Da quanto capisco tu il contratto (12 mesi) lo hai portato a termine e ora è scattato il rinnovo automatico?
P.s. poi la discussione verrà accorpata alla principale
P.s. poi la discussione verrà accorpata alla principale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti e grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarmi.
Mi sono abbonato, grazie a una chiamata di un call center esterno a Mediaset a questa offerta: Full a 26 € al mese per nove mesi e 42 € per i rimanenti tre mesi. Oggi pomeriggio mi è arrivata la smart cam e la scheda e qui mi sorgono dei dubbi:
1) Da quando decorre l'abbonamento ? Dalla data in cui ho stipulato il contratto mediante registrazione vocale? Dalla data di ricezione da parte di Mediaset del contratto da restituire? (avrebbero potuto anche allegare una busta preaffrancata...) Dalla data di attivazione dei diritti di visione? Se fosse dalla data della registrazione o dalla ricezione del pacco mi conviene attivare la visione prima possibile ma se il contratto decorre dalla data di attivazione della smart card attenderei volentieri la fine del mese o l'inizio del mese prossimo.
2) Nel sito di Mediaset (area clienti) dopo la registrazione è possibile vedere la data di decorrenza così da sapere esattamente quando decorrono i dodici mesi per un'eventuale disdetta?
Ciao ragazzi, vorrei abbonarmi dopo la disdetta a Sky... Per un full, quali sono tempi ed offerte più convenienti? Aspetto agosto?
Ciao a tutti e grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarmi.
Mi sono abbonato, grazie a una chiamata di un call center esterno a Mediaset a questa offerta: Full a 26 € al mese per nove mesi e 42 € per i rimanenti tre mesi. Oggi pomeriggio mi è arrivata la smart cam e la scheda e qui mi sorgono dei dubbi:
1) Da quando decorre l'abbonamento ? Dalla data in cui ho stipulato il contratto mediante registrazione vocale? Dalla data di ricezione da parte di Mediaset del contratto da restituire? (avrebbero potuto anche allegare una busta preaffrancata...) Dalla data di attivazione dei diritti di visione? Se fosse dalla data della registrazione o dalla ricezione del pacco mi conviene attivare la visione prima possibile ma se il contratto decorre dalla data di attivazione della smart card attenderei volentieri la fine del mese o l'inizio del mese prossimo.
2) Nel sito di Mediaset (area clienti) dopo la registrazione è possibile vedere la data di decorrenza così da sapere esattamente quando decorrono i dodici mesi per un'eventuale disdetta?
3) Posseggo il Telesystem 7900: posso attivare la tessera e accedere dal decoder anche a Premium Play e a Infinity? Se si, qualora volessi usarla anche con la smart cam con uno Humax Digimax Recorder, visto che la smart cam fa il pairing con la tessera è possibile poi estrarla e usarla ancora con il 7900 o una volta "legata" alla Smart Cam è impossibile usare la scheda con il 7900 per accedere a Premium Play o a Infinity?
Scrivo qui perchè ho bisogno di informazioni su questa nuova offerta di Premium da attivare entro il prossimo 31 luglio: sono in possesso di una tessera di Premium, acquistata ancora nel settembre 2009 (abbonamento chiuso nel settembre 2012) e che all'epoca utilizzai con un pacchetto easy pay, senza scadenza (o meglio il decoder mi comunica come scadenza il 31/12/2099 e versione C.A. CAK6_I 3.0.6 3.0.13), secondo voi funziona ancora se inserisco il numero di tessera nella sezione "Tessera in possesso" https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/DatiPersonali.htm ?
se effettuo la procedura di abbonamento domani, da quando inizio a pagare ? poco prima dei 6 mesi, posso "downgradare" senza alcun pericolo al pacchetto da 36 euro?
i 69 euro una tantum vengono ovviamente prelevati dal conto corrente? infine la smart cam arriva a casa tramite corriere?
grazie a chi mi risponde
Non dovrebbe partire da ottobre a pagare??Per la tessera puoi sapere se funziona solo provando ad attivarci sopra l'abbonamento, al massimo ti esce qualche errore dopo che inserisci il numero della tessera. Se attivi domani inizi a pagare dal 21/09. Entro il 6 mese telefoni per passare al listino di 36 euro. Tutti i soldi dell'abbonamento vengono prelevati dal tuo metodo di pagamento. Corriere SDA.
Ma scusa... Infinity prendendolo a parte e giocando con le disdette lo porti via a 1€ o poco più al mese
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
Salve io ho attivato questa mattina da questo link:
http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento
volevo sapere se la tessera mi arrivava con la smartcam o devo comprarla e più o meno quanto ci mette ad arrivare a casa dal momento della sottoscrizione.
Grazie
Non dovrebbe partire da ottobre a pagare??
Oltre ai 69 euro ci sono altri costi da sostenere perché leggevo di 29 euro per l invio della tessera se non ho capito male...