Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quanto capisco tu il contratto (12 mesi) lo hai portato a termine e ora è scattato il rinnovo automatico?

P.s. poi la discussione verrà accorpata alla principale ;)

si il 31/07 scatta rinnovo automatico, e sono 3 anni mi sembra sono loro cliente [controllato precisamente dal 20/10/2012]

[per il ps grazie mi hai levato un peso, frequentando altro forum, di fotografia però, capisco quanto sia annoso rispondere ai stessi quesiti]

Attendi il rinnovo e invia la raccomandata di recesso ai primi di agosto. Pagherai solo 8,34 euro più il mese di agosto a prezzo pieno, per i 30 giorni di preavviso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

Decorrenza abbonamento: mi fate chiarezza?

Ciao a tutti e grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarmi.
Mi sono abbonato, grazie a una chiamata di un call center esterno a Mediaset a questa offerta: Full a 26 € al mese per nove mesi e 42 € per i rimanenti tre mesi. Oggi pomeriggio mi è arrivata la smart cam e la scheda e qui mi sorgono dei dubbi:
1) Da quando decorre l'abbonamento ? Dalla data in cui ho stipulato il contratto mediante registrazione vocale? Dalla data di ricezione da parte di Mediaset del contratto da restituire? (avrebbero potuto anche allegare una busta preaffrancata...) Dalla data di attivazione dei diritti di visione? Se fosse dalla data della registrazione o dalla ricezione del pacco mi conviene attivare la visione prima possibile ma se il contratto decorre dalla data di attivazione della smart card attenderei volentieri la fine del mese o l'inizio del mese prossimo.
2) Nel sito di Mediaset (area clienti) dopo la registrazione è possibile vedere la data di decorrenza così da sapere esattamente quando decorrono i dodici mesi per un'eventuale disdetta?
3) Posseggo il Telesystem 7900: posso attivare la tessera e accedere dal decoder anche a Premium Play e a Infinity? Se si, qualora volessi usarla anche con la smart cam con uno Humax Digimax Recorder, visto che la smart cam fa il pairing con la tessera è possibile poi estrarla e usarla ancora con il 7900 o una volta "legata" alla Smart Cam è impossibile usare la scheda con il 7900 per accedere a Premium Play o a Infinity?

Ciao ragazzi, vorrei abbonarmi dopo la disdetta a Sky... Per un full, quali sono tempi ed offerte più convenienti? Aspetto agosto?

Mi sono abbonato, grazie a una chiamata di un call center esterno a Mediaset a questa offerta: Full a 26 € al mese per nove mesi e 42 € per i rimanenti tre mesi. Oggi pomeriggio mi è arrivata la smart cam e la scheda e qui mi sorgono dei dubbi:
1) Da quando decorre l'abbonamento ? Dalla data in cui ho stipulato il contratto mediante registrazione vocale? Dalla data di ricezione da parte di Mediaset del contratto da restituire? (avrebbero potuto anche allegare una busta preaffrancata...) Dalla data di attivazione dei diritti di visione? Se fosse dalla data della registrazione o dalla ricezione del pacco mi conviene attivare la visione prima possibile ma se il contratto decorre dalla data di attivazione della smart card attenderei volentieri la fine del mese o l'inizio del mese prossimo.
2) Nel sito di Mediaset (area clienti) dopo la registrazione è possibile vedere la data di decorrenza così da sapere esattamente quando decorrono i dodici mesi per un'eventuale disdetta?

L'unica data che fa fede per la decorrenza del contratto è quella dell'attivazione della tessera, indipendentemente da quando hai ricevuto il contratto via mail o smart pack a casa.

Ciao ragazzi, vorrei abbonarmi dopo la disdetta a Sky... Per un full, quali sono tempi ed offerte più convenienti? Aspetto agosto?

Nei primi post della discussione ci sono tutte le offerte aggiornate, comunque la migliore è quella entro il 31/7 che ti offre 2 mesi gratis 26x4 42x6.

3) Posseggo il Telesystem 7900: posso attivare la tessera e accedere dal decoder anche a Premium Play e a Infinity? Se si, qualora volessi usarla anche con la smart cam con uno Humax Digimax Recorder, visto che la smart cam fa il pairing con la tessera è possibile poi estrarla e usarla ancora con il 7900 o una volta "legata" alla Smart Cam è impossibile usare la scheda con il 7900 per accedere a Premium Play o a Infinity?

1) Ti ha risposto l'utente icemberg.
2) Lo vedrai solo dopo che hai attivato la tessera e quindi l'abbonamento.
3) La tessera la puoi usare in qualsiasi altro Decoder abilitato, è legata alla Smart Cam solo per poter fruire dei contenuti di Premium Play nella TV dove hai inserito la Smart Cam.

Scrivo qui perchè ho bisogno di informazioni su questa nuova offerta di Premium da attivare entro il prossimo 31 luglio: sono in possesso di una tessera di Premium, acquistata ancora nel settembre 2009 (abbonamento chiuso nel settembre 2012) e che all'epoca utilizzai con un pacchetto easy pay, senza scadenza (o meglio il decoder mi comunica come scadenza il 31/12/2099 e versione C.A. CAK6_I 3.0.6 3.0.13), secondo voi funziona ancora se inserisco il numero di tessera nella sezione "Tessera in possesso" https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/DatiPersonali.htm ?
se effettuo la procedura di abbonamento domani, da quando inizio a pagare ? poco prima dei 6 mesi, posso "downgradare" senza alcun pericolo al pacchetto da 36 euro?
i 69 euro una tantum vengono ovviamente prelevati dal conto corrente? infine la smart cam arriva a casa tramite corriere?
grazie a chi mi risponde

Sull'area clienti di Premium, mi ritrovo con queste due schermate:

inoltre, nel decoder che vedete in firma, la tessera Premium viene ancora letta:

Non dovrei quindi avere problemi nel poter utilizzare tale tessera del 2009 per attivare un nuovo abbonamento?
Se lo attivo oggi, nel giro di qualche ora mi arriva già il segnale di visione sulla tessera o bisogna aspettare l'arrivo della cam ?
fatemi sapere, grazie

Se hai la tessera il contratto parte da oggi stesso e avrai la visione nel giro di pochi minuti. L'unico modo per sapere se funziona la tessera è attivare l'abbonamento, se qualcosa non va ti uscirà qualche errore.

Finalmente mi è arrivata l email di conferma per la sottoscrizione Dell abbonamento, ci sono i documenti che devo spedire firmati .

Per curiosità ma se io non facessi nulla ( quindi non gli mando nulla di firmato ) e sottoscrivessi un nuovo abbonamento con la nuova offerta ci sarebbero problemi?
O già da adesso risulto virtualmente abbonato?

Risulti già abbonato con l'offerta presente sui documenti da rispedire firmati e quindi soggetto alle condizioni di abbonamento, per quanto riguarda la disdetta o il recesso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

Ho lasciato i dati e mi hanno richiamato.
Le offerte sono quelle,
Io ho provato a dire che sono cliente sky e che volevo info eventualmente per disdire, mi ha risposto che i due mesi gratuiti sono stati fatti appositamente per dare modo ai clienti sky di disdire il contratto e non pagare nel frattempo due contratti n contemporanea.
Al momento ho declinato, mi ha detto che mi richiamerà nei primi d'agosto con nuove promo, staremo a vedere io intanto ho gettato l'esca.

Per la tessera puoi sapere se funziona solo provando ad attivarci sopra l'abbonamento, al massimo ti esce qualche errore dopo che inserisci il numero della tessera. Se attivi domani inizi a pagare dal 21/09. Entro il 6 mese telefoni per passare al listino di 36 euro. Tutti i soldi dell'abbonamento vengono prelevati dal tuo metodo di pagamento. Corriere SDA.
Non dovrebbe partire da ottobre a pagare??
Oltre ai 69 euro ci sono altri costi da sostenere perché leggevo di 29 euro per l invio della tessera se non ho capito male...

ciao a tutti, forse la questione è già stata chiarita, ma non ho trovato nulla spulciando il forum: io ho un abbonamento CINEMA+SERIE a 18,xx Euro (senza calcio) ho chiamato il servizio clienti per valutare la possibilità di aggiungere Infinity e mi hanno risposto , come avevo già letto da qualche parte, che non è possibile se non hai il pacchetto completo anche con il calcio.... quindi , siccome a me il calcio non interessa, l'unica soluzione sarebbe disdire l'abbonamento ed effettuarne uno nuovo => SERIE+CINEMA+INFINITY EURO 19 poi 26 ?
non è esattamente conveniente visto che dovrei ripagare anche il corrispettivo iniziale di 69 euro... esistono altre soluzioni ?
grazie

Ma scusa... Infinity prendendolo a parte e giocando con le disdette lo porti via a 1€ o poco più al mese ;)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Ma scusa... Infinity prendendolo a parte e giocando con le disdette lo porti via a 1€ o poco più al mese ;)

Puoi essere un po' più specifico ... intendi che dovrei abbonarmi ad Infinity che mi sembra costi circa 9 euro (non ho guardato bene) .... e con le disdette intendi che richiedendo disdetta mi abbassano poi il prezzo per trattenermi ?

Salve io ho attivato questa mattina da questo link:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento

volevo sapere se la tessera mi arrivava con la smartcam o devo comprarla e più o meno quanto ci mette ad arrivare a casa dal momento della sottoscrizione.
Grazie

Ti arriva tutto tramite corriere SDA, se hai scelto come metodo di pagamento la carta di credito ti arriva tutto in una settimana circa.

Non dovrebbe partire da ottobre a pagare??
Oltre ai 69 euro ci sono altri costi da sostenere perché leggevo di 29 euro per l invio della tessera se non ho capito male...

Si ma il contratto parte subito da quando lo attivi, poi si paga tra 2 mesi. La tessera e la Smart Cam sono incluse nei 69 euro.

Guarda... Tanto per cominciare puoi sfruttare la promo attuale che è 1 mese gratis+ 1 mese ad 1€ ;)
Poi durante il secondo mese annulli il rinnovo automatico e vedi cosa ti propongono :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso