Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo un po di lumi visto che non conosco molto e di come girano le cose in MP.
A febbraio 2014 avevo stipulato telefonicamente un contratto di abbonamento a MP, dopo aver fatto questo mi fu spedito tramite posta tutto l ambaradan cartaceo compreso di tessera easy pay . Ma io quell 'abbonamento non l ho mai attivato perché ero ancora indeciso e se non ricordo male avevo SKY ancora attivo.
Domanda, ma dopo un anno e più di tempo se provo ad attivare è ancora valido oppure si è annullato definitivamente??

Mi sembra di ricordare che il limite è di 6 mesi per poter attivare il contratto, poi viene annullato.

E qui c'è gente che esultava ed esulta x l 'esclusiva Champions acquistata da Mediaset per il prossimo triennio . Poi escono i listini prezzi..e tutti a storcere il naso. Domanda geniale...volete vedere tutto gratis o a metà prezzo o meglio ancora gli abbonamenti regalati
Tu hai ragione, e un rialzo dei prezzi era preventivabile visto quanto sono stati pagati i diritti CL.
Però io utente non è che valuto il prezzo dell'abbonamento a seconda di quanto investe la pay tv in una singola manifestazione, perchè è vero che hai la CL in esclusiva, però è vero che se tifi roma rischi di vederti tutta la fase a gironi in chiaro o minimo la metà delle partite, se della lazio almeno 3 o 0 se non vai in CL.
Poi come utente a fronte dell'esclusiva CL mi vedo levate 4 squadre di a, la serie b, i campionati stranieri (e se ti interessa la CL oltre le italiane non può non interessarti il calcio estero) e L'EL.
Nessuno vuole l'abbonamento gratis, però ci deve essere una giusta proporzione, e magari non prendermi per il "naso" quando spacci mediaset come casa del calcio

Se io mi compro al negozio questo

e attivo il mio abbonamento online da questa pagina mi verranno chiesti ancora altri 69€? Oppure non mi verrà addebitato nulla avendo già pagato i 69? Chi mi spiega questa faccenda?

Scusami ma se devi attivare l'offerta "classica" perchè non l'hai fatto direttamente al negozio?

Scusami ma se devi attivare l'offerta "classica" perchè non l'hai fatto direttamente al negozio?

Più che negozio l'avevo trovato in auchan. Non l'ho fatto perché appunto non so come funziona e prima di far stupidaggini preferisco chiedere prima qui e ho i dubbi su quei 69€.

Più che negozio l'avevo trovato in auchan. Non l'ho fatto perché appunto non so come funziona e prima di far stupidaggini preferisco chiedere prima qui e ho i dubbi su quei 69€.
Non te lo so dire con certezza, ma sinceramente non ha senso pagare due volte 69 euro. Però meglio che aspetti la risposta di uno che magari l'ha già comprata e poi ha fatto l'attivazione online.

Non te lo so dire con certezza, ma sinceramente non ha senso pagare due volte 69 euro. Però meglio che aspetti la risposta di uno che magari l'ha già comprata e poi ha fatto l'attivazione online.

Ecco appunto è proprio questo il mio dubbio, vediamo chi mi sa dire qualcosa.

che, comunque, è un negozio :D

Non proprio perchè è un supermercato con vari reparti. E la differenza tra un "negozio" e l'auchan è quella che in negozio gli addetti sono dietro al bancone subito disponibili a darti retta, mentre in auchan se non vai a rincorrere gli addetti ti attacchi al tram!!! :D

Dunque aspetto qualcuno che mi possa illuminare sui questi 69 euro ;)

allo stato attuale non esiste quindi un'offerta su prepagata che comprenda la champions ma si è costretti ad abbonarsi?

allora la soluzione è quella di andarti a guardare le partite al bar dove al massimo paghi una bibita :D

sempre che una o più bibite (sono 2 ore, lunga sorseggiare una bibita per 120 minuti) al bar per ogni partita non costino più dell'abbonamento :laughing7:

ognuno fa i suoi conti... io preferisco il mio divano e la comodità di casa :)

Lo scorso Agosto a me hanno regalato il Cinema fino a Dicembre...

Secondo voi lo faranno nuovamente quest'anno?

Io sto optando per l'abbonamento ma non so ancora come farlo. Se ordinare tutto tramite online. Oppure comprare lo smart pack a parte e poi online. Non so. Ditemi come è meglio fare.

Ma come mai c'è ancora l'errore per il fatto che non si possa acquistare la CAM singola per i già clienti a 49€ e chiede l'obbligo di arricchire l'abbonamento con altri pack, se non passare al full con la promo e il prezzo da listino nuovo. Non mi sembra una cosa giusta.

Io sto optando per l'abbonamento ma non so ancora come farlo. Se ordinare tutto tramite online. Oppure comprare lo smart pack a parte e poi online. Non so. Ditemi come è meglio fare.

Compra una tessera prepagata da 29 euro e attivi l'abbonamento direttamente con questa tessera. Avrai il rimborso in fattura dei 29 euro. Al terzo post di questa discussione trovi tutte le offerte disponibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso