Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono curioso di vedere come "aumenteranno" gli abbonati... ;)

ho due amici, tifosi della Juve, che erano scettici, nonostante la Champions, all'idea di lasciare Sky per Premium (e ragionavamo sui 26 euro mensili)...
li informerò presto del nuovo listino... :laughing7:

...per chi può fare a meno della Champions, mi sembra non ci sia concorrenza... quello che da' Sky con il Mysky, SkyTV e il pacco Calcio a 38 euro mi sembra difficilmente paragonabile a Premium Mediaset...

quoto... secondo me, per vedere il campionato, con SkyTv+Calcio con HD e mysky è molto meglio di questa "offerta" Premium praticamente allo stesso prezzo, diciamo che l'esclusiva della Champions si pagherebbe carissimo!

tra l'altro solo a 3 tipologie di tifosi può interessare la champions ovvero i tifosi di juventus,roma e lazio.

ma ti rendi conto di ciò che hai scritto?? Cioè ai tifosi delle altre squadre o appassionati di calcio non può interessare la Champions?? :5eek::5eek: Boh, non so con che metro fai le tue valutazioni...comunque, tornando all'argomento principale, sono curioso di vedere come saremo trattati noi vecchi abbonati...ammetto che i nuovi prezzi di listino sono piuttosto alti, ma penso e spero che, sia per premiare la fedeltà sia perché non abbiamo nè Infinity nè la Cam, resteremo sempre ben lontani dai 42 euro...

Nessuno sottolinea questo?

SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio HD, Premium Calcio 1-7, Premium Sport HD, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2016: 359€ (Codice SMS: SERIEA)

360euro (30 mensili) per vedere 8 squadre di serie A? Con l'obbligo di fare per forza il pacco annuale e pagare anche i 3 mesi in cui serie A non ce n'è?
Se non è presa in giro questa...

Nessuno sottolinea questo?

SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio HD, Premium Calcio 1-7, Premium Sport HD, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2016: 359€ (Codice SMS: SERIEA)

360euro (30 mensili) per vedere 8 squadre di serie A? Con l'obbligo di fare per forza il pacco annuale e pagare anche i 3 mesi in cui serie A non ce n'è?
Se non è presa in giro questa...

qua si parla di abbonamenti.

Era specificato anche sulle fatture.
E mi dissero a telefono che potevo riattivarla a ottobre per un altro anno

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Prova a chiedere in chat, fai controllare all'operatore la fattura dove si legge che lo sconto dura 12 mesi.

il marketing di mediaset ha fatto i suoi conti e ha fatto questo ragionamento:
gli attuali abbonati non li perdo perche' a loro il prezzo per il momento non cambia
gli abbonati sky abituati da sempre ad avere tutto il calcio e a pagare 30-40 euro (o ancora di piu') non vedranno scandaloso pagare gli stessi 30-40 euro per continuare a vedere il calcio su mediaset... soprattutto se ci tengono alla champions.
E' un ragionamento interessante.

Che al settore Marketing abbiano fatto i loro conti è poco ma sicuro; francamente non mi porrei problemi per Mediaset: se c'è gente disposta a pagare 10€ per un'amichevole o 15 per una partita, ce ne saranno molte disposte a pagarne 36 per il meglio della serie a e per la Champions.
Sono più propenso a pensare che siano più nuovi abbonati (cambio di Pay) che non doppi abbonamenti.

Ritengo sempre il Forum un bellissimo mondo pieno di persone informate, ed è per questo che sono usciti molti messaggi di un certo tipo, ma la fuori il mondo è molto più grande ed il mare è pieno di pesci...

La questione prezzi potrebbe anche essere vista con un altra prospettiva, cioè la volontà da parte di Mediaset di elevarsi a Pay TV di più alto livello e crescere con contenuti sempre più pregiati,aiutati anche da questi introiti che di certo arriveranno... Anche a queste cifre...

Quando nascerà la nuova Premium via satellite secondo voi lasceranno sempre le due pay tv terrestre e satellite separate oppure un abbonato terrestre potrà migrare al satellite? Cioè uno si abbona sul terrestre con abbonamento o prepagata ma la ricezione non è ottimale, a gennaio potrebbe richiedere di passare al satellite? O la prassi sarebbe di estinguere l'abbonamento terrestre, per ripartire come nuovo abbonato sul satellite?

Poi chissà se sul satellite ci sarà anche la serie A, Sky ha i diritti per il satellite, ma Mediaset potrebbe trovare qualche escamotage per trasmettere le loro squadre sul sat?

Se Mediaset Premium avesse debuttato da settembre sul satellite, quindi campionato e Champions dall'inizio, si sapevano da ora i prezzi, il tipo di decoder, ecc... per me avrebbe fatto molti abbonati in più, di sicuro molto probabilmente ne hanno perso uno (io).

Mi scuso per la divagazione, non voglio alimentare polemiche, è meglio Sky per questo, è meglio Premium per quello, mi servirebbe solo qualche risposta.

Potete darmi alcune delucidazioni, sono un vecchio cliente abbonato solo calcio:

- i nuovi prezzi vengono applicati anche a noi vecchi clienti, o abbiamo degli sconti particolari?
- entro quando pensate che riceverò la comunicazione della variazione del prezzo per poter disdire senza penali?
- la smart cam nel nuovo listino verrà spedita pure a noi? è di tipo HD o SD?

Quando nascerà la nuova Premium via satellite secondo voi lasceranno sempre le due pay tv terrestre e satellite separate oppure un abbonato terrestre potrà migrare al satellite? Cioè uno si abbona sul terrestre con abbonamento o prepagata ma la ricezione non è ottimale, a gennaio potrebbe richiedere di passare al satellite? O la prassi sarebbe di estinguere l'abbonamento terrestre, per ripartire come nuovo abbonato sul satellite?

Poi chissà se sul satellite ci sarà anche la serie A, Sky ha i diritti per il satellite, ma Mediaset potrebbe trovare qualche escamotage per trasmettere le loro squadre sul sat?

Se Mediaset Premium avesse debuttato da settembre sul satellite, quindi campionato e Champions dall'inizio, si sapevano da ora i prezzi, il tipo di decoder, ecc... per me avrebbe fatto molti abbonati in più, di sicuro molto probabilmente ne hanno perso uno (io).

Mi scuso per la divagazione, non voglio alimentare polemiche, è meglio Sky per questo, è meglio Premium per quello, mi servirebbe solo qualche risposta.

Papu ma che domande sono, lasciamo perdere al momento il satellite tanto manca ancora un sacco di mesi e si vedrà quando è ora, non chiedete cose a cui ora non esistono risposte visto che manco esistono i servizi

il prezzo è quello in vigore fino alla scadenza di eventuale promozione
lo comunicheranno con congruo anticipo
la smart cam wi fi su richiesta si paga 29 euro se si aggiunge un pacchetto all'attuale abbonamento altrimenti se l'abbonamento rimane invariato costa 49 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso