Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente cercando quel numero su Google non mi ha dato nessuna info.

erano loro :)

richiamato oggi, mi offrivano il cinema gratis per 1 anno. ho rifiutato in quanto non mi interessa e poi avrei dovuto disdettare il pacchetto fra 12 mesi.

erano loro :)

richiamato oggi, mi offrivano il cinema gratis per 1 anno. ho rifiutato in quanto non mi interessa e poi avrei dovuto disdettare il pacchetto fra 12 mesi.

In pratica ti favevano passare al nuovo prezzo di listino dopo 12 mesi con il Cinema? Rimodulava la data di scadenza del contratto?

se non lo disdettavo il pacchetto cinema sì.
sulla rimodulazione della data di contratto essendo di corsa non ho approfondito.

p.s. mi hanno detto che è una offerta che stanno facendo a tutti i vecchi abbonati.

Ultima modifica:
Hanno chiamato anche me ieri, due telefonatenel giro di 10 minuti, ma non ho fatto in tempo a rispondere.

Ok vediamo se chiamano anche a me, cosa faccio qualche domanda. Perchè se è in regalo per 12 mesi e poi si disattiva da solo va anche bene. :D Ma a modificare il contratto non ci penso nemmeno, poi sicuramente si passa al nuovo prezzo di listino e magari Play Mobilità diventa un opzione a pagamento, oltre al fatto della rimodulazione della data contrattuale.

Ok vediamo se chiamano anche a me, cosa faccio qualche domanda. Perchè se è in regalo per 12 mesi e poi si disattiva da solo va anche bene. :D Ma a modificare il contratto non ci penso nemmeno, poi sicuramente si passa al nuovo prezzo di listino e magari Play Mobilità diventa un opzione a pagamento, oltre al fatto della rimodulazione della data contrattuale.
A me non ha chiamato nessuno, anche perché da 'abbonato' risulto solo da 1 anno. Arrivo da millenni di prepagate (fino al 2015) ed altri contratti non a nome mio. :)

Aggiornate anche se ad un regalo senza almeno rimodulare qualcosa (listino in primis) ci credo ben poco.

scusate se mi intrometto...ma sta cosa di play mobilità me la sdubbia parecchio, ed è peggio di skygo...Quello lo davano a tutti poi lo hanno messo dopo il primo anno...ma comunque gratis...anche se fanno pagare hd...e quello ci stà con il popò di suite di canali hd che hanno...

ma avere play mobilità a pago...son solo 27 euro ma per un uso sporadico mi scoccia quasi + delle 69 di entry ticket per cam + attivazione:mad:

scusate se mi intrometto...ma sta cosa di play mobilità me la sdubbia parecchio, ed è peggio di skygo...Quello lo davano a tutti poi lo hanno messo dopo il primo anno...ma comunque gratis...anche se fanno pagare hd...e quello ci stà con il popò di suite di canali hd che hanno...

ma avere play mobilità a pago...son solo 27 euro ma per un uso sporadico mi scoccia quasi + delle 69 di entry ticket per cam + attivazione:mad:

Ma tu sei già abbonato ed è incluso. A cosa ti riferisci con 27 euro?

No. Pagamento C/C bancario o Carta di credito o Postepay, oppure pagamento presso i Sisal Point tramite "SisalPay".

Diciamo che sono solo carta di credito o conto corrente bancario. Tramite SisalPay puoi pagare le fatture che non sono state pagate "in automatico" ma non si può scegliere in fase di attivazione questo metodo di pagamento. ;)

Quest'anno i nuovi prezzi degli abbonamenti sono stati comunicati il 15 luglio... Anche gli anni scorsi erano usciti in questa data oppure no?

Per i vecchi abbonati non è cambiato nulla perché è sempre compreso come prima senza pagare nulla, la variazione è su i nuovi contratti a partire dal 15 luglio 2016.

Cmq se non lo vuoi non paghi nulla ma anche pagando arrivi al prezzo del vecchio listino quasi, quindi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso