Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La scelta del nuovo listino è comprensibile ed era prevedibile.
Non è un caso che Mediaset tempo fa disse di voler acquisire abbonati da Sky, quelli interessati alla Champions League e che con Sky dovevano pagare circa 50€/mese (di listino) per vedere la propria squadra in campionato e Champions League. Con Mediaset Premium ora ne spenderebbero meno, avendo meno "offerta" a disposizione (F1, Moto GP, Fox etc...) ma probabilmente l'abbonato medio è interessato solo alla propria squadra.
Resta da capire se effettivamente gli abbonati Sky saranno disposti a lasciare. Per il momento i potenziali clienti sono i tifosi di Juventus e Roma, e non sono pochi.

C'è comunque da notare una cosa. Con gli attuali prezzi i tifosi di squadre come Napoli, Inter, Milan, Fiorentina etc... non essendo interessati alla Champions League non avrebbero alcun "guadagno" nell'abbonarsi a Mediaset Premium rispetto che a Sky. A parità di costo, escludendo il pack Sport = Europa League che comunque non è neanche su MP, avrebbero più contenuti e servizi con Sky.
Io credo che MP nel corso della sua vita sia diventata quello che è oggi grazie al fatto "che costa meno di Sky".
Con questo cambio di rotta vedremo se effettivamente è così :icon_cool:

Si ma comunque sei obbligato a pagarla, quando per esempio tu ti eri gia attrezzato ( pagando) con un decoder HD perchè la tua tv non ha ci+
Che senso ha?
Il senso è che altrimenti non giustifichi il costo di contributo iniziale a 69 euro e fino a 20 per rispedirla quando non ti servirà più

per i vecchi abbonati che non aggiungono alcun nuovo pacchetto al loro abbonamento la cam viene inviata a 49 euro per spese di spedizione; in alternativa se si aggiunge un pacchetto la si paga 29 euro

per i vecchi abbonati che non aggiungono alcun nuovo pacchetto al loro abbonamento la cam viene inviata a 49 euro per spese di spedizione; in alternativa se si aggiunge un pacchetto la si paga 29 euro

la spediscono con l'elicottero fino a casa?

Quindi in sostanza ho fatto bene ad abbonarmi a giugno al 26x6 e 36 euro dopo gennaio, visto che infinity non lo voglio e la Cam non mi serve.. Mentre ora ti obbligano a questi con 42 euro mese

E' un po la stessa politica che applica sky con i nuovi mysky hd, ai vecchi clienti chiede dei soldi per l'upgrade di un qualcosa che è in comodato d'uso gratuito. Bah...

Non è un caso che Mediaset tempo fa disse di voler acquisire abbonati da Sky, quelli interessati alla Champions League e che con Sky dovevano pagare circa 50€/mese (di listino) per vedere la propria squadra in campionato e Champions League. Con Mediaset Premium ora ne spenderebbero meno, avendo meno "offerta" a disposizione (F1, Moto GP, Fox etc...) ma probabilmente l'abbonato medio è interessato solo alla propria squadra.
Resta da capire se effettivamente gli abbonati Sky saranno disposti a lasciare. Per il momento i potenziali clienti sono i tifosi di Juventus e Roma, e non sono pochi.

C'è comunque da notare una cosa. Con gli attuali prezzi i tifosi di squadre come Napoli, Inter, Milan, Fiorentina etc... non essendo interessati alla Champions League non avrebbero alcun "guadagno" nell'abbonarsi a Mediaset Premium rispetto che a Sky. A parità di costo, escludendo il pack Sport = Europa League che comunque non è neanche su MP, avrebbero più contenuti e servizi con Sky.
Io credo che MP nel corso della sua vita sia diventata quello che è oggi grazie al fatto "che costa meno di Sky".

potrei essere d'accordo se foxsports fosse nel pacchetto calcio. Così come stanno le cose diventa veramente soggettivo dire cosa è meglio secondo me

il vantaggio è che ti vedi anche la Champions... io l'ho sempre voluta vedere a prescindere che ci fosse o meno la mia squadra del cuore, è una competizione unica.

concordo comunque che 36€ per il solo calcio è un prezzo alto

E' un po la stessa politica che applica sky con i nuovi mysky hd, ai vecchi clienti chiede dei soldi per l'upgrade di un qualcosa che è in comodato d'uso gratuito. Bah...

si ma se io devo pagare 49 euro per avere una cam abbinata alla scheda. mi conviene per 30-35 euro in più UNA TANTUM( perchè si trova in giro sugli 80) comprarmela che dopo è MIA e inoltre posso vedere i contenuti senza tenere per forza la scheda inserita. Perchè vorrei ricordare che quella che vi arriva viene abbinata alla scheda e i contenuti su play ve li fa vedere solo a scheda inserita

si ma se io devo pagare 49 euro per avere una cam abbinata alla scheda. mi conviene per 30-35 euro in più UNA TANTUM( perchè si trova in giro sugli 80) comprarmela che dopo è MIA e inoltre posso vedere i contenuti senza tenere per forza la scheda inserita. Perchè vorrei ricordare che quella che vi arriva viene abbinata alla scheda e i contenuti su play ve li fa vedere solo a scheda inserita
Da vecchio abbonato che necessita di cam faccio il tuo stesso ragionamento. Senza dienticare che oltre i 49 ci sono i costi di restituzione

Che prezzi assurdi... spendo meno con Sky... e poi la Champions che non viene trasmessa con le prepagate è una gran bella mazzata.

e comunque mi chiedevo se la normale premium cam hd sarà ancora regolarmente in commercio :eusa_think:

ma è normale che sia così....
i mysky e le Cam, mica crescono sugli alberi....
hanni dei costi... quindi da qualche parte vanno recuperati.....
non ti fanno pagare l'apparato, non ti fanno pagare un noleggio mensile.... però almeno un "una tantum" di attivazione lo devi pagare...

anche perchè si tratta di "comodato d'uso"... quindi significa che se hai problemi tecnici o altro, dovranno pure sostituirteli "AGGRATIS" ;)

non ti fanno pagare l'apparato, non ti fanno pagare un noleggio mensile.... però almeno un "una tantum" di attivazione lo devi pagare...

anche perchè si tratta di "comodato d'uso"... quindi significa che se hai problemi tecnici o altro, dovranno pure sostituirteli "AGGRATIS" ;)

Si ma con il mysky scegli se volerlo, qui te la danno per forza.

E' la stessa politica del Kinect con Xbox One, si vede quanto ha pagato a Microsoft questa scelta. :laughing7:

Comunque, a conti fatti il full il primo anno costa 34€/mese. Di per se è anche una cifra accettabile, poi si va di retention, dai 42€/mese qualcosa si riesce a grattare o si toglie il cinema e si passa a 36€/mese (o forse anche meno).
Il fastidio riguarda, da quanto ho appurato, che la CAM WiFi è parzialmente compatibile con il mio televisore di 5 anni fa (va in SD, va in HD, non funziona Play). Ma accordati con Telesystem per fare un TS7800 con WiFi che fa le stesse cose, non sono contro l'innovazione, ma cambiare la TV dopo 5 anni mi pare un'esagerazione.

Esattamente Max.

Anche nell'abbonamento di Sky è incluso il costo del decoder anche se non è visibile, ma c'è

La Cam o i decoder hanno appunto dei costi che in qualche modo vanno recuperati.

Riguardo al fatto che la Cam venga data a Tutti i nuovi abbonati serve per fidelizzare anche gli utenti e dare subito il servizio completo di Premium Play, vedremo se più avanti cambieranno le cose riguardo questo punto, ma al momento è cosi.

Un consiglio a tutti, oggi è il primo giorno, non tutti i servizi sono attivi, i canali lineari da Pc su Premium Play saranno disponibili dal 15.

Aspettate a fare modifiche di contratti ecc..., non è escluso che in alcune pagine del sito ci sia qualche refuso.

NON CORRETE ;)

Fate le cose con calma, non vi punta nessuno la pistola alla testa ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso