Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuna, anzi ho letto una pubblicità stamattima su un quotidiano sportivo, dove appare l'offerta natalizia. 19 euro per il FULL, fino al 31 maggio. Offerta valida fino al 11/01/2016. Quindi niente christmas a costo zero (escluso il costo di attivazione).

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

Nessuna, anzi ho letto una pubblicità stamattima su un quotidiano sportivo, dove appare l'offerta natalizia. 19 euro per il FULL, fino al 31 maggio. Offerta valida fino al 11/01/2015. Quindi niente christmas a costo zero (escluso il costo di attivazione).

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6
Peccato. Attualmente anche in Tv questa è l'unica offerta. Mi sembra poco però.

Ragazzi una piccola info,dopo quanto tempo dall'inizio del contratto si può disdire premium ? ad esempio io ho un abbonamento attivo da fine agosto,cosa potrei fare ?

Se non vuoi pagare gli sconti usufruiti e costi operatore devi fare la disdetta a scadenza entro il 31/07 e il 31/08 se non accetti nessuna offerta il contratto verrà chiuso senza costi aggiuntivi.

Praticamente ho l'obbligo di averlo per almeno un anno ? Ti spiego,io ho attivato la promo con l'abbonamento completo per 8 mesi a tot € (adesso non ricordo di preciso quanto). L'abbonamento è stato attivato verso fine agosto. A settembre mi è arrivata la prima fattura cn i due mesi di anticipo da pagare, più quei pochi giorni di agosto. In teoria a fine mese dovrebbe arrivarmi quella dei prossimi due mesi. Qualora io decidessi di disdire,cosa dovrei fare,ma sopratutto dovrei pagare una penale ? Quanto mi verrebbe a costare questa operazione

Si il vincolo è di 12 mesi. Se vuoi disdire subito devi mandare la raccomandata a/r con il recesso oltre 14 giorni. Paghi tutti gli sconti usufruiti da quando hai attivato l'abbonamento fino al giorno che ti chiudono il contratto + 11,10 euro di costi operatore.

quindi mi conviene aspettare gli 8 mesi,dove poco prima della scadenza della promo farò la riduzione e si passerà al prezzo di listino.

Se pensi di fare il recesso e pagare gli sconti usufruiti fallo subito e non aspettare altro tempo. Poi non so i motivi del tuo recesso quindi non so che consigliarti di preciso.

Ma hai fatto il calcolo degli sconti usufruiti? Hai fatto la promo 26x8 (anzichè 42 euro di listino)?

Facendo un calcolo veloce, mettiamo il caso che fai il recesso domani e ti chiudono il contratto tra un mese, in totale paghi circa 75 euro di penali (compresi costi operatore).

Quindi senza contattare il call center invio questa raccomandata. Mentre per quanto riguarda il pagamento e la restituzione della smart cam ? Quando dovrei ricaricare la postepay con le 75€ ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso