Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potresti eventualmente fare il downgrade lasciando solo cinema e continueresti a pagare € 26 fino a scadenza. Oppure chiamarli e cercare di spuntare qualche riduzione sul prezzo di listino.

2mecp77.jpg

6745k9.jpg

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese fino al 31/05/2016, dopo 42,00€/mese*

*Offerta valida il 27/11/15 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 49€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Calcio & Sport + Smart Cam + HD + Play a 19€ al mese fino al 31/05/2016. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 42€ al mese. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto.

Sì sono proprio sforzati....

Ultima modifica di un moderatore:
Eh si, in pratica lo sconto di 20 euro sul corrispettivo iniziale, 49 euro al posto di 69 euro e solo sul pacchetto completo. Vale ancora per mezz'ora questa offerta, oggi mi sono dimenticato di controllare il sito e l'ho segnalato tardi. :D

Eh si, in pratica lo sconto di 20 euro sul corrispettivo iniziale, 49 euro al posto di 69 euro e solo sul pacchetto completo. Vale ancora per mezz'ora questa offerta, oggi mi sono dimenticato di controllare il sito e l'ho segnalato tardi. :D
TIDUS come sempre ti sono grato per i tuoi preziosi consigli.
Non si disdegna certo la promo dei € 20 in meno, ma il blocco dei mesi successivi a listino pieno di € 42 a mio modesto parere va oltre il valore reale dell'offerta mediaset. Tra l'altro ricade in un periodo poco fortunato, in quanto da giugno in poi tra sospensione di campionato e champions, ferie e belle giornate di sole, la tv si guarda molto meno che in inverno...

r70sr5.jpg

19qmts.jpg

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese fino al 31/05/2016, dopo 42,00€/mese*

*Offerta valida dal 28 al 30/11/15 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 49€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Calcio & Sport + Smart Cam + HD + Play a 19€ al mese fino al 31/05/2016. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 42€ al mese. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto.

ma il blocco dei mesi successivi a listino pieno di € 42 a mio modesto parere va oltre il valore reale dell'offerta mediaset. Tra l'altro ricade in un periodo poco fortunato, in quanto da giugno in poi tra sospensione di campionato e champions, ferie e belle giornate di sole, la tv si guarda molto meno che in inverno...

Facciamo così: primi 6 mesi 42 euro al mese, ultimi 6 mesi 19 euro al mese. Che ne dici? Cerca di seguire questa logica, non possono regalarti un full da 19 euro al mese tutto il 2016.

Facciamo così: primi 6 mesi 42 euro al mese, ultimi 6 mesi 19 euro al mese. Che ne dici? Cerca di seguire questa logica, non possono regalarti un full da 19 euro al mese tutto il 2016.
Non mi devono "regalare" nulla. Sottolineavo semplicemente che le promo hanno sempre previsto la possibilità di downgrade alla fine del primo periodo e stavolta no.
Politica commerciale quanto meno discutibile.
Non ragionare con la testa di chi vende, loro sono commercianti.
Per una famiglia € 435 annui di Pay TV non sono pochi, altro che full regalato!!!

Per una famiglia € 435 annui di Pay TV non sono pochi, altro che full regalato!!!

C'è sempre la possibilità di andare allo stadio e al cinema, andresti a spendere oltre 500 euro, guarda caso... come sai MP dopo aver speso una fortuna per i diritti TV (hai idea quanto costano?) non può permettersi di abbassare le offerte o i prezzi promozionali. Per me, in base ai costi dei diritti TV, il prezzo annuo è giusto.

Questa mattina ho ricevuto il sollecito per il pagamento della fattura perchè risulta non pagata, infatti mi sono ricordato che avevo cambiato la carta di credito (credo la vecchia sia stata clonata) e la banca me ne ha data una nuova, sono subito entrato nell'area clienti per modificare il sistema di pagamento, al momento il sito della banca non funziona, riproverò domani.
La mia domanda, ho una promozione che mi sembra una barzelletta, "promozione sconto 5,04" per 6 mesi, cioè 24,20-5,04 =19,16
sono un cliente dal 2013, (ma lo ero già da prima) ma se fanno per tutti 19,00 € Calcio e Sport + cinema ecc. perchè io devo pagare 19,16 per solo calcio e sport+doc ?:eusa_think:
allora siamo dei fessi noi vecchi clienti?

quindi se faccio la modifica verrei a pagare 16 cent. in meno e avrei D+ ? :eusa_think: dov'è il trucco? :laughing7:

ps.: (i clienti di Sky, con sport e EL pagano 16 € e vedono anticipi e posticipi della serie A)

Ultima modifica:
bohh, entrando nell'area "fai da te" ho visto questa offerta speciale per te (fino al 31 maggio2016 :sad: mi sa che il trucco è quì :sad: )

lo immaginavo che "il trucco c'è ma non si vede" o si vede poco:laughing7:
e se dopo 6 mesi disdico?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso