Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come mai c'è ancora l'errore per il fatto che non si possa acquistare la CAM singola per i già clienti a 49€ e chiede l'obbligo di arricchire l'abbonamento con altri pack, se non passare al full con la promo e il prezzo da listino nuovo. Non mi sembra una cosa giusta.

Si ho notato, bisogna chiamare il call center per solo la Smart Cam senza cambiare listino. Costo 49 euro senza cambio listino o 29 euro passando al nuovo listino.

posto qui perché in sez. tecnica era OT
riassumo (correggetemi se sbaglio) situazione WIFI Cam, dopo rapida scappata in negozio di elettronica
€ 69 (colore rosso arancione) vendono la scheda, la cam verrà poi inviata direttamente da loro (ovviamente col vincolo cam inserita x Play) - solo per NUOVI abbonati
€ 49 (+20 alla cessazione del contratto, cioè 69) per i vecchi abbonati (trattati cioè come i nuovi
€ 99 (colore nero) cam senza vincolo di visione un mese di visione (inutile se già abbonati)
si trova ancora quelle HD a €79 (cioè un furto, secondo me)
da capire (e qui chiedo a chi ne sa più di me dentro Mediaset) se quelle da €99 verranno ritirate o continueranno a venderle
grz

Al momento la migliore opzione rimane quella di 26€ al mese per 6 mesi e poi fare il cambio di listino a 36€ ?

Vi segnalo la mia esperienza...

ricevuto poco fa una telefonata da un numero 02....... da operatrice Premium....

Ha esordito dicendo che mi ero iscritto ad un concorso tempo fa... ed ero stato "sorteggiato" per una promozione dedicata...

La sua offerta, per nuovo abbonamento, è stata questa:

SerieTV&Doc+Cinema+infinity+play
€12,10 × 9 mesi, poi €19 × 3 mesi
SmartCam a €69 una tantum

Ho specificato che ho gia un abbonamento, e che eventualmente mi farebbe comodo per un'altra abitazione, dove purtroppo NON HO COPERTURA DTT....

al che la ragazza, che mi sembrava "sveglia", ha risposto che potevo rimediare alla mancanza di copertura tramite Premium Play... e mi ha assicurato che, da fine Luglio, tutti i canali "serietv" e "cinema" saranno visibili "LIVE" su premium play.....

Le ho detto di richiamare domani...
Voi sapete nulla in merito?

Ultima modifica:
Vi segnalo la mia esperienza...

ricevuto poco fa una telefonata da un numero 02....... da operatrice Premium....

Ha esordito dicendo che mi ero iscritto ad un concorso tempo fa... ed ero stato "sorteggiato" per una promozione dedicata...

La sua offerta, per nuovo abbonamento, è stata questa:

SerieTV&Doc+Cinema+infinity+play
€12,10 × 9 mesi, poi €19 × 3 mesi
SmartCam a €69 una tantum

Ho specificato che ho gia un abbonamento, e che eventualmente mi farebbe comodo per un'altra abitazione, dove purtroppo NON HO COPERTURA DTT....

al che la ragazza, che mi sembrava "sveglia", ha risposto che potevo rimediare alla mancanza di copertura tramite Premium Play... e mi ha assicurato che, da fine Luglio, tutti i canali "serietv" e "cinema" saranno visibili "LIVE" su premium play.....

Le ho detto di richiamare domani...
Voi sapete nulla in merito?
Ha ragione. Ma solo da pc, tablet e smartphone.

Forse non tutti lo sanno ma con la nuova Premium Play ora è possibile associare più tessere allo stesso abbonato

Cerco di spiegarmi, se per caso avete un' abbonamento e due tessere ricaricabili (o un altro abbonamento) nell'area clienti, in gestisci utente è possibile abbinare ovviamente l'utente principale che è quella che usate come user e pw nell'area clienti e anche le altre due tessere ricaricabili, dove è possibile creare una user e pw apposita in questo modo l'accesso a Premium Play sarà possibile da tutte le tessere che si posseggono e ogni tessera potrà avere associati 5 dispositivi

Prima non era possibile avere più tessere associate a Premium Play sullo stesso account

TuttoPremium e Infinity

SAlve,
ho cercato di spiegare la situazione al servizio clienti ma ahimè non riesco a farmi comprendere. Ho un'abbonamento full Tutto Premium con incluso il servizio Infinity. Ma quando vado nell'area self nella sezione Infinity per recuperare il voucher mi restituisce questo messaggio : "Gentile Cliente, l'opzione Infinity non è attiva. Per procedere con l'attivazione clicca qui. Se hai più di una tessera, assicurati di aver selezionato quella corretta." E se clicco dove per procedere con l'attivazione mi manda direttamente alla composizione dell'abbonamento ove l'unica opzione disponibile è quella bambini.
Qualcuno di voi riesce ad aiutarmi?

SAlve,
ho cercato di spiegare la situazione al servizio clienti ma ahimè non riesco a farmi comprendere. Ho un'abbonamento full Tutto Premium con incluso il servizio Infinity. Ma quando vado nell'area self nella sezione Infinity per recuperare il voucher mi restituisce questo messaggio : "Gentile Cliente, l'opzione Infinity non è attiva. Per procedere con l'attivazione clicca qui. Se hai più di una tessera, assicurati di aver selezionato quella corretta." E se clicco dove per procedere con l'attivazione mi manda direttamente alla composizione dell'abbonamento ove l'unica opzione disponibile è quella bambini.
Qualcuno di voi riesce ad aiutarmi?

Ti sposto nella sezione Commerciale nella discussione degli abbonamenti

Quando ti sei abbonato a Premium?

Hai attivato l'opzione di Infinity a 3 euro al mese?

Di devi loggare nell'area cliente Premium e verificare in gestisci utenze se la tessera risulta abbinata a Premium Play

anche una multivision collegata all' abbonamento principale rientra nel discorso ? grazie

Si possono gestire più abbonamenti e tessere ricaricabili ora con un' unico account

Scusate vi chiedo un'informazione.
Dalla conferma di abbonamento a MP (online o telefonica..nel mio caso telefonica), quanti giorni ci mette il corriere a portare la CAM e la relativa tessera per l'attivazione?
graziee

Scusate vi chiedo un'informazione.
Dalla conferma di abbonamento a MP (online o telefonica..nel mio caso telefonica), quanti giorni ci mette il corriere a portare la CAM e la relativa tessera per l'attivazione?
graziee

Entro pochi giorni, 4/7 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso