Oggi ho attivata l'offerta suggeritomi da TIDUS 86, a 24 euro mensili X12 mesi,dovrei eventualmente fare la disdetta entro il 31/07/2017 ed inviare anche la cam a mie spese?.
Leggi il mio post sopra al tuo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi ho attivata l'offerta suggeritomi da TIDUS 86, a 24 euro mensili X12 mesi,dovrei eventualmente fare la disdetta entro il 31/07/2017 ed inviare anche la cam a mie spese?.
Il conto è giusto, l'abbonamento dura 12 mesi. Devi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/07/2017 e il tuo contratto si chiuderà il 31/08/2017. Se ti abboni a settembre l'anno prossimo lo paghi a listino quel mese (34 euro) e il contratto si chiuderà il 30/09/2017, con disdetta a scadenza da mandare entro il 31/08/2017. A fine contratto devi restituire la Smart Cam a tue spese.
Guarda che con Sky è anche peggio. Non vengono a montarti il decoder se 'indirizzo compreso di numero civico non è perfetto. È giusto che la modalità di pagamento abbia la stessa intestazione dell'abbonato diversamente si darebbe troppo spazio alle truffe.Buongiorno il mio calvario con mediaset continua...
Richiesta di abbonamento effettuata tramite web 11 luglio 2016, 25 al mese full pagamento rid diverso da intestatario abbonamento, dopo 10 giorni ricevo mail il suo metodo di pagamento non è stato accettato causa rid bancario diverso dall'intestatario. Dopo tre giorni mi contattano dicendomi che se mando il modulo x l'autorizzazione rid con il documento dell' intestatario conto corrente anche se è diverso si può fare, ok preparo il tutto ed invio il fax. Passa una settimana silenzio totale chiamo il call center gli spiego come mai ancora mi deve arrivare la cam e la scheda e loro mi rispondono che il suo abbonamento è sospeso per il motivo sopracitato, gli spiego che una vs collega mi ha detto di inviare il modulo x l'autorizzazione al rid e lei insisteva che non si poteva fare. Il giorno 26 luglio vado in posta a fare la postepay li richiamo per fornire i dati della carta e dopo un giorno mi arriva mail da mediaset la sua richiesta di metodo di pagamento è stata accetta, chiamo il call center per vedere i tempi di consegna cam e mi dicono massimo 48 ore e la cam con scheda sta a casa. Oggi 03.08.16 dopo quasi un mese nessun contatto e scheda e cam ancora niente, tornerei indietro mai più mediaset assistenza zero dove ognuno dice quello che vuole zero regole e comunicazione con il cliente sottozero. MALEDETTO il giorno che ho lasciato sky (fatto solo x avere la champion)
Da non esperto ipotizzo che dal 26/07 al 03/08 siano passati ancora pochi giorni.
Domanda: richiedendo un nuovo abbonamento su una tessera già in possesso, lo si può attivare subito dopo l'accettazione da parte di mediaset o bisogna attendere che arrivi la smart cam a casa?
Lo puoi attivare subito.
ma visto che adesso inseriscono la champions league anche con il cinema,c'e' qualche possibilita' che cambino idea sulle prepagate? certo che son dei geni visto che ormai come numero abbonati mi sembra che la situazione sia abbastanza satura.. e con poche possibilita' di incrementarli in maniera significativa
Non credo cambi qualcosa sulle prepagate.
Sì ma se io ti invio un modulo firmato con relativa autorizzazione e documento identità con i dati non vedo il problemaGuarda che con Sky è anche peggio. Non vengono a montarti il decoder se 'indirizzo compreso di numero civico non è perfetto. È giusto che la modalità di pagamento abbia la stessa intestazione dell'abbonato diversamente si darebbe troppo spazio alle truffe.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
E quanto ci vuole ?Da non esperto ipotizzo che dal 26/07 al 03/08 siano passati ancora pochi giorni.
Domanda: richiedendo un nuovo abbonamento su una tessera già in possesso, lo si può attivare subito dopo l'accettazione da parte di mediaset o bisogna attendere che arrivi la smart cam a casa?
E quanto ci vuole ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Aspetta tutta questa settimama, se non ti arriva richiama la settimana prossima.E quanto ci vuole ?
Una domanda ma i soldi dalla postepay quando li scalano? Alla spedizione della Cam e scheda, o dopo l'attivazione della scheda