Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se l'attivo ad esempio il 15 luglio pago i 15gg restanti o il mese intero e soprattutto la scadenza per il prossimo anno sarebbe al 31/7?

nel caso invece l'attivassi il 1/08 come mi dici tu pago naturalmente agosto per intero ed il mio abbonamento il prossimo anno avrebbe scadenza naturale il 31/08?

io preferirei arrivare a scadenza il prossimo anno a luglio in modo di giostrare al meglio con eventuali disdette/reconnection durante il periodo morto di sport...

consiglio in tal senso?
grazie

Si è come dici tu negli esempi, paghi dal giorno che la attivi e non il mese intero, allora attivala gli ultimissimi giorni di luglio.

A quanto pare sono riuscito a fare l abbonamento nonostante ieri mi era arrivato il messaggio che non era andato a buon fine, me lo hanno confermato al telefono.
La Cam mi hanno detto dovrebbe arrivare tra circa una settimana, invece per quanto riguarda il contratto me lo mandano loro da firmare via email ?
Mi sono scordato di chiederlo .

Si aspetta la mail e poi lo mandi firmato via fax. Quanto ti ha scalato sulla carta?

Alla fine ho fatto con il conto corrente bancario perché con la carta non riuscivo... a quanto mi hanno detto al Call center in cui questo modo mi scalano i 69 appena attivo.

info abbonamento

Ciao a tutti. dopo anni di ricaricabile mi vedo costretto a passare all abbonamento per seguire la champions. Ho visto il pacchetto completo a 26 € per sei mesi e poi 42€ piu 69 € iniziali piu 69€ una tantum. Sono questi 69€ una tantum di cui non riesco a capire il meccanismo e non ho trovato spiegazioni . qualcuno puo spiegarmelo? Io ho una cam non hd perche la tv non gestisce quella hd la terssera dell abbonamento che inviano va bene? Scusate se sono domande banali , e grazie a chi vorra rispondere, ciao daniele.

Ciao a tutti. dopo anni di ricaricabile mi vedo costretto a passare all abbonamento per seguire la champions. Ho visto il pacchetto completo a 26 € per sei mesi e poi 42€ piu 69 € iniziali piu 69€ una tantum. Sono questi 69€ una tantum di cui non riesco a capire il meccanismo e non ho trovato spiegazioni . qualcuno puo spiegarmelo? Io ho una cam non hd perche la tv non gestisce quella hd la terssera dell abbonamento che inviano va bene? Scusate se sono domande banali , e grazie a chi vorra rispondere, ciao daniele.

69 euro sono il prezzo del corrispettivo iniziale e comprendono la Smart Cam in comodato d'uso. La tessera che ti inviano va bene anche nella tua Cam SD.

Nella smart cam che mi è arrivata oggi c'era una scatola con scritto "contiene i documenti del tuo abbonamento premium da rispedire firmati"
Rispedire firmati?:eusa_think:
(Sono un vecchio abbonato)

Quella è la procedura quando stipuli un contratto.
Hai per caso modificato il contratto, quindi i pacchetti di visione?

Nella smart cam che mi è arrivata oggi c'era una scatola con scritto "contiene i documenti del tuo abbonamento premium da rispedire firmati"
Rispedire firmati?:eusa_think:
(Sono un vecchio abbonato)

In realtà c'erano dei documenti da rispedire firmati? Se non c'erano non preoccuparti, la Smart Cam che ti hanno mandato è la stessa che mandano ai nuovi abbonati ed è per questo che hai trovato quella scritta.

La stessa domanda vorrei porla anche io perché non è molto chiaro.
Ma per essere in regola basta solo abbonarsi tramite internet e si è a posto? Oppure ci sono anche dei documenti cartacei da firmare e spedire?

I documenti cartacei sono comunque da firmare e rispedire, non basta il web.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Quella è la procedura quando stipuli un contratto.
Hai per caso modificato il contratto, quindi i pacchetti di visione?

No,non ho modificato il mio abbonamento

In realtà c'erano dei documenti da rispedire firmati? Se non c'erano non preoccuparti, la Smart Cam che ti hanno mandato è la stessa che mandano ai nuovi abbonati ed è per questo che hai trovato quella scritta.

All'interno c'era spiegato come attivare la cam e poi una serie di pagine che mi avevano già inviato per mail ("le nuove Condizioni Generali di Fornitura del servizio Mediaset Premium Easy Pay") ma nulla da firmare
Anch'io ho pensato al fatto che la stessa cam la danno ai nuovi abbonati

Ma alla fine quanto costa questa famosa cam per i già abbonati?

Piccolo OT: Palinsesti Mediaset autunno 2015: il racconto della serata di presentazione

ORE 20.45: Gerry Scotti prende in contropiede Pier Silvio: "Ho una cosa che ti volevo dire da un po’: ci avete scassato le parabole con lo spot ATTENZIONE ATTENZIONE sulla Champions League in esclusiva. L’avrò visto 3.000 volte”. Pier Silvio Berlusconi: “Bene, missione compiuta: tutta l’Italia lo sa”. Gerry: “Però lo trovo uno spot un po’ timido, dovete essere più coraggiosi, andare fino in fondo. Guarda questo”. E parte una parodia assurda dello spot che paventa disturbi sessuali per gli uomini che stanno a contatto con la pay tv satellitare tra le risate del pubblico.

Voglio vedere questo video! :laughing7: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso