Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È uscita qualche offerta nuova stanotte?Intanto vediamo stanotte se verrà cambiata o prorogata l'offerta "26,00€/mese per 6 mesi (Inizi a pagare da settembre), dopo 42,00€/mese" in scadenza oggi. Non credo che vengano tolti i 69 euro di corrispettivo iniziale, più che altro (secondo me) dovrebbero rendere opzionale la Smart Cam, ad esempio 49 euro di corrispettivo iniziale senza Smart Cam e 69 euro con la Smart Cam. Poi vediamo stanotte se abbassano anche il listino delle prepagate.![]()
Come funziona? Dove troviamo info?Ma perché nessuno si sta interessandosi alla promo Vodafone?
Io domani farò una sim da 5 euro per approfittare della promo calcio e champions 19 euro per due anni con possibilità di disdire il primo anno
Ma perché nessuno si sta interessandosi alla promo Vodafone?
Io domani farò una sim da 5 euro per approfittare della promo calcio e champions 19 euro per due anni con possibilità di disdire il primo anno
Se non ho capito male la promo non vale per tutti i clienti.Ma perché nessuno si sta interessandosi alla promo Vodafone?
Ho appena provato a fare la promo 26x8 inserendo vecchia tessera ricaricabile (blu) con scadenza 3/06/2016 e mi ha fatto andare allo step successivo, mentre con la easy pay (argento) non me la prende. Che faccio?
P.s. : up per post precedenti.
Grazie
Quando raggiungo la scadenza della scheda che succede?
Grazie tidus. Premetto che sulla ricaricabile ho zero euro. Quindi penso mi faccia il contratto come abbonamento
Si potrebbe fare, facendo richiesta il 06/09 ultimo giorno utile e farsi mandare la tessera a casa. Però perdi la terza giornata oppure l'ultima giornata a seconda del giorno che la attivi.Peró se si fa la promo l'ultimo giorno con l 'opzione "nuova tessera". Magari il tempo di spedizione di 2 sett e la registrazione e ci stai dentro anche per le ultime 2 di campionato. Giusto?
Si potrebbe fare, facendo richiesta il 06/09 ultimo giorno utile e farsi mandare la tessera a casa. Però perdi la terza giornata oppure l'ultima giornata a seconda del giorno che la attivi.
Mi è successa la stessa cosa, mi hanno richiamato subito e mi è stato detto che non poteva attivarmi quella promozione. Ma solo quella che prevede calcio e serie fino al 31/5 a 26€ al mese, con cinema in regalo i primi due mesi... ho rifiutato.
Tu sei riuscito a fartela attivare?