Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi diamoci però un taglio con gli OT.

@xmestessox

Stai entrando in zona Troll....

Cerchiamo di limitarci a parlare solo sugli abbonamenti.

Per la Cam ho già detto che ho riportato tutte le lamentele e di come la pensa la maggior parte della gente con il fatto di averla messa inclusa obbligatoriamente e con il costo dei 69 euro di attivazione, almeno che fosse rimborsabile successivamente spalmandolo nell'abbonamento

Quindi è inutile ripeterlo ogni volta ;)

Vedremo se qualcosa cambierà ;)

Lasciamo perdere Sky qui

Scusate se rispondo senza aver letto tutta la discussione. Sono un nuovo abbonato con Mediaset dal primo luglio. Oltre ai 15 giorni lavorativi per il ricevimento della Cam mi è stato detto che i 69 euro della cam comprendevano i primi due mesi di visione e, successivamente, partiranno i pagamenti dei 26*2 ossia 52 euro bimestrali

1 euro al giorno per vedere tutti i Big match di Italia, tutte le partite della mia Inter, tutta la champions, scusate se è poco! Chapeua alla Fam. BERLUSCA :D

1 euro al giorno per vedere tutti i Big match di Italia, tutte le partite della mia Inter, tutta la champions, scusate se è poco! Chapeua alla Fam. BERLUSCA :D

vabbè se dici questo, sei uno di quelli che potrebbe vedere la televisione ancora con il tubo catodico.
L'importante è essere felici....
Ad oggi i prezzi di Premium sono una ladrata...

Pepang io ho Skype da quasi dieci anni e anche mediaset quindi so di cosa parlo.

una domanda forse anche stupida: ma chi attiva un abbonamento solo con doc e cinema a 19 euro poi può comprare le partite in ppv o questa possibilità è data solo a chi ha la ricaricabile? come funziona?
Non vorrei sbagliarmi, ma le partite in PPV si possono comprare solo in modalità prepagata.

in possesso di 2 abbonamenti, volevo chiedere, nel caso richiedessi la premium cam wifi al costo di 49 euro, se la stessa venga abbinata ad uno solo dei 2 abbonamenti e quindi, in caso di disdetta dell'abbonamento cui andrebbe a legarsi, la si debba restituire o la si possa continatre ad utilizzare con l'altro abbonamento; grazie

La Cam sarà legata ad un solo abbonamento, quindi poi dovresti restituirla.

Scusate se rispondo senza aver letto tutta la discussione. Sono un nuovo abbonato con Mediaset dal primo luglio. Oltre ai 15 giorni lavorativi per il ricevimento della Cam mi è stato detto che i 69 euro della cam comprendevano i primi due mesi di visione e, successivamente, partiranno i pagamenti dei 26*2 ossia 52 euro bimestrali

Nei dettagli sul sito non hanno scritto questa cosa. Facendo un conto è come se i primi due mesi costano 34,50 euro al mese. E' da verificare questa cosa, chi te l'ha detta?

Non vorrei sbagliarmi, ma le partite in PPV si possono comprare solo in modalità prepagata.

e quindi chi si abbona con solo doc+cinema poi per vedere qualche partita deve per forza aggiungere il calcio?!? non esiste possibilità di prenderne una ogni tanto come con sky primafila??

e quindi chi si abbona con solo doc+cinema poi per vedere qualche partita deve per forza aggiungere il calcio?!? non esiste possibilità di prenderne una ogni tanto come con sky primafila??
Eh si devi aggiungere il Calcio, le uniche partite in PPV che si possono comprare con l'abbonamento sono state le amichevoli estive del Napoli.

Ti rigiro la domanda, credi veramente che il full di premium valga i 36€ che costa con il nuovo listino?

Il full di Mediaset non costa 36 ma 42... Comunque al momento chi si abbona paga 26 x 6 mesi... Poi 42...

Io che ho visto il funzionamento effettivo della nuova cam posso dire che li vale tutti, e chi non la vede come una bella innovazione non comprende ancora le potenzialità... Io credo che a breve quando saranno ben comprese le potenzialità diversi che qui si lamentano richiederanno la cam se son vecchi clienti sprovvisti... I nuovi invece quando impareranno ad usarla ne parleranno bene

Il full di Mediaset non costa 36 ma 42... Comunque al momento chi si abbona paga 26 x 6 mesi... Poi 42...

Io che ho visto il funzionamento effettivo della nuova cam posso dire che li vale tutti, e chi non la vede come una bella innovazione non comprende ancora le potenzialità... Io credo che a breve quando saranno ben comprese le potenzialità diversi che qui si lamentano richiederanno la cam se son vecchi clienti sprovvisti... I nuovi invece quando impareranno ad usarla ne parleranno bene

permettimi la domanda: quale sarebbe la grandissima novità e potenzialità della smart cam? A me viene anche la tentazione di richiederla se costa poco ma solo perché, come tutti noi qui sul forum, credo, sono appassionato di tecnologia, ma alla fine quali sono i grandi vantaggi rispetto ad un decoder con wi-fi tipo il mio TS7901HD? In teoria si potrebbe pensare che si evita il telecomando del decoder, ma in realtà al suo posto bisogna usare lo smartphone...ripeto, mi sfuggono queste straordinarie potenzialità

I vecchi clienti come il sottoscritto, che possiedono già una smart tv samsung, possono farne benissimo a meno della smart cam wifi e usare la classica smart cam HD, poiché possono usufruire di premium play direttamente dalla smart tv!;)

permettimi la domanda: quale sarebbe la grandissima novità e potenzialità della smart cam? A me viene anche la tentazione di richiederla se costa poco ma solo perché, come tutti noi qui sul forum, credo, sono appassionato di tecnologia, ma alla fine quali sono i grandi vantaggi rispetto ad un decoder con wi-fi tipo il mio TS7901HD? In teoria si potrebbe pensare che si evita il telecomando del decoder, ma in realtà al suo posto bisogna usare lo smartphone...ripeto, mi sfuggono queste straordinarie potenzialità

Per info tecniche sulla Premium Cam Wi-Fi c'è la discussione tecnica Ufficiale al riguardo.

Se uno ha già un decoder compatibile con Premium Play, della Cam può anche farne a meno, visto che ha già li il servizio.

Raga per non rileggere 60 pagine,qualcuno può aiutarmi a capire come devo muovermi? Praticamente attualmente non ho mp,ma sarò costretto a metterlo x via della champion's ,quindi quella che mi interessa è solo quella. Che tipo di abbonamento mi converrebbe fare ? Ho già una cam hd,può servirmi ancora ?? ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi.

La Smartcam in questione, con quasi tutti che avevano già speso per camHD e decoder vari pagati nemmeno poco, senza contare che non è compatibile con tante TV fullHD senza lo slot ci+(vedi me), è fumo negli occhi. Se in più me la fai pagare forzatamente, sei fuori dal mondo!!

A me non serve per ovvi motivi, ma a quanti serve realmente?
Questi calcoli possibile che non li abbiano fatti?

Sono autolesionisti.

Raga per non rileggere 60 pagine,qualcuno può aiutarmi a capire come devo muovermi? Praticamente attualmente non ho mp,ma sarò costretto a metterlo x via della champion's ,quindi quella che mi interessa è solo quella. Che tipo di abbonamento mi converrebbe fare ? Ho già una cam hd,può servirmi ancora ?? ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi.

Ai nuovi abbonati viene comunque data in ogni caso la Premium Cam wi-fi.

Ovviamente la tua Cam HD funziona senza problemi, ma non permette l'accesso a Premium Play

In prima pagina trovi i prezzi degli attuali listini.
La camHD va benone per seguire in canali pay, anche quelli in HD. Se ti interessa Premium Play, avrai la SmartCam in comodato, che già paghi nell'abbonamento.
Attualmente il calcio costa 36euro al mese, se attendi prima delle'inizio della stagione calcistica, FORSE ci saranno offerte più vantaggiose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso