Sinceramente cercando quel numero su Google non mi ha dato nessuna info.
erano loro
richiamato oggi, mi offrivano il cinema gratis per 1 anno. ho rifiutato in quanto non mi interessa e poi avrei dovuto disdettare il pacchetto fra 12 mesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente cercando quel numero su Google non mi ha dato nessuna info.
erano loro
richiamato oggi, mi offrivano il cinema gratis per 1 anno. ho rifiutato in quanto non mi interessa e poi avrei dovuto disdettare il pacchetto fra 12 mesi.
Ok, ma non ho ancora capito.corretto: "vecchi abbonati"![]()
Si, vecchio cliente calcio e serie tv a 30 euri/ meseOk, ma non ho ancora capito.Tu hai un contratto attivo?
A me non ha chiamato nessuno, anche perché da 'abbonato' risulto solo da 1 anno. Arrivo da millenni di prepagate (fino al 2015) ed altri contratti non a nome mio.Ok vediamo se chiamano anche a me, cosa faccio qualche domanda. Perchè se è in regalo per 12 mesi e poi si disattiva da solo va anche bene.Ma a modificare il contratto non ci penso nemmeno, poi sicuramente si passa al nuovo prezzo di listino e magari Play Mobilità diventa un opzione a pagamento, oltre al fatto della rimodulazione della data contrattuale.
scusate se mi intrometto...ma sta cosa di play mobilità me la sdubbia parecchio, ed è peggio di skygo...Quello lo davano a tutti poi lo hanno messo dopo il primo anno...ma comunque gratis...anche se fanno pagare hd...e quello ci stà con il popò di suite di canali hd che hanno...
ma avere play mobilità a pago...son solo 27 euro ma per un uso sporadico mi scoccia quasi + delle 69 di entry ticket per cam + attivazione![]()
No. Pagamento C/C bancario o Carta di credito o Postepay, oppure pagamento presso i Sisal Point tramite "SisalPay".
Giusta precisazione.Diciamo che sono solo carta di credito o conto corrente bancario. Tramite SisalPay puoi pagare le fatture che non sono state pagate "in automatico" ma non si può scegliere in fase di attivazione questo metodo di pagamento.![]()
Per i vecchi abbonati non è cambiato nulla perché è sempre compreso come prima senza pagare nulla, la variazione è su i nuovi contratti a partire dal 15 luglio 2016.scusate se mi intrometto...ma sta cosa di play mobilità me la sdubbia parecchio, ed è peggio di skygo...Quello lo davano a tutti poi lo hanno messo dopo il primo anno...ma comunque gratis...anche se fanno pagare hd...e quello ci stà con il popò di suite di canali hd che hanno...
ma avere play mobilità a pago...son solo 27 euro ma per un uso sporadico mi scoccia quasi + delle 69 di entry ticket per cam + attivazione![]()