Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono pure da tempo le offerte con le Cam più la prepagata...perché uno dovrebbe per forza non averla ed essere costretto a pagarla? Assurdo.. Come opzione andrebbe bene. Ma non oltre.

Questi prezzi potevano essere "accettabili", solo se il full per esempio, fosse stato completo di tutte le partite di serie A, serie B, champion's, europa league e fox sports.
Ma così è un prezzo esageratamente alto!:icon_rolleyes:

Era tutto previsto.
Per Premium era bere o affogare.
Ed i prezzi sono inferiori a quelli stimati per coprire l'esborso per A e Champions.
Ah certo senza dimenticare le immagini d'archivio, gli spogliatoi e le conferenze stampa.

Ma se un nuovo abbonato non vuole la Cam perché Cel ha? È possibile ?

Dice ancora 26 euro per il calcio.. A momenti mi scende la lacrimuccia

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Si ancora non hanno aggiornato, sarebbe la prima volta dopo anni che non aggiornano i prezzi a 00:00 esatte. Forse aggiornano in mattinata insieme al sito, visto che la sezione acquista torna online alle 08:00

per me possono pure affogare.
mi scadono 2 tessere : 1 al primo di agosto e una a meta' agosto , penso che verso meta' luglio faro' disdetta e se i prezzi rimangono questi ....

ADDIO.

Si ancora non hanno aggiornato, sarebbe la prima volta dopo anni che non aggiornano i prezzi a 00:00 esatte. Forse aggiornano in mattinata insieme al sito, visto che la sezione acquista torna online alle 08:00

La sezione commerciale c'è scritto che sarà attiva domani alle 8

Prezzi per Abbonamenti dal 1 Luglio 2015

Per quanto mi riguarda possono pure affogare per 10 canali di calcio 36€ sono troppi ma quello che ha fatto i listini aveva la febbre a 40 o si era scolato una bottiglia di G.B.Mumm edizione magnum prima di farli?

Anche se la CAM è la versione che si collega a internet se uno vuole usare il decoder che ha usato fino a 2 giorni prima non è uguale tanto pure quello è abilitato alla fruizione di Premium play no?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stranissimo che Premium Menu non sia stato ancora aggiornato. Prima volta in assoluto che alle 24 non cambi la grafica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso