Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'offerta è buona. Devi aggiungere i 69 euro di corrispettivo di attivazione, e 20 euro per restituzione CAM a fine contratto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11

L'offerta è buona. Devi aggiungere i 69 euro di corrispettivo di attivazione, e 20 euro per restituzione CAM a fine contratto.

Le 20 euro di restituzione solo se non accetti la promozione del prossimo anno.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Quelle le paghi sempre quando chiudi il contratto

Se uno accetta la promo che offrono dopo che invii disdetta non c è nessun costo extra. I 20 euro che a me sono diventati 10 quando ero uscito da Premium lo scorso anno, si pagano solo se si fa disdetta senza accettare altre promozioni per rimanere. Alle Poste Italiane costa 10 euro restituite la cam.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Quando chiudi, intendo quando termini il rapporto con Premium. Il costo e indicato nelle condizioni di abbonamento.

Buongiorno, mi hanno appena offerto il pacchetto serie A a 15 euro al mese per un anno (smart cam compresa). A me interessa solo quello e la mia squadra del cuore è su Mediaset. Mi sembra una buona offerta, cosa ne dite?

Sicuro che sia per un anno? Le promo via web a 15 euro arrivano al massimo al 31/05, poi si va a listino per i mesi restanti a 24 euro...

Salve, io sulla offerta via web di solo serie a a 15 euro , non trovo la voce sul Riepilogo Costi Mensili per il prolungamento a pagamento di premium play mobilità oltre i tre mesi gratuiti. Nelle condizioni c'è scritto : "Per mantenere Premium Play Mobilità attivo oltre al terzo mese, dovrai sceglierlo espressamente in fase di
sottoscrizione dell’abbonamento e avrà un costo di 3€ al mese
." .
Ma io non riesco a trovare il modo di fare questa scelta. Qualcuno lo ha già fatto, per caso ?
Ho provato anche a cambiare browser, sia ad andare avanti fino all'epilogo , ma non esce mai nessuna voce o casella da spuntare.
Come leggevo anche post in alto, se c'è scritto "incluso per 3 mesi" , premium play mobilità verra alla fine di questi mesi disattivata. Ci dovrebbe essere un modo per tenerla attivata, spero. Grazie

Sicuro che sia per un anno? Le promo via web a 15 euro arrivano al massimo al 31/05, poi si va a listino per i mesi restanti a 24 euro...
L'operatore con cui ho parlato mi ha detto che vale un anno e non ha vincoli (cosa che ho anche chiesto). Comunque domani dovrebbe richiamarmi e sicuramente rifarò la domanda.

L'operatore con cui ho parlato mi ha detto che vale un anno e non ha vincoli (cosa che ho anche chiesto). Comunque domani dovrebbe richiamarmi e sicuramente rifarò la domanda.

Fai bene a fartelo specificare bene, comunque le offerte WEB possono essere diverse da quelle tramite call center, quindi può essere benissimo 15 euro per 12 mesi. ;)

Fai bene a fartelo specificare bene, comunque le offerte WEB possono essere diverse da quelle tramite call center, quindi può essere benissimo 15 euro per 12 mesi. ;)

..............sperando che mi richiami perchè gli avevo chiesto entro le 12 visto che dopo avrò una riunione piuttosto lunga.

Ciao, a quanto pare l'offerta proposta ieri era finta e infatti l'operatore che doveva richiamare non l'ha fatto. A questo punto quella sopra potrebbe essere quella che fa per me ma vorrei capire una cosa: ha un qualche vincolo o posso rescindere tranquillamente al termine del primo anno? Grazie per le eventuali risposte.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, a quanto pare l'offerta proposta ieri era finta e infatti l'operatore che doveva richiamare non l'ha fatto. A questo punto quella sopra potrebbe essere quella che fa per me ma vorrei capire una cosa: ha un qualche vincolo o posso rescindere tranquillamente al termine del primo anno? Grazie per le eventuali risposte.

Devi rimanere abbonato almeno per 12 mesi, quindi fino al 31/08/2017. Verso giugno manda la disdetta a scadenza.

Se non hai fretta magari aspetta lunedì per la chiamata, a volte può capitare che non fanno in tempo a chiamare. ;)
Buongiorno, no fretta non ne ho però , visto che poi ho chiamato io, mi hanno detto che quell'offerta è per tifosi interisti in disdetta che risiedono in Toscana e che avrebbero ricevuto un codice promozionale via mail......Più o meno sai quanto ci mettono a spedire la cam?

Buongiorno, no fretta non ne ho però , visto che poi ho chiamato io, mi hanno detto che quell'offerta è per tifosi interisti in disdetta che risiedono in Toscana e che avrebbero ricevuto un codice promozionale via mail......Più o meno sai quanto ci mettono a spedire la cam?

Se paghi con carta di credito ricevi tutto entro pochi giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso