Si non c'è bisogno che chiami il call center. Poi quando ti arriva l'ultima fattura vedi quanto e quando ricaricare. Per la Smart Cam vedi qui:
Restituzione Premium Smart Cam
Restituzione Premium Smart Cam
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIDUS come sempre ti sono grato per i tuoi preziosi consigli.Eh si, in pratica lo sconto di 20 euro sul corrispettivo iniziale, 49 euro al posto di 69 euro e solo sul pacchetto completo. Vale ancora per mezz'ora questa offerta, oggi mi sono dimenticato di controllare il sito e l'ho segnalato tardi.![]()
Guarda il primo e il terzo post di questa discussione.e chi vuole solo il calcio e la champions?
quale e' la tariffa................
ma il blocco dei mesi successivi a listino pieno di € 42 a mio modesto parere va oltre il valore reale dell'offerta mediaset. Tra l'altro ricade in un periodo poco fortunato, in quanto da giugno in poi tra sospensione di campionato e champions, ferie e belle giornate di sole, la tv si guarda molto meno che in inverno...
Non mi devono "regalare" nulla. Sottolineavo semplicemente che le promo hanno sempre previsto la possibilità di downgrade alla fine del primo periodo e stavolta no.Facciamo così: primi 6 mesi 42 euro al mese, ultimi 6 mesi 19 euro al mese. Che ne dici? Cerca di seguire questa logica, non possono regalarti un full da 19 euro al mese tutto il 2016.
Per una famiglia € 435 annui di Pay TV non sono pochi, altro che full regalato!!!