Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi sa dire se gli operatori di chat sono in grado di togliere o aggiungere pacchetti come possono fare quelli telefonici ?

Salve avrei qualche quesito da porvi riguardante Premium Online, in primis i contenuti sono diversi od uguali dai canali premium e premium play? Premium online è incluso nell'abbonamento classico o meno?

Scusatemi ma se faccio abbonamento a serie TV + calcio e sport i contenuti premium play cosa comprendono?

Comprendono i contenuti del tuo abbonamento, cioè Serie Tv, Documentari, Calcio e Sport.

Si infatti mi sono appena riattivato dopo 14 giorni al buio a 25€ al mese x 12 mesi Full MP

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Mo hanno contattato ieri un call Center di Milano ed oggi, ho confermato... E gia ho la visione

No... Solo 20€ in promozione al posto di 69€ come costo di attivazione.. Che saranno addebitati nella prima fattura... La Smart cam sarà inviata a casa in comodato d uso obbligato, Gratuito

Ma se facessi serie&doc+serieA&sport ho quasi tutto ma champions e ovviamente cinema non escluso ma per il resto? on demand?

Premium Play e HD sono sempre inclusi, Premium Play vedi i contenuti inclusi nel tuo abbonamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso