Ricevuta anche io questa lettera (della quale già sapevo il contenuto grazie alle vostre indiscrezioni), ma contestualmente ricevo una mail da parte di euronics nella quale mi viene prospettato un contratto annuale per serie+calcio a 19€ anzichè 36 previo acquisto di smartpack e comunicazione codice all'199 309 309. Queste le condizioni a fine pagina:
Offerta valida, per chi si abbona in un punto vendita Euronics fino al 30/11/15, per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con le altre. Corrispettivo iniziale 69€. Consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio&Sport+Play+SMART CAM con uno sconto di 17€ al mese per 12 mesi sul listino di 36€. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d'uso. A richiesta tutti i listini sono integrabili con l'aggiunta del pacchetto Bambini +5€ al mese. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Per conoscere le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay, incluse le condizioni di comodato d'uso della Smart Cam, tutti i dettagli delle offerte, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it.
*Il costo massimo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.
Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi.
Ora le mie consuete domande:
1) se chiamo e comunico quel codice non è che mi abbuonano i 19€ anche all'abbonamento attualmente in essere? (sempre serie+calcio, che attualmente pago 26€)
2) se no, posso disdire tramite pec?
3) la disdetta è immediata o devo attendere e pagare un'altro mese o due?
4) in caso di smartpack, vengono sempre scalati i 29€ della tessera?
5) se dopo un anno decidessi di disdire devo sempre pagare i 20€ per la restituzione della smartcam?
6) in questa promo da 19€ è compresa anche la champions visto che sarebbe in realtà quello da 36€?