Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga', aiutatemi a risolvere definitivamente questa cosa.
Allora, tramite un amico ho trovato la soluzione per l'abbonamento a premium calcio, lui aveva un'offerta legata a due anni di contratto, i primi 8 mesi a 19 euro il resto a 26.
Siccome lui e'del Toro, quest'anno toglie l'abbonamento a premium e io ne ho approfittato per ereditarlo, praticamente siam rimasti che ogni primo del mese, a partire da settembre, un mese si e uno no, gli do' i 52 euro e sto a posto.
Adesso veniamo a noi, devo comprare la cam. La nuova smartcam non e'compatibile col mio tv (non vedrei i servizi online e i canali hd), ma mi chiedevo: se compro una normale cam hd i canali hd li vedo o no? Poi se se qualcuno mi potesse dire qualche prezzo gliene sarei grato, sia di cam hd sia di cam normali sd.

Grazie.

Se hai il tuner con slot CI+ basta anche una normale CAM HD, oppure quella della marca della tua tv. Io per esempio utilizzo una samsung cam hd su un televisore lg e funziona correttamente. Prezzo intorno ai 70-90 euro.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Raga', aiutatemi a risolvere definitivamente questa cosa.
Allora, tramite un amico ho trovato la soluzione per l'abbonamento a premium calcio, lui aveva un'offerta legata a due anni di contratto, i primi 8 mesi a 19 euro il resto a 26.
Siccome lui e'del Toro, quest'anno toglie l'abbonamento a premium e io ne ho approfittato per ereditarlo, praticamente siam rimasti che ogni primo del mese, a partire da settembre, un mese si e uno no, gli do' i 52 euro e sto a posto.
Adesso veniamo a noi, devo comprare la cam. La nuova smartcam non e'compatibile col mio tv (non vedrei i servizi online e i canali hd), ma mi chiedevo: se compro una normale cam hd i canali hd li vedo o no? Poi se se qualcuno mi potesse dire qualche prezzo gliene sarei grato, sia di cam hd sia di cam normali sd.

Grazie.

Potresti anche prendere un decoder, io ho un telesystem 7800 hd e mi trovo bene (unica pecca non ha il wifi quindi per i servizi online dovresti mettere il cavo o comprare un deocoder con wifi)

10 giorni sei fortunato. Ci sono utenti che hanno atteso anche fino ad un mese, altri che hanno dovuto richiedere l'invio di una seconda tessera, ed altri che hanno dovuto acquistare una ricaricabile, per attivarci sopra l'abbonamento perché smarrita. Non si sa di chi sia colpa il disservizio.

mamma mia imbarazzanti, ma gli costa molto spedirla con corriere espresso? spendono 2€ in più della prioritaria ma almeno arriva in 48h...

Potresti anche prendere un decoder, io ho un telesystem 7800 hd e mi trovo bene (unica pecca non ha il wifi quindi per i servizi online dovresti mettere il cavo o comprare un deocoder con wifi)

Grazie gian. Diciamo che sono piu' interessato alla cam cosi' da evitare di mettere un altro decoder.
Vorrei sapere piu' che altro, se compro una cam hd normale i canali hd li vedo? Chiedo perche con la smartcam nuova, dopo aver fatto il test sul sito di premium ho scoperto che la mia tv non e'compatibile, quindi non li vedrei. Ora vorrei capire se e'un problema legato solo alla smartcam o avrei lo stesso problema anche con una semplice cam hd.
Non che conti molto per me, pero' se la differenza e'poca sarei piu' orientato a prenderne una hd piuttosto che una sd.

Basta che leggi le varie esperienze di alcuni utenti sul forum. I più fortunati l'hanno ricevuta entro una settimana. Non ricordo cosa utilizzano per la spedizione.

Immagino spediscono con cavalli e carrozze per metterci addirittura un mese, cioè uno che vuole attivare tutto entro l'inizio del campionato per non rischiare deve abbonarsi entro metà luglio.
Per fortuna come scritto da Tidus pare abbiano risolto con SDA.

@VillaLobos81: I canali pay in HD li vedi solo se il televisore è dotato di Slot CI+

Se il modello è questo che hai postato (22LH2000) puoi leggere benissimo da solo che è CI e non CI+ ;)

Ok grazie, allora vado di cam sd. Grazie te e a gian per la collaborazione ; )

Ok grazie, allora vado di cam sd. Grazie te e a gian per la collaborazione ; )

Ma perche privarti dell' hd di premium? Lascia stare la cam sd la paghi 59/69 euro mentre se prendi un 7800 lo trovi a 79 euro e puoi vedere premium in hd anche sul tuo tv....:icon_cool: e se colleghi il 7800 a internet hai anche play....che con la cam te lo scordi...10 euro in piu' sacrosanti...

Per fortuna come scritto da Tidus pare abbiano risolto con SDA.

Si, mi riferivo alla richiesta della Smart Cam e la tessera dal 01/07 e saranno spedite con corriere SDA, mentre le richieste della tessera fino al 30/06 saranno spedite con Posta Nexive prioritaria.

Se mi compro la tessera e compro un abbonamento posso subito guardare tutto? Senza aspettare che mi arrivi quello che mi spediscono?

Certo se non hanno tolto la funzionalità, puoi attivare l'abbonamento su una tessera in tuo possesso, purché valida.

Certo se non hanno tolto la funzionalità, puoi attivare l'abbonamento su una tessera in tuo possesso, purché valida.

Allora mi compro la tessera così non dovrò aspettare un mese :D

Ma perche privarti dell' hd di premium? Lascia stare la cam sd la paghi 59/69 euro mentre se prendi un 7800 lo trovi a 79 euro e puoi vedere premium in hd anche sul tuo tv....:icon_cool: e se colleghi il 7800 a internet hai anche play....che con la cam te lo scordi...10 euro in piu' sacrosanti...
L'opzione del Dec gli è stata già suggerita ed ha risposto in merito ;) Leggere anche gli altri ogni tanto non fa male;)
Quindi se non vuole altri dec in mezzo, non ci sono alternative che la cam SD.
Grazie gian. Diciamo che sono piu' interessato alla cam cosi' da evitare di mettere un altro decoder.

Innanzitutto grazie per il consiglio. Guarda, in qualsiasi altra situazione la penserei esattamente come te, il fatto e'che mi viene piu' comoda la cam, in modo da poterla anche spostare quando voglio vedermi la champions.
Come dicevo anche oggi pomeriggio, il decoder mi darebbe piu' problemi (tra l'altro quel modello specifico non ha il wifi e mi verrebbe davvero difficile collegarmi con un cavo eterneth).
Comunque ho visto che le cam "universali" alla fine con 40/45 euro si prendono. A conti fatti sara' l'unica spesa che sosterro' (oltre alle mensilita' dell'abbonamento).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso