Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@pirazico: ecco... Pur scocciandomi i 69€ (+credo gli immancabili 20 di restituzione :eek: ) una 12*12 la valuterei già molto positivamente

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Anch'io, ma essendo giá abbonato e prossimo alla scadenza (31/10/2015), mi conviene dare disdetta e vedere cosa offrono. Anche perchè, da quanto sembra di capire, da qui a fine settembre potrebbero ulteriormente abbassare le pretese, rispetto alla follia di chiedere 36€ mensili per il calcio.. E cmq, per maggior precisione, sono stato contattato da questo numero: 02-92956918. Non so se a qualcuno dica qualcosa, ma l'operatore, con accento straniero, mi ha ribadito più volte di aver mandato per proporre (presumo random) la 12x12 sul Pack calcio, anche, purtroppo, solo ai nuovi abbonati

Scendere sotto la 12*12? Francamente la vedo tra il difficile e l'impossibile...

Mi piacerebbe sapere se quella 12*12 (calcio) è un'offerta vera o una bufala, perchè a quel prezzo sarebbe un regalo e seppur vero che ci sono 69 euro di attivazione, 29 vengono poi restituiti, sempre che con questa offerta non decidano di restituire direttamente anche i 69 per intero.
Fatto sta che se fosse vera sarebbe una presa in giro per chi l'ha fatta 36, e per i vecchi clienti che pagherebbero più del doppio.

Siccome le offerte attuali sono valide fino al 30 di settembre per caso qualcuno saprebbe dirci quali potrebbero essere le variazioni delle offerte a parte da ottobre? Oppure è ancora top-secret?

Mi piacerebbe sapere se quella 12*12 (calcio) è un'offerta vera o una bufala, perchè a quel prezzo sarebbe un regalo e seppur vero che ci sono 69 euro di attivazione, 29 vengono poi restituiti, sempre che con questa offerta non decidano di restituire direttamente anche i 69 per intero.
Fatto sta che se fosse vera sarebbe una presa in giro per chi l'ha fatta 36, e per i vecchi clienti che pagherebbero più del doppio.

Non voglio smentire o non credere l'utente che ha sentito al telefono questa offerta, secondo me non esiste, se esiste è solo per il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity.

Siccome le offerte attuali sono valide fino al 30 di settembre per caso qualcuno saprebbe dirci quali potrebbero essere le variazioni delle offerte a parte da ottobre? Oppure è ancora top-secret?

Difficile prevedere le offerte anche qualche giorno prima, ancora è presto per le future offerte.

Mi sapete dire le tempistiche di attivazione dell'abbonamento Premium?
Ho fatto richiesta online mercoledì, mi è arrivato un mess e diceva che mi avrebbero fatto sapere la conferma dell'attivazione successivamente, non ho ancora avuto notizie...
Grazie ciao :eusa_think:

Ultima modifica di un moderatore:
Mi sapete dire le tempistiche di attivazione dell'abbonamento Premium?
Ho fatto richiesta online mercoledì, mi è arrivato un mess e diceva che mi avrebbero fatto sapere la conferma dell'attivazione successivamente, non ho ancora avuto notizie...
Grazie ciao :eusa_think:

Bella domanda, io mi sono abbonato online il 9 luglio, mi è arrivata conferma email che avrei ricevuto comunicazione, ma ancora nulla, ieri ho chiamato e mi hanno detto che appunto deve essere ancora confermato.

Ultima modifica di un moderatore:
Ma non stanno facendo la pubblicità con luca e paolo dove uno deve aspettare il tecnico mentre l'altro può vedere subito?

Si prendono per il cuxxo da soli quelli di Mediaset perché con sky se uno non richiede il "decoder con funzioni avanzate" ma solo il decoder standard in 3 giorni scarsi ha decoder e smart card a casa invece qua con mediaset bisogna attendere 15 gg

Ma anche quello con le funzioni avanzate in una settimana di solito lo portano e installano (parabola inclusa). Leggo di tessere MP arrivate con tanto ritardo. Altre mai arrivate.
Dovrebbero pensare che vendere fumo è redditizio, ma dopo un po' irrita gli occhi ;)

Quindi ad oggi per fare un po' di chiarezza tra le svariate offerte è meglio abbonarsi per fine Agosto (inizio campionato) o abbonarsi subito visto anche i tempi di attesa tra spedizione pack e attivazione occorrono un paio di settimane, qual'è la più conveniente quella che si inizia a pagare a Settembre con fine contratto Luglio 2016 (presumo) oppure quella 26x8 e poi 42x4 ????:eusa_wall:

Ultima modifica:
ho chiamato adesso e mi hanno confermato della promozione che mi avevano detto in negozio ieri cioè primi due mesi gratis poi 26 fino a Gennaio quando lascerò solo il calcio ..la differenza con ieri e che mi han detto che da Gennaio il calcio costerà 36 e non ancora 26....spero si decidano...inoltre mi ha confermato che i 12 mesi dell'abbonamento iniziano subito mentre ieri in negozio mi han detto che sarebbero iniziati a Gennaio come conteggio....quindi a quanto ho capito deve far fede quanto mi dicono al telefono visto che questi misteriosi account che girano sono introvabili e perdipiù come mi hanno appena detto non fanno fede....qualcuno può confermare quanto ho scritto così per avere un riferimento ? Grazie

Ma anche quello con le funzioni avanzate in una settimana di solito lo portano e installano (parabola inclusa). Leggo di tessere MP arrivate con tanto ritardo. Altre mai arrivate.
Dovrebbero pensare che vendere fumo è redditizio, ma dopo un po' irrita gli occhi ;)

Eh sì in effetti vendere fumo e redditizio nel breve tempo ma sul lungo periodo non è molto redditizio il vendere fumo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

si Tidus..o forse quasi..si sui 36 euro al mese da Gennaio (non 26) però i 12 mesi mi han detto che partono da ora cioè quando viene attivata la tessera mentre tu se ho capito bene (o forse no :) ) faresti partire il conteggio dei 12 mesi da Gennaio...

A me è andata bene perchè ho disdetto ad Aprile un vecchio pacchetto SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO & SPORT + HD + PLAY ormai arrivato a poco meno di 70€, troppo visto che i canali Cinema, Serie e doc non li guardo mai.
Ad Aprile ho scelto SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + HD + PLAY a 26€: adesso vedo che col calcio il pacchetto che costa meno è 36€ solo perchè è compresa la SMART CAM che tanto non avrei mai utilizzato visto che non uso collegamenti WiFi.

26€ sono fin troppi visto che hanno perso la Serie B, più i 2 canali Fox che davano le partite dei campionati esteri

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso