Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un amico promoter mi ha detto che,nell'ultima riunione dei commerciali a Napoli,han spiegato come non sia proponibile con la smart cam in comodato e che ci sarà una scontistica particolare nel periodo natalizio.Inoltre,la nuova offerta Serie A-Sport,Serie e Doc…dovrebbe calare a 15euro invece di 19 in promo

...quindi c'e' possibilita' che tolgano l'obbligo di sta cam?

al contrario, non fanno promozioni tipo christmas perchè dovrebbero dare la cam cosa che non conviene economicamente

Io oggi ho ricevuto sms di invio Smart cam, sul sito però mi da come destinazione il mio indirizzo di residenza mentre ho chiaramente indicato in fase di registrazione di avere altro domicilio. In chat vedono come me l'errore mentre quelli del servizio di assistenza al numero 199 a pagamento mi hanno confermato la spedizione verso l'indirizzo di domicilio. Che faccio ora? Wait and see?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stamattina ho richiamato il numero a pagamento e mi è stata confermata la spedizione all'indirizzo di residenza (dall'altra parte del Paese!), questo già significa che il servizio è pessimo sia per l'errore di spedizione e sia perchè il loro operatore ieri sera mi ha confermato che sarebbe arrivato tutto al mio domicilio. Iniziamo bene con Mediaset...:mad:

Detto questo, il contratto di 12 mesi si considera da quando attivo la card, giusto? Se attivo oggi scade il 27/10/2016 o si considera il 31/10, giusto per capire se non convenga attivarla giorno 1 novembre a questo punto, sempre che riesca ad averla per tempo.

Il contratto parte da quando attivi la tessera, quindi attivando la tessera entro questi ultimi giorni di ottobre scadrà il 31/10. Se la attivi a novembre scadrà il 30/11.

Il contratto parte da quando attivi la tessera, quindi attivando la tessera entro questi ultimi giorni di ottobre scadrà il 31/10. Se la attivi a novembre scadrà il 30/11.

Ok, dunque scade alla fine del dodicesimo mese solare, non il giorno esatto di attivazione. Direi che potrebbe essere conveniente aspettare il 1° novembre piuttosto che farlo il 31 ottobre...

Ecco, calcola che se attivi la tessera ad esempio il 04/11, paghi a listino (36 euro) dal 05/11 al 30/11. Se attivi oggi ad esempio, pagheresti solo 4 giorni a listino. Quindi conviene sempre attivare gli ultimi giorni del mese.

ah ecco, dunque il contratto scade alla fine del dodicesimo mese solare, mentre l'offerta termina esattamente dopo 365 giorni, buono a sapersi.
Grazie mille!

In un centro commerciale offrivano calcio+ serie tv+ C.L a 19,90X12+Cam HD con tessera a 49E con consegna immediata. Mi sarei abbonato se non fosse per i 49 euro della CAM che non userei perchè ho il televisore non abilitato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso