Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non scherziamo, il prodotto offerto da MP non è minimamente paragonabile a quello offerto da SKY, se la strategia è quella di spingere il FULL non ci siamo, perchè molti sono legati a sky dalle serie TV e da Cinema e difficilmente faranno disdetta per abbonarsi a MP.
Comunque vedremo,ma per me non faranno gli abbonati che si aspettano,alla fine per 6 partite di CL non credo molti saranno disposti a rinunciare a tutto il resto che offre sky

per il full sono assolutamente d'accordo...se parliamo di solo calcio invece decidere tra le 2 offerte la CL potrebbe fare davvero la differenza. Non a caso in chiaro non verrà mandata alcuna partita della Juve nei gironi.

per il full sono assolutamente d'accordo...se parliamo di solo calcio invece decidere tra le 2 offerte la CL potrebbe fare davvero la differenza. Non a caso in chiaro non verrà mandata alcuna partita della Juve nei gironi.

Anche sul calcio non c'è gara, tutte le partite di A e di B su sky...campionati stranieri... se pensano di rubare abbonati a sky solo con la champions per me hanno fatto male i calcoli....e sono certo che il prossimo anno venderanno una parte dei diritti

Anche sul calcio non c'è gara, tutte le partite di A e di B su sky...campionati stranieri... se pensano di rubare abbonati a sky solo con la champions per me hanno fatto male i calcoli....e sono certo che il prossimo anno venderanno una parte dei diritti
Campionati stranieri?
quelli sono su sport o sbaglio?

Papu ma che domande sono, lasciamo perdere al momento il satellite tanto manca ancora un sacco di mesi e si vedrà quando è ora, non chiedete cose a cui ora non esistono risposte visto che manco esistono i servizi
Speravo che si sapesse qualcosa di più, anticipato da te Ercolino o da altri informati, che mi era sfuggito in qualche discussione, ma se è la stessa Mediaset che tace o non ha le idee chiare c'è poco da fare. Chiedo scusa per la divagazione, continuerò a non condividere molte loro scelte e non mi avventurerò nella loro pay tv, non per campanilismo, simpatie politiche o quant'altro (magari ci risparmiavo anche a mettere di qua e ridurre l'abbonamento di la), ma semplicemente perchè non ho garanzie tecniche di ricezione terrestre. Non rompo più qui, me ne torno ai problemi della mia Sky e alla visione dei Mediaset free che almeno ci sono sul satellite.

mi volevo abbonare per la champions sinceramente ma il costo di 26 prima e dopo 36 non posso permetterlo,speravo qualcosa di meglio... a parte che cmq la smart cam già la tengo.... vedremo se uscirà un ticket champions.

e se uno gia ce l'ha che se ne fa?
senza considerare che c'è un costo quando verrà restituita in caso uno voglia recedere dal contratto anche quando non c'è la penale da pagare.
L'unica cosa da fare è conservarla, e continuare ad usare quella che già si possiede, io per esempio ho acquistato la premium cam hd un mese e mezzo fa, di sicuro se rimarrò abbonato anche in futuro, continuerò ad usare quella che ho acquistato io!

Bah, spariamo due càzzàte va'.

Prime impressioni: listino prezzo.
Direi buono, in generale. Con questa divisione: ottimo serie&cinema +play +infinity, buono il full, leggermente alto serie&scalcio (un paio di euro in meno sarebbero stati l'ideale).
Strategia: ecco, qui son rimasto deluso. Per me l'hanno completamente cannata; se l'obiettivo era quello di guadagnare abbonati, mi sa che hanno scelto la strada peggiore.
Il pack calcio, che con l'avvento della champions rappresenta sicuramente l'attrattiva principale, avrebbe meritato ben altro lancio. Capisco la volonta' di spingere il full, oltretutto ad un prezzo che a mio giudizio e'decisamente buono, ma secondo me e'sbagliata la tempistica. Fermo restando che avranno sicuramente delle offerte nuove da proporre a settembre, avrei preferito che i vari sconti fossero sul pack calcio proprio per sfruttare al massimo la splendida esclusiva champions e puntare a raccogliere il maggior numero di abbonati, e soltanto dopo spingere il full.
Il rischio che i nuovi (eventuali) abbonati (e chiaramente mi riferisco a quelli che interessa il calcio) scappino davanti a questi prezzi, a mio giudizio e'piuttosto alto.

Quoto. Aggiungo però una mia personalissima considerazione: secondo me l'errore di questa campagna è anche nel tono e nei modi. Tutte le mosse di premium (Juve solo pay, niente PPV, niente champions con le prepagate) mandano al potenziale cliente un messaggio univoco: vuoi la champions? Allora vieni qui e fatti spennare. E sbatterlo in faccia così apertamente non sono sicuro che sia una gran mossa...

Poi per carità, loro avranno esperti di marketing laureati ad Harvard, avranno fatto i loro conti, avranno basi per dire che questa è la via giusta...mentre io sono solo un signor nessuno che scrive su un forum.
Però sarei veramente stupito se raggiungessero il loro obiettivo con una offerta di serie tv e cinema pressoché immutata e un'offerta calcistica complessivamente più povera. E prezzi decisamente più alti.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Secondo me si poteva veramente discutere se sky avesse avuto foxsports nel pacchetto calcio, e a quel punto sarei stato io il primo a frci pi di un pensiero.
Solo con la serie a e b di sky e mp con la CL dubito che saranno in molti a scappare....anzi, credo proprio che chia abbia sbagliato sia stata proprio sky....ma questa è una mia opinione ovviamente

Ahah, ma io la penso esattamente come te sai. Per scappare intendevo proprio SCAPPARE, tipo Honolulu, Singapore, mica allo stand sky 20 metri piu'avanti.
Tipo "quanto mi costa premium calcio?" e l'altro "sono solamente 36 euro mensili" WROOOOOOOOMMM, con tanto di scia di fumo alle spalle.

Per il resto ti quoto in toto, a partire dalla storia di foxsport su sport fino al peso specifico della champions.

se sei abbonato a calcio da più di 1 anno foxsport resta compreso.
A me comunque mi hanno regalato sport e dato cinema al 50% in 2 giorni....
Detta così è un'altra storia....che è un pò quello che mi sarebbe piaciuto, anche senza tutto lo sport ma solo con i campionati esteri.

Ragazzi come promesso mi sono informato riguardo la Cam per tutti i nuovi abbonati :

La cam è in comodato d’uso gratuito.

Il costo di € 69 è proprio il costo di attivazione che è aumentato rispetto allo scorso canvass.

Non è possibile in alcun modo abbonarsi senza la cam, questo da nessun canale, perché la cam è gratis e viene inviata sempre
ti chiedo se, non interessato alla premium cam wi fi non disponendo di internet in casa, saranno ancora vendute ed acquistabili le "normali" premium cam hd; e se la cosa, in ogni caso , convenga;grazie

Quoto. Aggiungo però una mia personalissima considerazione: secondo me l'errore di questa campagna è anche nel tono e nei modi. Tutte le mosse di premium (Juve solo pay, niente PPV, niente champions con le prepagate) mandano al potenziale cliente un messaggio univoco: vuoi la champions? Allora vieni qui e fatti spennare. E sbatterlo in faccia così apertamente non sono sicuro che sia una gran mossa...

Poi per carità, loro avranno esperti di marketing laureati ad Harvard, avranno fatto i loro conti, avranno basi per dire che questa è la via giusta...mentre io sono solo un signor nessuno che scrive su un forum.
Però sarei veramente stupito se raggiungessero il loro obiettivo con una offerta di serie tv e cinema pressoché immutata e un'offerta calcistica complessivamente più povera. E prezzi decisamente più alti.

Sarai pure un signor nessuno, ma ragioni in modo decisamente intelligente.
Concordo sulla prima parte del tuo discorso, la sensazione che in effetti puo' nascere nel cliente e'proprio quella del pollo da spennare (ecco perche' parlavo di scappare...).

Sull'offerta di calcio impoverita invece, non so. Dipende da che punto la si guarda.

Secondo me quando è stato reso pubblico il nuovo listino di Premium Mediaset quelli di Sky hanno brindato... :laughing7:
non lo dico per denigrare, ma penso che davvero tra premium a 36 euro e skytv+calcio a 38 ci sia una tale differenza di qualità da rendere veramente il prezzo ingiustificato (chi ha usato il mysky HD e ha provato la SmartCam di Premium può capirmi)...

forse potrei dare una chance a Premium Online... ma bisognerà vedere oltre ai prezzi anche come funzionerà il servizio streaming durante le partite...

Facendo un paragone tra il pacchetto Sky TV + Calcio + Sport + TUTTO HD a 34 euro per un anno e il pacchetto Premium Serie + Calcio + "Sport" + HD parziale a 36 euro non ci sono dubbi...l'offerta di Sky è sicuramente più completa soprattutto per i servizi che offre (tutta la serie a, tutta la serie b, europa league, fox sports, eurosport, f1, motogp e altri sport vari, tenendo conto del mysky e interattività varie). Da abbonato Premium (8 squadre serie A di cui solo alcune in hd a loro scelta, accessori serie a, tutta la champions ed eurosport in sd) che attualmente paga 20 euro fino a maggio 2016 dico che se al rinnovo mi propongono di pagare 30 euro solo per il calcio e lo pseudo sport (su sky eurosport è in Sky Tv) io passo alla concorrenza dopo una vita di Premium, a meno che il mio Milan vada in Champions e non scambiano i diritti. Attendiamo sviluppi e magari scambi di diritti stile 2014. Sono rimasto in Premium solo per la Champions e lo sconto fedeltà, detto in tutta sincerità.

Secondo me quando è stato reso pubblico il nuovo listino di Premium Mediaset quelli di Sky hanno brindato... :laughing7:
non lo dico per denigrare, ma penso che davvero tra premium a 36 euro e skytv+calcio a 38 ci sia una tale differenza di qualità da rendere veramente il prezzo ingiustificato

La prima differenza che risalta e' la champions league.

In realta' per i tifosi la situazione migliora sensibilmente. Passando a premium, rispetto all'anno scorso, juventini, romanisti e, forse, laziali potranno vedere la propria squadra in campionato e in europa con 11 euro in meno.
Dall'altra parte, con le super offerte che sono fioccate dall'inizio della faccenda champions, napoletani, fiorentini e, forse, sampdoriani e laziali avranno un risparmio netto di addirittura 17 euro.

Il problema riguarda quanti vogliono vedere tutto, ma e'un problema che c'era gia' l'anno scorso.

Secondo me no, perché io da tifoso romanista mi abbono a MP UNICO modo per vedere tutta la CL della Roma, poi se per caso scendiamo in Europa lingue mi dovrei abbonare a sky UNICO modo per verla ... ?
Io speravo nella PPV ma purtroppo non è possibile ... Pazienza ...
Io sto in fase di possibile reconnection con SKY vediamo che succede ...

Secondo me no, perché io da tifoso romanista mi abbono a MP UNICO modo per vedere tutta la CL della Roma, poi se per caso scendiamo in Europa lingue mi dovrei abbonare a sky UNICO modo per verla ...

Colpa delle esclusive. Io con la Lazio corro lo stesso rischio. Anche se comunque ho deciso di non abbonarmi, o attendere se i prezzi variano o ci sono promozioni. Per adesso non sono soddisfatto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso