Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che sono due offerte diverse, ma da una parte c'è scritto "per sempre" e dall'altra "per tutta la stagione"...

Si ok, ma nell'offerta di 24 euro al mese per sempre è inclusa solo la Serie A, la Champions League non è inclusa.

Si ok, ma nell'offerta di 24 euro al mese per sempre è inclusa solo la Serie A, la Champions League non è inclusa.

Infatti, mentre quella Serie A + CL è per tutta la stagione. In pratica il messaggio "subliminale", data la scarsa chiarezza, sarebbe: Se vuoi Serie A + CL paghi 24 euro al mese per la stagione, se a fine stagione vuoi restare con la sola Serie A passi al pacchetto Serie A e continui a pagare 24 euro al mese per sempre, altrimenti continui con Serie A + CL e vai a listino. Un po' contorto come ragionamento, ma questa purtroppo è la pubblicità...

Quindi i 42 € che chiedevano per il full non ci sono piu' ,son passati a 39 €,addirittura scontati per 29 € x tutto l'anno ...anche per tutto il calcio con 24 € ti vedi per un anno anche la champions...

Infatti, mentre quella Serie A + CL è per tutta la stagione. In pratica il messaggio "subliminale", data la scarsa chiarezza, sarebbe: Se vuoi Serie A + CL paghi 24 euro al mese per la stagione, se a fine stagione vuoi restare con la sola Serie A passi al pacchetto Serie A e continui a pagare 24 euro al mese per sempre, altrimenti continui con Serie A + CL e vai a listino. Un po' contorto come ragionamento, ma questa purtroppo è la pubblicità...

Ok ora ho capito cosa intendono dire, dovrebbero solo cambiare la scritta "per sempre" con "fino al 03/06/2017".

Quindi i 42 € che chiedevano per il full non ci sono piu' ,son passati a 39 €,addirittura scontati per 29 € x tutto l'anno ...anche per tutto il calcio con 24 € ti vedi per un anno anche la champions...

Che poi aggiungendo 3 euro al mese di Play Mobilità sono sempre 42 euro.

Il pacchetto cinema costa 3 euro in meno, il full costa uguale, i pacchetti sportivi sono aumentati di 1 euro se si prende play mobilità.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

c'è un pacchetto cinema meritevole di essere definito tale su Premium:5eek:

si scherza eh;)

mi riferivo ai pacchetti sportivi..:D

Il 10/07 ho cercato di fare un nuovo contratto per tutto premium, la procedura sembrava andata bene, ma dopo che ho dato conferma tramite sms mi è arrivato un messaggio con scritto che la richiesta non era andata a buon fine.
Quindi ieri ho riprovato a fare nuovamente un contratto, ma dal sito mi dice che c'è già un contratto in attesa di attivazione. Qualcuno ha già avuto questo problema, sapete come risolvere?
Grazie

Vuol dire che la procedura del contratto che hai fatto il 10/07 è andata a buon fine anche se hai ricevuto quel sms. Che metodo di pagamento hai scelto?

Forse il messaggio è riferito alla mancata validazione del metodo di pagamento? A volte ci sono problemi con il c/c. Se ti registri all'area clienti? Puoi modificare il metodo di pagamento, se hai a disposizione una postepay e/o carta ricaricabile su circuito visa/mastercard.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11

Forse il messaggio è riferito alla mancata validazione del metodo di pagamento? A volte ci sono problemi con il c/c. Se ti registri all'area clienti? Puoi modificare il metodo di pagamento, se hai a disposizione una postepay e/o carta ricaricabile su circuito visa/mastercard.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11

Il punto è che dal sito non risulta nessun abbonamento, quindi non posso modificare metodo di pagamento. Aspetterò ancora qualche giorno, probabilmente con rid ci vuole qualche giorno in più

Il 10/07 ho cercato di fare un nuovo contratto per tutto premium, la procedura sembrava andata bene, ma dopo che ho dato conferma tramite sms mi è arrivato un messaggio con scritto che la richiesta non era andata a buon fine.
Quindi ieri ho riprovato a fare nuovamente un contratto, ma dal sito mi dice che c'è già un contratto in attesa di attivazione. Qualcuno ha già avuto questo problema, sapete come risolvere?
Grazie

Ciao prova a rinviare l'sms fino a quando non ti dice che è stato preso in carica... Poi aspetta 14 giorni e ti danno l'ok :) successo anche a me stessa identica cosa!!!

In effetti rimandando l'sms mi dice che la richiesta è in carico, dopo la verifica dei dati mi faranno sapere. Ora resta solo da aspettare.

In effetti rimandando l'sms mi dice che la richiesta è in carico, dopo la verifica dei dati mi faranno sapere. Ora resta solo da aspettare.

Si esatto, stai tranquillo... Lo fanno perché vogliono essere sicuri di avere i 69€ per l'attivazione dello smart pack... Tempo 14 giorni circa e contattali o per chat oppure chiama e ti dicono qualcosa in più :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso