• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cliente SKY che ha bisogno di Champions

Ciao
Sono un cliente SKY
Quindi cinema serie news documentari etc già ce li ho.
Ma l'anno prossimo ho il NAPOLI in Champions.
Ed è un dramma.
Cosa faccio?
Quanto costa MP solo per vedere la champions?
 
24€ al mese solo per vedere le partite in Champions della propria squadra è un salasso, un conto se interessa anche il resto. Meglio il bar


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
24€ al mese solo per vedere le partite in Champions della propria squadra è un salasso, un conto se interessa anche il resto. Meglio il bar


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo.
Ma non si può non vedere la champions.
speravo che SKY avesse almeno le partite in pay per view
 
Ma il riaccredito di 29 euro può essere utilizzato come pagamento della prossima fattura?
 
Siccome io ora mi sono preso in considerazione di disdire l'abbonamento con Sky visto che ormai è salito alle stelle e voglio abbonarmi a Mediaset Premium.
Quanto mi verrebbe a costare i pacchetti Serie & Doc, Cinema e Serie A, Champions e Sport? E poi la Cam è inclusa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Siccome io ora mi sono preso in considerazione di disdire l'abbonamento con Sky visto che ormai è salito alle stelle e voglio abbonarmi a Mediaset Premium.
Quanto mi verrebbe a costare i pacchetti Serie & Doc, Cinema e Serie A, Champions e Sport? E poi la Cam è inclusa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai alla prima pagina di questa discussione, terzo post.
 
Sinceramente no, è la prima volta che mi avvicino ad abbonamento premium, sempre fatto ricaricabili.
Quindi carico carta di credito di 70 euro da cui prelevano i 69 euro, poi ?
Dopo il 30/06 posso fare disdetta a scadenza naturale eventualmente?
Grazie!
 
Sinceramente no, è la prima volta che mi avvicino ad abbonamento premium, sempre fatto ricaricabili.
Quindi carico carta di credito di 70 euro da cui prelevano i 69 euro, poi ?
Dopo il 30/06 posso fare disdetta a scadenza naturale eventualmente?
Grazie!

I 29 euro della tessera ti vengono rimborsati solo se acquisti una tessera prepagata di 29 euro e la attivi direttamente in modalità abbonamento. Se attivi il contratto entro fine mese devi mandare la disdetta a scadenza entro il 30/06. Tieni sulla carta almeno 71 euro.
 
E una carta da 29 euro non ha nessun contenuto gratuito incluso?

La tessera da 29 euro ha 15 giorni di visione inclusi, ma se la attivi per usufruire dei giorni di visione non ti scontano più i 29 euro se poi attivi un abbonamento su quella tessera.
 
Mi spiegate una semplice cosa, come si trovano nel sito di Premium le offerte web?
 
Forse sono arrivate delle lamentele sul banner... :D

Prima:

2kodft.jpg


Adesso:

28rx1c.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso