Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah mi era sfuggito che bisogna restituire a nostre spese la CAM.
Cioé ti prendi 69 di attivazione e la rivuoi pure indietro? :(
Non mi piace proprio questa nuova politica aziendale di MP

Premiumondizia!
E sono fortunati perchè io non ho il satellite altrimenti mi sarei già abbonato a sky.
E poi questa cosa delle esclusive la trovo una ... pazzesca! Secondo me entrambi dovrebbero offrire "tutto" e riuscire ad accaparrarsi i clienti puntando piuttosto su chi offre un servizio migliore!

Mi sono abbonato online giovedì scorso con metodo di pagamento tramite conto bancario, visto che non mi è arrivata la cam ho chiamato e mi è stato detto che stanno facendo delle conferme per l'iban e poi mi dovrebbe arrivare conferma via email...
Mi chiedo, ma quanto ci vuole? se entro lunedì non ricevo nulla, chiamo e gli dico di lasciare stare.

Se sono gli stessi tempi che utilizzano per abilitare Premium Play sono circa 10/15 giorni.

effetti della mancata acquisizione della liga….se ti abboni entro il 31/07 al pacchetto da 42euro si comincia a pagare dopo 2 mesi perché lo sconto è di ulteriori 52 euro.

Ultima modifica:
Eh si, non hanno neanche aspettato la mezzanotte, ora aggiorno il primo post.

Primo post aggiornato, aggiornati i dettagli di questo pacchetto:

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 26,00€/mese per 6 mesi, dopo 42,00€/mese***

***Offerta valida fino al 31/07/15 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Prevede uno sconto di 16€ per i primi 6 mesi sul listino pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Calcio & Sport + Smart Cam + HD + Play e, se ti abboni entro il 31/07/15, un ulteriore sconto di 52€. Entro il 6° mese dalla sottoscrizione, potrai scegliere a quali contenuti rimanere abbonato tra quelli disponibili, anche solo chiamando il servizio clienti al 199.309.309. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto.

OOggi pomeriggio sono stato contattato sul cellulare da un operatore, che evidentemente non sapeva che ero giá abbonato. Ebbene, prima di affrontare il discorso relativo all'eventuale mia disdetta (che lui mi ha consigliato di inoltrare a metá settembre, dato che a suo avviso ai primi di settembre potrebbero esserci ulteriori proposte, sia per i nuovi che per gli abbonati in retention), pensando appunto di parlare ad un non abbonato, mi ha offerto il pack Calcio+Sport a 12 euro al mese (anzichè 36) per 12 mesi. Precisando che sono offerte che fanno solo loro al telefono e non si trovano nei negozi affiliati o on line. Gli ho chiesto se era possibile avere un prezzo simile, nel qual caso avrei immediatamente rinnovato per un altro anno il mio abbonamento, ma mi ha detto di no, essendo questa un'offerta riservata, almeno per ora, esclusivamente ai nuovi abbonati. Che peccato... :D

chiedo cortesemente un consiglio/aiuto agli esperti riguardo abbonamento Mediaset Premium : premetto sono abbonato Sky da quando esiste (in effetti anche prima) con MySky e non avrei mai lontanamente pensato di fare Mediaset se non per la storia della Champions sul quale credo abbiano giocato ormai tutto. Questo per dire che di Mediaset mi interessa solo e soltanto la Champions per quest'anno (sperando che l'anno prossimo torni dove sempre è stata) : mi sono informato un po' e ho visto che come saprete perfettamente loro gestiscono in modo diverso da Sky solo via telefono o sito non hanno l'omologo dei punti Sky va bè oggi trovo un negozio che più o meno mi spiega e mi dice che proprio un'ora prima (magari è vero causa mancanza Liga) c'è un ulteriore promozione sulla promozione...se ho capito bene (e qui chiedo aiuto) pago 69 fissi per forza poi due mesi gratis poi 26 mesi per 4 mesi e poi da gennaio togliendo io tutto salvo la C.L. pagherei ancora 26 per altri sei mesi però (su mia richiesta) mi ha detto che l'abbonamento "vero" parte fa gennaio e quindi dovrei tenermelo per tutto il 2016 e potrei darne disdetta solo a fine anno (60 giorni prima). Ho capito giusto potete darmi un giudizio e/o consiglio ? Ho cercato da solo di capirci qualcosa ma mi pare che le promozioni si sovrappongano continuamente e volevo farlo velocemente a questo punto per ,ormai, usarlo più tempo fino a Gennaio. Grazie

Il fatto è che questa offerta che ti hanno offerto non è quella "ufficiale" che trovi sul sito, quindi è un pò difficile darti spiegazioni non conoscendo questa offerta.

Ultima modifica:
capisco...ho cercato di spiegarla....mi ha detto che era appena "arrivata" quindi questa sera...praticamente rispetto all'offerta quella dei 26 euro per sei mesi ci sarebbero i primi due mesi gratis...quindi due mesi nulla quattro mesi a 26 e fa gennaio si decide cosa tenere e togliere...cioè la differenza sarebbe i primi due mesi gratis...se è vero

Può essere che invece iniziavi a pagare da settembre e quindi questi 2 mesi gratis sono riferiti a questo?

può esser benissimo ma comunque in questo caso sarebbero comunque va bè agosto e forse poco luglio però lei mi diceva di due mesi genericamente non ha parlato di Settembre....va bè domani telefono e provo a capire preferivo fare tutto di persona ma a quanto pare con loro è impossibile....chiedevo appunto se qualcuno avesse saputo qualcosa per vedere di capirci qualcosa ...grazie comunque

Rileggendo bene comunque non so se ti ha detto delle cose esatte, ad esempio dopo i 2 mesi gratis + 4 mesi, se vuoi vedere la Champions League devi passare al listino di 36 euro e non 26 euro, poi l'abbonamento parte da quando lo attivi e andrebbe a scadere il 31/07/2016 se ad esempio lo attivi domani, a meno che con il cambio listino di gennaio il tuo contratto verrà rimodulato ma così poi dovresti pagare 36 euro di listino per altri 12 mesi.

ho capito..il mio problema è che non riesco a trovare o a sapere chi può dirmi esattamente e correttamente come stanno le cose....sono sicuramente diffidente senza motivo ma il fatto che non abbiano punti...fisici...come sky non mi piace molto

Altrimenti se vuoi andare sul sicuro con i dettagli delle promozioni, guarda l'offerta "ufficiale" nel primo post o i link delle offerte disponibili sul terzo post di questa discussione.

@pirazico: ecco... Pur scocciandomi i 69€ (+credo gli immancabili 20 di restituzione :eek: ) una 12*12 la valuterei già molto positivamente

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

@pirazico: ecco... Pur scocciandomi i 69€ (+credo gli immancabili 20 di restituzione :eek: ) una 12*12 la valuterei già molto positivamente

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Tranquilli quella promo non esiste... A 12,10 € stanno dando il cinama x 10 mesi poi 19 per altri 2 mesi... Con 69 di attivazione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso