Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco che vogliono "forzare" le persone a fare il full, ma esiste gente come me interessata solo al calcio e disposta a pagare pay-tv solo per vedere calcio. Questo listino non viene incontro alle mie esigenze.

comunque i prezzi li trovo molto alti.

immagino che se le cose non andrannos econdo i loro piani dovranno abbassare il costo dell'offerta.
tra l'altro solo a 3 tipologie di tifosi può interessare la champions ovvero i tifosi di juventus,roma e lazio.

forse dovevano intrudrre un pacchetto calcio che comprendesse solo la serie a senza la champions a prezzi più bassi.

Bastano 500000 abbonati per andare alla pari dell'investimento. Tranquillo che li fanno. Sky deruba dal suo monopolio tutti da anni e vi lamentate di una concorrenza terrestre più economica ed anche intelligente ? Oltre ad essere su piattaforma open, e mi ripeto, scusate se è poco !! Niente blindature e/o condizionamenti !!

PS le ricaricabili sono senza champions.

Ma siete seri quando dite che 42 euro al mese sono un prezzo congruo? considerando che il vecchio listino era di 36 e quasi nessuno lo paga per intero? fino all'anno scorso c'erano persone con il full a 19euro in retention con europa league, serie b, 4 squadre di a in più, e campionati esteri. Tutta sta mancanza della champions non l'ho sentita.

Senza considerare che la copertura non è al 100% per tutti. Specialmente con la nuova configurazione.

Capisco che vogliono "forzare" le persone a fare il full, ma esiste gente come me interessata solo al calcio e disposta a pagare pay-tv solo per vedere calcio. Questo listino non viene incontro alle mie esigenze.

Dimenticati il cinema è pensa che il calcio ti costi 39 al mese. Ecco l'offerta solo calcio.

Il prezzo è sicuramente competitivo e l'offerta molto buona anche in una visione di rapporto qualità prezzo. Senza contare che non esiste l'obbligo del decoder blindato, e non è poco.

Con 477 euro per 12 mesi si vede tutto, incluso infinity. Non è affatto male.
Se non sbaglio i 69€ di attivazione, verrebbero restituiti, ma attendiamo conferme ufficiali in tal senso!;)

Dimenticati il cinema è pensa che il calcio ti costi 39 al mese. Ecco l'offerta solo calcio.

Decisamente troppo. E' più del doppio di quanto pago attualmente in retention e con meno contenuti.

Per me è anche troppo la retention che mi hanno proposto e cioè lo sconto di 4€ sul vecchio listino. Sarà un anno di buio, a queste condizioni non cedo.

Ma siete seri quando dite che 42 euro al mese sono un prezzo congruo? considerando che il vecchio listino era di 36 e quasi nessuno lo paga per intero? fino all'anno scorso c'erano persone con il full a 19euro in retention con europa league, serie b, 4 squadre di a in più, e campionati esteri. Tutta sta mancanza della champions non l'ho sentita.

Senza considerare che la copertura non è al 100% per tutti. Specialmente con la nuova configurazione.
Io come ho già detto in un altro post, i 42€ li avrei "accettati" solo con tutta la serie A, serie B, Champion's,Europa League,e Fox Sports, ma alle condizioni attuali, il prezzo di listino per il full, è esageratamente alto.

Ho un problema.
Oggi mi è arrivata la fattura e non c'era lo sconto di 12 euro che ho fatto ad ottobre e che dura 12 mesi con opzione per un altro anno.
L'operatore mi ha detto che a maggio finiva la promozione..non sapevo che da ottobre a maggio sono passati 12 mesi

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Io come ho già detto in un altro post, i 42€ li avrei "accettati" solo con tutta la serie A, serie B, Champion's,Europa League,e Fox Sports, ma alle condizioni attuali, il prezzo di listino per il full, è esageratamente alto.

I primi sei mesi è scontato, poi da qui a sei mesi uno può vedere la situazione come evolve ;)

Ho un problema.
Oggi mi è arrivata la fattura e non c'era lo sconto di 12 euro che ho fatto ad ottobre e che dura 12 mesi con opzione per un altro anno.
L'operatore mi ha detto che a maggio finiva la promozione..non sapevo che da ottobre a maggio sono passati 12 mesi

semplice erano 6 mesi

Sempre sui decoder a noleggio che non rientrano piu' nella tipologia d' offerta , volevo chiedere se chi ce l'ha adesso lo vede rinnovarsi all'infinito a cadenza annuale col contratto principale sebbene non faccia piu' parte dei piani contrattuali e tecnologici di mediaset , o puo' approfittare di renderlo alla scadenza del periodo di noleggio in uno "scambio" con la tecnologia piu' moderna e supportata dai nuovi contratti ? Io ad esempio ho il contratto di noleggio decoder a scadenza a fine luglio, e' possibile pensare che possa esistere un discorso di "permuta" rispedendo lo strumento tecnologico piu' antiquato e addirittura non piu' previsto nei listini ottenendo un ipotetico sconto a favore del cliente sulle spese di spedizione fra il "reso" ed il costo da sostenere per l'arrivo della eventuale nuova smart cam ? Io mi accingo a spedire il decoder noleggiato e sono circa 20 euro, e poi dovrei sborsarne altri per ricevere la smart cam spedita ad abbonato gia' attivo che ne faccia richiesta

Ultima modifica:
Ho un problema.

Quale offerta era all'epoca, poichè non ricordo a mia memoria sconti dilazionati per tutti i 12 mesi, al limite 6-8 mesi, poi prezzo pieno.

Il prezzo è sicuramente competitivo e l'offerta molto buona anche in una visione di rapporto qualità prezzo. Senza contare che non esiste l'obbligo del decoder blindato, e non è poco.

Con 477 euro per 12 mesi si vede tutto, incluso infinity. Non è affatto male.

Bastano 500000 abbonati per andare alla pari dell'investimento. Tranquillo che li fanno. Sky deruba dal suo monopolio tutti da anni e vi lamentate di una concorrenza terrestre più economica ed anche intelligente ? Oltre ad essere su piattaforma open, e mi ripeto, scusate se è poco !! Niente blindature e/o condizionamenti !!

PS le ricaricabili sono senza champions.

Ma di quale mondo stai parlando? mi sa che non hai ben chiaro la differenza tra le due paytv e probabilmente non sei stato abbonato ad entrambe:
1) hai idea di cosa vuol dire il "vedi tutto" di mediaset e il "vedi tutto" di sky? a livello di contenuti, qualità con cui vedi tali contenuti e trattamento riservato agli stessi contenuti
2) concorrenza più economica e intelligente? ma sei serio? ma l'hai vista la composizione fatta ad arte e obbligata dei pacchetti? e le combinazioni delle prepagate? e i costi di attivazione (attivazione di cosa poi me lo dovranno spiegare)?
3) piattaforma open e niente blindature e/o condizionamenti? hai idea di quanti canali HD può offrire premium e quanti ne può offrire sky? hai idea degli spegnimenti degli altri canali per far andare l'HD? e la storia dell'obbligo di pagare la cam (e chiessenefrega di chi fino a ieri si è pagato il POD)?

Bisogna aver coraggio per fare certe affermazioni! (o essere dipendenti mediaset)

Non capisco la pressione che stanno mettendo su i vecchi abbonati.

Questo listino riguarda tutti quelli che vogliono abbonarsi da oggi, per noi già abbonati valgono e continueranno a valere le condizioni contrattuali attive al momento della sottoscrizione del nostro abbonamento.

Il discorso retention è un'altra cosa e esiste il topic ufficiale.
Non sarei cosi' sicuro che chi e' gia' abbonato magari con una promozione, allo scadere della promozione si ritrova il nuovo prezzo di listino e non quello di quando si e' abbonato, senza che premium comunichi nulla

Per come la vedo io hanno deciso di mazzare per bene i calciofili e allo stesso tempo mantengono un prezzo basso a quelli interessati soltanto al Cinema e le Serie Tv.
La scelta dal mio punto di vista è la migliore in assoluto perchè finalmente Mediaset la smette di alienare i clienti a cui frega zero lo sport :)

Sempre sui decoder a noleggio che non rientrano piu' nella tipologia d' offerta , volevo chiedere se chi ce l'ha adesso lo vede rinnovarsi all'infinito a cadenza annuale col contratto principale sebbene non faccia piu' parte dei piani contrattuali e tecnologici di mediaset , o puo' approfittare di renderlo alla scadenza del periodo di noleggio in uno "scambio" con la tecnologia piu' moderna e supportata dai nuovi contratti ? Io ad esempio ho il contratto di noleggio decoder a scadenza a fine luglio, e' possibile pensare che possa esistere un discorso di "permuta" rispedendo lo strumento tecnologico piu' antiquato e addiritura non piu' previsto nei listini ottenendo un ipotetico sconto a favore del cliente sulle spese di spedizione fra il "reso" ed il costo da sostenere per l'arrivo della eventuale nuova smart cam ? Io mi accingo a spedire il decoder noleggiato e sono circa 20 euro, e poi dovrei sborsarne altri per ricevere la smart cam spedita ad abbonato gia' attivo che ne faccia richiesta

Non ci sono risposte al momento su questo ;)

Molte cose si vedranno con calma nelle prossime settimane

Come già detto 36 euro per me sono troppi avendo già sky. E alla fine ho fatto queste considerazioni, ho il full sky sono tifoso della Roma, quindi champions diretti e questo significa almeno 6 partite sicure da giocare nei gironi, di queste 3 saranno giocate di martedi e 3 di mercoledi'. Da quello che mi sembra di aver letto la juventus sarà trasmessa nella fase a gironi in esclusiva sempre sulla pay e se la lazio dovesse passare i preliminari credo ci sarà il vincolo di non giocare nello stesso giorno della Roma, questo significa a meno di stravolgimenti che il mercoledi su canale 5 andranno almeno 3 partite della Roma (non credo che mediaset trasmetta partite di squadre straniere se c'è un'italiana in campo), vorrà dire che le altre se giocate in casa andrò allo stadio o al massimo acquisterò le partite in pay per view ad un prezzo massimo di 45 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso