Certo che sono due offerte diverse, ma da una parte c'è scritto "per sempre" e dall'altra "per tutta la stagione"...
Si ok, ma nell'offerta di 24 euro al mese per sempre è inclusa solo la Serie A, la Champions League non è inclusa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che sono due offerte diverse, ma da una parte c'è scritto "per sempre" e dall'altra "per tutta la stagione"...
Si ok, ma nell'offerta di 24 euro al mese per sempre è inclusa solo la Serie A, la Champions League non è inclusa.
Infatti, mentre quella Serie A + CL è per tutta la stagione. In pratica il messaggio "subliminale", data la scarsa chiarezza, sarebbe: Se vuoi Serie A + CL paghi 24 euro al mese per la stagione, se a fine stagione vuoi restare con la sola Serie A passi al pacchetto Serie A e continui a pagare 24 euro al mese per sempre, altrimenti continui con Serie A + CL e vai a listino. Un po' contorto come ragionamento, ma questa purtroppo è la pubblicità...
Quindi i 42 € che chiedevano per il full non ci sono piu' ,son passati a 39 €,addirittura scontati per 29 € x tutto l'anno ...anche per tutto il calcio con 24 € ti vedi per un anno anche la champions...
Ok ora ho capito cosa intendono dire, dovrebbero solo cambiare la scritta "per sempre" con "fino al 03/06/2017".
Quindi i 42 € che chiedevano per il full non ci sono piu' ,son passati a 39 €,addirittura scontati per 29 € x tutto l'anno ...anche per tutto il calcio con 24 € ti vedi per un anno anche la champions...
Il pacchetto cinema costa 3 euro in meno, il full costa uguale, i pacchetti sportivi sono aumentati di 1 euro se si prende play mobilità.ma in sostanza hanno aumentato i prezzi..
Ottima analisi, infatti è così. Ma dallo spot e leggendo le offerte, non era molto chiaro.Sì, in pratica scrivendo "per sempre" hanno sintetizzato in un unico banner due diverse offerte.
Il pacchetto cinema costa 3 euro in meno, il full costa uguale, i pacchetti sportivi sono aumentati di 1 euro se si prende play mobilità.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Vuol dire che la procedura del contratto che hai fatto il 10/07 è andata a buon fine anche se hai ricevuto quel sms. Che metodo di pagamento hai scelto?
Forse il messaggio è riferito alla mancata validazione del metodo di pagamento? A volte ci sono problemi con il c/c. Se ti registri all'area clienti? Puoi modificare il metodo di pagamento, se hai a disposizione una postepay e/o carta ricaricabile su circuito visa/mastercard.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11
Il 10/07 ho cercato di fare un nuovo contratto per tutto premium, la procedura sembrava andata bene, ma dopo che ho dato conferma tramite sms mi è arrivato un messaggio con scritto che la richiesta non era andata a buon fine.
Quindi ieri ho riprovato a fare nuovamente un contratto, ma dal sito mi dice che c'è già un contratto in attesa di attivazione. Qualcuno ha già avuto questo problema, sapete come risolvere?
Grazie
In effetti rimandando l'sms mi dice che la richiesta è in carico, dopo la verifica dei dati mi faranno sapere. Ora resta solo da aspettare.