Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mio padre è interessato alla serie a e alla champions. qual è il metodo più economico per vedere?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Abbonamento a 24 euro al mese. Con soli 5 euro in più vedi anche il cinema.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, questa mail con offerta mi fu mandata a fine luglio dopo disdetta inviata ad inizio sempre di luglio. Il 31 agosto chiude il contratto. Secondo voi è una buona offerta questa per andare di retention?? Non ho capito però quanto vado a pagare di listino dopo i 6 mesi scontati... Qualcuno di voi ne sa qualcosa??

62fd092a685dc099d8c4bbaf7b224cb1.jpg

Ragazzi, questa mail con offerta mi fu mandata a fine luglio dopo disdetta inviata ad inizio sempre di luglio. Il 31 agosto chiude il contratto. Secondo voi è una buona offerta questa per andare di retention?? Non ho capito però quanto vado a pagare di listino dopo i 6 mesi scontati... Qualcuno di voi ne sa qualcosa??

62fd092a685dc099d8c4bbaf7b224cb1.jpg

Non è un'offerta di retention, ma un'offerta per passare al Full, quindi è un upgrade del listino.

Ah ok a me sembrava più un offerta in retention. Quindi dopo i 6 mesi vado di listino...quanto sarebbero?? Cercavo più dei consigli

C'è scritto 30 euro per 6 mesi, poi 42 euro.
Per la retention devi aspettare che ti chiamano.

Mi hanno già contattato credo..ma ho bloccato un bel po di numeri di MP. Detto questo probabile pure che un offerta in retention siano molto inferiore a questa... Voglio solo capire se entro i primi 6 mesi danno possibilità di variare i pack(1) a scelta , ovviamente a diminuire.

Scusate ma alla fine poi non sono 19 x24 se poi devo pagare 69 di attivazione viene di più. Per me passa un po troppo inosservato il fatto Dell attivazione

Scusate ma alla fine poi non sono 19 x24 se poi devo pagare 69 di attivazione viene di più. Per me passa un po troppo inosservato il fatto Dell attivazione

E' sempre sottinteso che si pagano sempre 69 euro di corrispettivo iniziale per i nuovi abbonati.

Ultima modifica:
Mi hanno già contattato credo..ma ho bloccato un bel po di numeri di MP. Detto questo probabile pure che un offerta in retention siano molto inferiore a questa... Voglio solo capire se entro i primi 6 mesi danno possibilità di variare i pack(1) a scelta , ovviamente a diminuire.

Si puoi farlo quando vuoi il downgrade sul sito, pagando 20 euro di cambio listino. Il fatto è che se hai fatto la disdetta a scadenza non puoi fare nessuna modifica al tuo abbonamento, quindi non puoi fare quell'upgrade della mail che hai ricevuto.

Quasi mi telefonarono per propormi l'abbonamento a Premium, mi misi a fare i conteggi e naturalmente contai anche 69/12
L'operatore insisteva dicendo: "ma i 69 li si paga una sola volta, non vanno conteggiati nell'importo mensile"

Mahh

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi,
oggi ho provato più volte ad attivare via web la promozione della serie A a 15 euro mensili, utilizzando una tessera che avevo utilizzato 2 anni fa per un abbonamento, si tratta di una tessera di quelle senza scadenza attivabile esclusivamente in modalità abbonamento; una volta inseriti i miei dati mi dice che non è possibile attivare la promozione via web; testualmente mi dice:
"Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.

Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.

Clicca qui e segui le indicazioni."

Cliccando sulla parola "qui" mi rimanda ad una pagina in cui inserire i miei dati per essere ricontattato.

Sapete dirmi come mai non riesco a fare l'attivazione via web?

Ultima modifica:
E' un errore già noto se utilizzi una vecchia tessera Easy Pay. Devi attivare l'abbonamento su una nuova tessera che ti arriverà a casa insieme alla Smart Cam.

Si puoi farlo quando vuoi il downgrade sul sito, pagando 20 euro di cambio listino. Il fatto è che se hai fatto la disdetta a scadenza non puoi fare nessuna modifica al tuo abbonamento, quindi non puoi fare quell'upgrade della mail che hai ricevuto.

Quindi non lo posso fare neanche dal sito? Per il ricontatto come faccio adesso?

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 15 Luglio 2016

No ho sbloccato adesso

Non so proverò magari tramite chat con operatore..

Perdonatemi, ma visti i nuovi prezzi di listino ... i vecchi abbonati lo prendono in tasca giusto?

From my Huawei Mate 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso