Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il conto è giusto, l'abbonamento dura 12 mesi. Devi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/07/2017 e il tuo contratto si chiuderà il 31/08/2017. Se ti abboni a settembre l'anno prossimo lo paghi a listino quel mese (34 euro) e il contratto si chiuderà il 30/09/2017, con disdetta a scadenza da mandare entro il 31/08/2017. A fine contratto devi restituire la Smart Cam a tue spese.

Grazie.
Abbonandomi oggi dovrei mandare la disdetta entro il 02/07 o si fa sempre riferimento al fine mese?
Se non volessi la smart cam in modo da non doverla dare indietro? Tanto mi pare di capire che la classica cam HD va bene.
 
La devi mandare sempre entro 30 giorni dalla data di scadenza contrattuale, quindi fai riferimento alla fine del mese. La Smart Cam è "obbligatoria".
 
Mediaset mai più

Buongiorno il mio calvario con mediaset continua...
Richiesta di abbonamento effettuata tramite web 11 luglio 2016, 25 al mese full pagamento rid diverso da intestatario abbonamento, dopo 10 giorni ricevo mail il suo metodo di pagamento non è stato accettato causa rid bancario diverso dall'intestatario. Dopo tre giorni mi contattano dicendomi che se mando il modulo x l'autorizzazione rid con il documento dell' intestatario conto corrente anche se è diverso si può fare, ok preparo il tutto ed invio il fax. Passa una settimana silenzio totale chiamo il call center gli spiego come mai ancora mi deve arrivare la cam e la scheda e loro mi rispondono che il suo abbonamento è sospeso per il motivo sopracitato, gli spiego che una vs collega mi ha detto di inviare il modulo x l'autorizzazione al rid e lei insisteva che non si poteva fare. Il giorno 26 luglio vado in posta a fare la postepay li richiamo per fornire i dati della carta e dopo un giorno mi arriva mail da mediaset la sua richiesta di metodo di pagamento è stata accetta, chiamo il call center per vedere i tempi di consegna cam e mi dicono massimo 48 ore e la cam con scheda sta a casa. Oggi 03.08.16 dopo quasi un mese nessun contatto e scheda e cam ancora niente, tornerei indietro mai più mediaset assistenza zero dove ognuno dice quello che vuole zero regole e comunicazione con il cliente sottozero. MALEDETTO il giorno che ho lasciato sky (fatto solo x avere la champion)
 
Da non esperto ipotizzo che dal 26/07 al 03/08 siano passati ancora pochi giorni.

Domanda: richiedendo un nuovo abbonamento su una tessera già in possesso, lo si può attivare subito dopo l'accettazione da parte di mediaset o bisogna attendere che arrivi la smart cam a casa?
 
Buongiorno il mio calvario con mediaset continua...
Richiesta di abbonamento effettuata tramite web 11 luglio 2016, 25 al mese full pagamento rid diverso da intestatario abbonamento, dopo 10 giorni ricevo mail il suo metodo di pagamento non è stato accettato causa rid bancario diverso dall'intestatario. Dopo tre giorni mi contattano dicendomi che se mando il modulo x l'autorizzazione rid con il documento dell' intestatario conto corrente anche se è diverso si può fare, ok preparo il tutto ed invio il fax. Passa una settimana silenzio totale chiamo il call center gli spiego come mai ancora mi deve arrivare la cam e la scheda e loro mi rispondono che il suo abbonamento è sospeso per il motivo sopracitato, gli spiego che una vs collega mi ha detto di inviare il modulo x l'autorizzazione al rid e lei insisteva che non si poteva fare. Il giorno 26 luglio vado in posta a fare la postepay li richiamo per fornire i dati della carta e dopo un giorno mi arriva mail da mediaset la sua richiesta di metodo di pagamento è stata accetta, chiamo il call center per vedere i tempi di consegna cam e mi dicono massimo 48 ore e la cam con scheda sta a casa. Oggi 03.08.16 dopo quasi un mese nessun contatto e scheda e cam ancora niente, tornerei indietro mai più mediaset assistenza zero dove ognuno dice quello che vuole zero regole e comunicazione con il cliente sottozero. MALEDETTO il giorno che ho lasciato sky (fatto solo x avere la champion)
Guarda che con Sky è anche peggio. Non vengono a montarti il decoder se 'indirizzo compreso di numero civico non è perfetto. È giusto che la modalità di pagamento abbia la stessa intestazione dell'abbonato diversamente si darebbe troppo spazio alle truffe.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Da non esperto ipotizzo che dal 26/07 al 03/08 siano passati ancora pochi giorni.

Domanda: richiedendo un nuovo abbonamento su una tessera già in possesso, lo si può attivare subito dopo l'accettazione da parte di mediaset o bisogna attendere che arrivi la smart cam a casa?

Lo puoi attivare subito.
 
Oggi ho ultimato tutti i passaggi che si usano per l'abbonamento annuo dell'offerta scad 31/08/2017 di serie A e Champions,compreso il fax del contratto firmato,grazie ai suggerimenti di TIDUS 86.Quando arriverà la Smart Cam,dovrò registrarmi al sito Mediasetpremium ed attivare l'offerta per iniziare a vedere i programmi?.
 
La Smart cam ti arriva in 2-3 giorni lavorativi. A me è arrivato il messaggio di quando è stato spedita e del giorno di consegna. Una volta ricevuto tutto, chiami il numero verde e vedi subito Premium. Serve la registrazione sul sito per usufruire di Premium Play e altri servizi.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
ma visto che adesso inseriscono la champions league anche con il cinema,c'e' qualche possibilita' che cambino idea sulle prepagate? certo che son dei geni visto che ormai come numero abbonati mi sembra che la situazione sia abbastanza satura.. e con poche possibilita' di incrementarli in maniera significativa
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma visto che adesso inseriscono la champions league anche con il cinema,c'e' qualche possibilita' che cambino idea sulle prepagate? certo che son dei geni visto che ormai come numero abbonati mi sembra che la situazione sia abbastanza satura.. e con poche possibilita' di incrementarli in maniera significativa

Non credo cambi qualcosa sulle prepagate.
 
Guarda che con Sky è anche peggio. Non vengono a montarti il decoder se 'indirizzo compreso di numero civico non è perfetto. È giusto che la modalità di pagamento abbia la stessa intestazione dell'abbonato diversamente si darebbe troppo spazio alle truffe.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Sì ma se io ti invio un modulo firmato con relativa autorizzazione e documento identità con i dati non vedo il problema

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Da non esperto ipotizzo che dal 26/07 al 03/08 siano passati ancora pochi giorni.

Domanda: richiedendo un nuovo abbonamento su una tessera già in possesso, lo si può attivare subito dopo l'accettazione da parte di mediaset o bisogna attendere che arrivi la smart cam a casa?
E quanto ci vuole ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Una domanda ma i soldi dalla postepay quando li scalano? Alla spedizione della Cam e scheda, o dopo l'attivazione della scheda

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Una domanda ma i soldi dalla postepay quando li scalano? Alla spedizione della Cam e scheda, o dopo l'attivazione della scheda

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Vista la tua situazione precedente, credo che a questo punto ti scalano i 69 euro dopo che attivi la tessera. In teoria pagando con carta di credito scalano i 69 euro alla richiesta di attivazione del servizio. Tu però hai fatto il cambio del metodo di pagamento.
 
Buongiorno, mi hanno appena offerto il pacchetto serie A a 15 euro al mese per un anno (smart cam compresa). A me interessa solo quello e la mia squadra del cuore è su Mediaset. Mi sembra una buona offerta, cosa ne dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso