metalalby
Digital-Forum Silver Master
Concordo con voi, sul corrispettivo iniziale di 69€ urge chiarezza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il senso è che altrimenti non giustifichi il costo di contributo iniziale a 69 euro e fino a 20 per rispedirla quando non ti servirà piùSi ma comunque sei obbligato a pagarla, quando per esempio tu ti eri gia attrezzato ( pagando) con un decoder HD perchè la tua tv non ha ci+
Che senso ha?
per i vecchi abbonati che non aggiungono alcun nuovo pacchetto al loro abbonamento la cam viene inviata a 49 euro per spese di spedizione; in alternativa se si aggiunge un pacchetto la si paga 29 euro
C'è anche il costo dell'attivazione che probabilmente verrà a fare bill gates in personala spediscono con l'elicottero fino a casa?
La scelta del nuovo listino è comprensibile ed era prevedibile.
Non è un caso che Mediaset tempo fa disse di voler acquisire abbonati da Sky, quelli interessati alla Champions League e che con Sky dovevano pagare circa 50€/mese (di listino) per vedere la propria squadra in campionato e Champions League. Con Mediaset Premium ora ne spenderebbero meno, avendo meno "offerta" a disposizione (F1, Moto GP, Fox etc...) ma probabilmente l'abbonato medio è interessato solo alla propria squadra.
Resta da capire se effettivamente gli abbonati Sky saranno disposti a lasciare. Per il momento i potenziali clienti sono i tifosi di Juventus e Roma, e non sono pochi.
C'è comunque da notare una cosa. Con gli attuali prezzi i tifosi di squadre come Napoli, Inter, Milan, Fiorentina etc... non essendo interessati alla Champions League non avrebbero alcun "guadagno" nell'abbonarsi a Mediaset Premium rispetto che a Sky. A parità di costo, escludendo il pack Sport = Europa League che comunque non è neanche su MP, avrebbero più contenuti e servizi con Sky.
Io credo che MP nel corso della sua vita sia diventata quello che è oggi grazie al fatto "che costa meno di Sky".
Con questo cambio di rotta vedremo se effettivamente è così![]()
La scelta del nuovo listino è comprensibile ed era prevedibile.
Non è un caso che Mediaset tempo fa disse di voler acquisire abbonati da Sky, quelli interessati alla Champions League e che con Sky dovevano pagare circa 50€/mese (di listino) per vedere la propria squadra in campionato e Champions League. Con Mediaset Premium ora ne spenderebbero meno, avendo meno "offerta" a disposizione (F1, Moto GP, Fox etc...) ma probabilmente l'abbonato medio è interessato solo alla propria squadra.
Resta da capire se effettivamente gli abbonati Sky saranno disposti a lasciare. Per il momento i potenziali clienti sono i tifosi di Juventus e Roma, e non sono pochi.
C'è comunque da notare una cosa. Con gli attuali prezzi i tifosi di squadre come Napoli, Inter, Milan, Fiorentina etc... non essendo interessati alla Champions League non avrebbero alcun "guadagno" nell'abbonarsi a Mediaset Premium rispetto che a Sky. A parità di costo, escludendo il pack Sport = Europa League che comunque non è neanche su MP, avrebbero più contenuti e servizi con Sky.
Io credo che MP nel corso della sua vita sia diventata quello che è oggi grazie al fatto "che costa meno di Sky".
Con questo cambio di rotta vedremo se effettivamente è così![]()
E' un po la stessa politica che applica sky con i nuovi mysky hd, ai vecchi clienti chiede dei soldi per l'upgrade di un qualcosa che è in comodato d'uso gratuito. Bah...
Da vecchio abbonato che necessita di cam faccio il tuo stesso ragionamento. Senza dienticare che oltre i 49 ci sono i costi di restituzionesi ma se io devo pagare 49 euro per avere una cam abbinata alla scheda. mi conviene per 30-35 euro in più UNA TANTUM( perchè si trova in giro sugli 80) comprarmela che dopo è MIA e inoltre posso vedere i contenuti senza tenere per forza la scheda inserita. Perchè vorrei ricordare che quella che vi arriva viene abbinata alla scheda e i contenuti su play ve li fa vedere solo a scheda inserita
E' un po la stessa politica che applica sky con i nuovi mysky hd, ai vecchi clienti chiede dei soldi per l'upgrade di un qualcosa che è in comodato d'uso gratuito. Bah...
ma è normale che sia così....
i mysky e le Cam, mica crescono sugli alberi....
hanni dei costi... quindi da qualche parte vanno recuperati.....
non ti fanno pagare l'apparato, non ti fanno pagare un noleggio mensile.... però almeno un "una tantum" di attivazione lo devi pagare...
anche perchè si tratta di "comodato d'uso"... quindi significa che se hai problemi tecnici o altro, dovranno pure sostituirteli "AGGRATIS"![]()
Si ma con il mysky scegli se volerlo, qui te la danno per forza.
E' la stessa politica del Kinect con Xbox One, si vede quanto ha pagato a Microsoft questa scelta.![]()
ma è normale che sia così....
i mysky e le Cam, mica crescono sugli alberi....
hanni dei costi... quindi da qualche parte vanno recuperati.....
non ti fanno pagare l'apparato, non ti fanno pagare un noleggio mensile.... però almeno un "una tantum" di attivazione lo devi pagare...
anche perchè si tratta di "comodato d'uso"... quindi significa che se hai problemi tecnici o altro, dovranno pure sostituirteli "AGGRATIS"![]()