cliente aggiungi il pacchetto calcio fino a settembre 2016 a 10 euro, indi per cui calcio+sport+hd sono 35 euro per un anno e da quel che mi dicono come su premium fai una telefonata a fine anno e ti tengono lo stesso prezzo.
ora la situazione è questa:
SKY: 99 euro di installazione (69 se hai già la parabola) + serie a tutta, serie b tutta, europa league, fox sports (sicura bundesliga, premier eredivisie, si vedrà se liga-ligue1), qualificazioni campionati europei, eurosport, nba, eurolega, europei 2015 di basket,lega a2 basket, golf, motogp, formula 1 per 35 euri al mese, quantomeno per 1 anno. e il pacchetto base di sky che è ben più interessante del quasi nulla di premium. tra l'altro una partita di champions va su mediaset.
di mediaset sappiamo già. champions league, 2 canali hd, 8 squadre di serie a, eurosport e fine.
se poi per voi interessano le immagini degli spogliatoi, le interviste alle mogli dei calciatori, o la spycam, beh,personalmente sono cose che a me interessano meno di zero.
ora a se a uno interessa solo la champions o una delle 8 squadre giustamente rimane a premium, io che guardo il calcio in generale, mi piace il calcio estero, mi piace vedere se possibile in hd, butto l'occhio sulla d, mi guardo volentieri l'nba/eurolega, e tutto ciò sempre in hd, cosa decisamente importante, beh fate voi.
cmq sono convinto che premium si pentirà amaramente di questi prezzi, ne riparliamo fra qualche mese.
io ad ora purtroppo ho la quasi certezza che disdico e possibile passi a sky.

Solo un paio di considerazioni... 1 Sky l'HD lo da a parte... A 5 euro. Oltre a ciò con 2 canali hd copri tutte le 8 partite che Mediaset mostrerà x il campionato in quanto delle 8 squadre non giocano mai in contemporanea più di 2.

Per quanto riguarda la champions saranno minimo 4 partite in HD a settimana.

Tutto ciò che hai definito il nulla da oggi si tramuta in 6000 contenuti da fruire con tutti i dispositivi mobili...tipo serie TV e documentari se non hai il cinema.

Per quanto riguarda i canali fox... Sarà trasmesso solo il meglio di ciò che hai detto.

Inoltre nella tua chiamata a Sky ti sei per caso fatto dire quant'e il vincolo contrattuale? Per caso sarà 2 anni? Con obbligo di mantenere il pacchetto calcio non più a 10 euro dopo settembre 2016?

Comunque io leggo dal loro sito sport + HD + Sky TV scontato solo x 6 mesi... Poi passa a 33,90 senza calcio.... Il calcio + 14

Ultima modifica:
Scusate, ma non ho letto tutta la discussione. Mi chiedo, io che ho un TV Samsung CI (quindi non CI+) con la smrt cam data in comodato da Premium vedrò i canali HD o per vederli dovrò per forza prendere un decoder esterno?

Solo un paio di considerazioni... 1 Sky l'HD lo da a parte... A 5 euro. Oltre a ciò con 2 canali hd copri tutte le 8 partite che Mediaset mostrerà x il campionato in quanto delle 8 squadre non giocano mai in contemporanea più di 2.

Per quanto riguarda la champions saranno minimo 4 partite in HD a settimana.

Tutto ciò che hai definito il nulla da oggi si tramuta in 6000 contenuti da fruire con tutti i dispositivi mobili...tipo serie TV e documentari se non hai il cinema.

Per quanto riguarda i canali fox... Sarà trasmesso solo il meglio di ciò che hai detto.

Inoltre nella tua chiamata a Sky ti sei per caso fatto dire quant'e il vincolo contrattuale? Per caso sarà 2 anni? Con obbligo di mantenere il pacchetto calcio non più a 10 euro dopo settembre 2016?

Comunque io leggo dal loro sito sport + HD + Sky TV scontato solo x 6 mesi... Poi passa a 33,90 senza calcio.... Il calcio + 14

premesso che nelle cifre che avevo messo io l'hd era chiaramente già aggiunto, i 5 euro erano comprensivi eh.
premium ha 2 canali hd, punto. 3 se calcoli una partita che va in chiaro. ha mille cose in meno.
resta il fatto che tante partite non andranno in hd, e già ne ha poche in totale.
cosa vuol dire "Per quanto riguarda i canali fox... Sarà trasmesso solo il meglio di ciò che hai detto." faranno come l'anno scorso immagino, o no? il meglio cosa vuol dire? 4-5-6 partite a settimana di premier, magari 3-4 di bundesliga, 1 di eredivise, il problema sarebbe? saràbene o male il foxsports dell'anno scorso , poi se arriverà la liga non lo so, mapoco cambia.
poi ripeto, non ho voglia di fare i, difensore di uno o dell'altro, sti discorsi mi ppaiono ridicoli, detto che se il calcio premium d OGGI costa 36 euro, per quello che offre sky dovrebbe costarne 60 minimo.
p.s. del cinema o serie non me ne frega nulla
cmq ognuno faccia come gli pare, a me pare che le 2 offerte con i prezzi attuali (ben diverso se si pagasse 20euro per il calcio,e non per altro sono cliente premium da qualche anno) non sono manco lontanamente paragonabili.
guardati nel thread delle offerte dopo la disdetta, quasi chiunque non ha intenzione di pagare + di 20 euro per il pacchetto calcio, perchè quelli al max sono i soldi che vale.se poi per te va bene così, il servizio vale il prezzo no rpoblem, per me ste nuove cifre rasentano la follia, e in ogni caso per conto mio l'offerta e carentissima. ok la champions, ma in cambio hai perso centinaiai di partita di a-b-calcio estero, nba/eurolega, formula1,motogp, golf manco esistono su premium. ame pare chiarissimo.
saluti

Discussione chiusa provvisoriamente, tutti gli OT verranno eliminati e qualcuno andrà in ferie mi sa

Non la volete proprio capire di evitare OT che con la discussione non centrano nulla

Scusate, ma non ho letto tutta la discussione. Mi chiedo, io che ho un TV Samsung CI (quindi non CI+) con la smrt cam data in comodato da Premium vedrò i canali HD o per vederli dovrò per forza prendere un decoder esterno?

Per la Premium Cam Wi-FI dovete Usare la discussione tecnica ufficiale, questa se qualcuno ancora non l'avesse capito è la discussione dei prezzi degli Abbonamenti dal 1 luglio, tutte le questioni tecniche di Play, Infinity ecc... non centrano nulla in questa discussione altrimenti non si capisce più nulla.

Grazie

Riapro.

Ragazzi ve lo chiedo gentilmente usate questa discussione Solo per discutere sui Prezzi per Abbonamenti

Grazie ;)

Dopo circa ( o oltre ) dieci anni di fedeltà ( da prepagato ad abbonato) credo che passerò di là: l'offerta di retention l'avevo anche accettata ma siccome mi hanno chiamato durante il lavoro ho chiesto loro di ricontattarmi e non l'hanno fatto. Quando mi sono messo IO in contatto con loro tramite la chat, mi hanno detto che era oramai troppo tardi. Ma allora, se vi fanno così schifo i clienti, tolgo il disturbo.... i prezzi che propongono ora, secondo me sono fuori mercato.

Mi ha chiamato Premium per offrimi uno sconto fedeltà di 4 euro per 12 mesi. Adesso pago 22 euro al mese, avendo Serie&Doc + Calcio&Sport + Play + HD. Buono no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

forse non l'ho trovato in queste 46 pagine di post, io ho da anni Premium con SERIE+DOC+CINEMA+PLAY+HD ma non trovo inserito infinity, ora non dovrebbe esserci anche infinity compresa?

forse non l'ho trovato in queste 46 pagine di post, io ho da anni Premium con SERIE+DOC+CINEMA+PLAY+HD ma non trovo inserito infinity, ora non dovrebbe esserci anche infinity compresa?

No per i vecchi abbonati è un' opzione, costo 3 euro al mese in più

No per i vecchi abbonati è un' opzione, costo 3 euro al mese in più

che "bischeri" però...... ai vecchi clienti dovrebbero darla gratis :) provo ad attendere per vedere se mi fanno qualche offerta.

poi già che ci sono, i canali lineari tramite Premium Play, potranno essere visti anche tramite decoder TS7500 collegato ad internet? oppure no? chiedo questo perchè nella mia zona il MUX La3 non si riceve e dove vado in ferie (e ho internet) non vedo neanche il MUX Mediaset3. non sarebbe male se si potessero vedere i canali mancanti tramite il decoder collegato ad internet.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso