Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che non sopporto è l'imposizione senza possibilità di rinunciare. A me la cam non serve (ancora no, poi quando cambierò la tv si), infinity non mi interessa, perché devo pagare per cose che non voglio? Sono comprese nel costo totale dell'abbonamento e quindi rappresentano un costo, non li danno gratis. E devo pure spendere per restituire la cam.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

pagherai 23 fino alla naturale scadenza annuale del contratto
Quindi a fine novembre in teoria finisce anno di contratto, con rinnovo automatico....
Cavolo.... quindi da dicembre pagherei 36 euro.....?
Ma verrò avvertito di questo o per loro sarà sottinteso...?
Un aumento di 13 euro per vedere meno sarebbe intollerabile. ...
Scusami @Ercolino confermo quanto scritto sopra?
Il rinnovo automatico non è se il prezzo rimane invariato?
Se con il nuovo rinnovo passa da 23 a 36 euro non dovrebbero comunicarlo?
Sbaglio?
Grazie a tutti x le risposte!!!!

P.s. pensate che io sono in vecchissimo abbonato easypay... fatto appena uscì a 14 euro al mese....
Assurdi questi prezzi...
E meno male che c'è crisi!

quanto dovrai pagare di aumento lo saprai con apposita comunicazione

p.s. la mia prima fattura fu quella da 39 euro (attivazione) e la seconda da 28 euro per 2 mesi di abbonamento ;)

Quindi a fine novembre in teoria finisce anno di contratto, con rinnovo automatico....
Cavolo.... quindi da dicembre pagherei 36 euro.....?
Ma verrò avvertito di questo o per loro sarà sottinteso...?
Un aumento di 13 euro per vedere meno sarebbe intollerabile. ...
Scusami @Ercolino confermo quanto scritto sopra?
Il rinnovo automatico non è se il prezzo rimane invariato?
Se con il nuovo rinnovo passa da 23 a 36 euro non dovrebbero comunicarlo?
Sbaglio?
Grazie a tutti x le risposte!!!!

P.s. pensate che io sono in vecchissimo abbonato easypay... fatto appena uscì a 14 euro al mese....
Assurdi questi prezzi...
E meno male che c'è crisi!

In caso di aumenti mandano le lettere

In caso di aumenti mandano le lettere
A prescindere di scadenze "naturali" annuali del contratto... con rinnovi automatici...
Se non ricevo lettere o se non leggo qui sul forum ( la posta non arriva quasi mai ) a dicembre si rinnova abbonamento continuando a pagare 23 euro...
Grazie a tutti per l'aiuto!
Giuse

potresti anche non ricevere la lettera per tue problematiche, ma l'aumento si

potresti anche non ricevere la lettera per tue problematiche, ma l'aumento si
Lo leggerei qui sul forum...
O anche sull'area clienti...
Qui sul forum di sanno prima le cose...
Ci sono molti che sono nella mia stessa condizione a 23 euro al mese....
Quindi leggendo tutti i giorni...
Lo dovrei venire a sapere....
Almeno lo spero....

P.s. @Ercolino se sai qualcosa del genere avverti... noi "pendiamo" dalle tue labbra.

Grazie davvero!!!!!

Prezzi secondo me folli per ciò che offrono. Peccato, mi ero trovato davvero bene in questi primi 6 mesi con loro. Ma a queste cifre allora preferisco tornare con sky. O forse è la volta buona che mando a quel paese le pay tv.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

fa fede la data di adesione al servizio; ma non avete mai letto quello che è riportato nella "richiesta di fornitura del servizio"?
Si ma...
4.5 Mediaset Premium si riserva la facoltà di aumentare il Corrispettivo dandone preventiva comunicazione
scritta al Contraente, il quale avrà diritto di recedere dal Contratto con effetto immediato
inviando a Mediaset Premium entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione
di cui sopra, una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Mediaset Premium
S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB). Qualora il Contraente non eserciti il diritto di recesso
nei modi e nei termini sopra descritti, le nuove condizioni economiche si considereranno accettate
e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni sopra indicato.
Volevo appunto capire se questa ''facoltà di aumentare il Corrispettivo'' possono averla anche dopo 6 mesi (di promo) dall'attivazione del contratto, quando dovrebbe entrare in gioco il vecchio listino di 26Euro, oppure solo a fine anno contrattuale?...:eusa_think::eusa_think:

@ kk23

carta canta...

2° abbonamento

prezzo del listino 26 euro

promozione sconto € 10,09 per 24 mesi

durata del contratto come da condizioni generali di fornitura del servizio easy pay
tuttoil resto sono chiacchiere

Prezzi secondo me folli per ciò che offrono. Peccato, mi ero trovato davvero bene in questi primi 6 mesi con loro. Ma a queste cifre allora preferisco tornare con sky. O forse è la volta buona che mando a quel paese le pay tv.
Per chi ha una linea adsl/Fibra come si deve, il futuro non può che esser OnLine.
Sperando le pay si adeguino bene...

Prezzi per Abbonamenti dal 1 Luglio 2015

Ma dico io...se la Cam cel ho già ,per esempio, perché devo pagarla?

Tutti i prezzi in promozione sono bloccati. Possono aumentare i prezzi di listino. Se aumentano i prezzi in promozione, fanno una pessima figura.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

A prescindere da tutto...
Fino a ieri il pacchetto con solo il cinema era equiparabile a quello con solo il calcio....
Adesso fare questa differenza, enorme, mi pare una pura assurdità!
Non c'è che dire...
Se volevano più abbonati e strapparli a Sky questa era la mossa da fare...
Sono senza parole.........
Allibito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso