Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al di là del tipo di connessione io ne facevo un discorso di praticità e libertà nel poter disdire facilmente ogni mese quel che non si vuol più guardare poi per quanto riguarda i diritti di visione anche là ci sono ma uno sottoscrive un contratto più semplificato, poi è logico se la connessione è lenta uno deve purtroppo sottostare e loro se ne approfittano.

Al di là del tipo di connessione io ne facevo un discorso di praticità e libertà nel poter disdire facilmente ogni mese quel che non si vuol più guardare poi per quanto riguarda i diritti di visione anche là ci sono ma uno sottoscrive un contratto più semplificato, poi è logico se la connessione è lenta uno deve purtroppo sottostare e loro se ne approfittano.

E il ritardo del segnale delle trasmissioni in streaming?

E il ritardo del segnale delle trasmissioni in streaming?

Questo è l’unico difetto che penalizza questo tipo di offerta, ma in fondo sono solo 20 secondi,da me calcolati con eventi in diretta che penalizzano solo quando vedo il Napoli è gli altri esultano o si disperano in anticipo per il resto non trovo grandi differenze,ripeto il degnale della parabola è migliore ma facendo i calcoli tra i pro e i contro ho scelto nowtv e sono venuto in questo topic per sondare Sky dtt che è un pò più economico rispetto al sat ma a quanto pare è l’unica cosa positiva.

ma in fondo sono solo 20 secondi, da me calcolati con eventi in diretta che penalizzano solo quando vedo il Napoli è gli altri esultano o si disperano in anticipo

Hai fatto centro! Personalmente ritengo invece che, in confronto, gli altri aspetti siano secondari.

esattamente
tra l altro io ho una 5/6 mega effettiva e le partite su Dazn le vedo forzatamente a 25fps, vi posso assicurare che la differenza rispetto al segnale fluido del DTT/satellite si vede eccome (ahimè...)
Certo, anche io ho Adsl scadente e Dazn va così così.
Quello che mi preme è avere uno Sky Dtt più stabile possibile: cosa che attualmente con la cam non succede...

Tra l'altro ci sono anche casi, come quello del sottoscritto, che non ha nessun abbonamento internet a casa e non ha nessuna necessità di attivarne uno.
Lavoro davanti ad un monitor tutta settimana e nel weekend, le volte che mi serve accendere il notebook per navigare, utilizzo la connessione dati del telefono.

Con NowTV quindi i costi da sostenere sarebbero doppi rispetto a quelli di Sky DTT

Comunque scelta perdente, basta vedere solamente il numero dei visitatori di questo forum tra qui e now tv per rendersene conto, la gente si scoccia di fare disdette, a stare attenti a scadenze a formulare raccomandate, pec, che ha volte non vengono manco rispettate, già Sky sul dtt trasmette quasi tutto in sd poi ci mettono questo carico, del Piero ha voglia di fare pubblicità il flop continua.

piano a parlare di flop.
nel mio piccolo conosco 7 ex abbonati premium
uno ha lasciato perdere tutto
uno è passato a sky satellite
5 a sky digitale terrestre
nessuno a sky fibra o now tv

Su questo sito è in atto un sondaggio su quale piattaforma guardi Sky, Now TV rispetto a Sky dtt ha triplicato i consensi, andando ad insidiare Sky sat, purtroppo tutto questo successo non sò se sarà un bene o un male , nel senso che Sky vedendo migrare parecchi utenti dal sat e dal dtt a nowtv potrebbe aumentare i prezzi,quindi egoisticamente spero che ciò non avvenga quindi ti auguro buon Sky dtt.

Ultima modifica:
Now Tv permette di guardare TUTTO lo sport a prezzi dimezzati (se non di più) rispetto al sat.
Chi ha la fortuna di avere la fibra a casa fa bene a sfruttare l'occasione Now Tv...

Anche se ora come ora la migliore offerta Now Tv sullo sport (29,99/mese) è comunque più alta della migliore offerta Sky dtt (24,90/mese) di un buon 15%...

Now Tv permette di guardare TUTTO lo sport a prezzi dimezzati (se non di più) rispetto al sat.
Chi ha la fortuna di avere la fibra a casa fa bene a sfruttare l'occasione Now Tv...

Anche se ora come ora la migliore offerta Now Tv sullo sport (29,99/mese) è comunque più alta della migliore offerta Sky dtt (24,90/mese) di un buon 15%...
Forse non hai considerato il fatto che su Now Tv ci sono tutti i canali sportivi marchiati Sky (Uno, Arena, Serie A, Football, NBA, Formula 1, MotoGP più i due Eurosport), per giunta in HD, al contrario di Sky DTT.

Forse non hai considerato il fatto che su Now Tv ci sono tutti i canali sportivi marchiati Sky (Uno, Arena, Serie A, Football, NBA, Formula 1, MotoGP più i due Eurosport), per giunta in HD, al contrario di Sky DTT.

certo che l'ho considerato :)
Ce l'ho avuto fino a pochi mesi fa...per chi guarda "solo" Serie A e motori però il Dtt economicamente conviene..
Poi ripeto sta molto alla connessione: se se ne ha una stabile e veloce, si deve scegliere now Tv a occhi chiusi

piano a parlare di flop.
nel mio piccolo conosco 7 ex abbonati premium
uno ha lasciato perdere tutto
uno è passato a sky satellite
5 a sky digitale terrestre
nessuno a sky fibra o now tv

Su questo sito è in atto un sondaggio su quale piattaforma guardi Sky, Now TV rispetto a Sky dtt ha triplicato i consensi, andando ad insidiare Sky sat, purtroppo tutto questo successo non sò se sarà un bene o un male , nel senso che Sky vedendo migrare parecchi utenti dal sat e dal dtt a nowtv potrebbe aumentare i prezzi,quindi egoisticamente spero che ciò non avvenga quindi ti auguro buon Sky dtt. (Scusate per il doppio post è che non avevo risposto citando)

Salve a tutti.
Volevo chiedervi info.

Sono stato contattato poco fa da un call center di Sky di Milano,
mi hanno chiesto se, essendo vecchio abbonato mediaset disdetto a Settembre, avessi ricevuto un informativa cartacea via posta.
Io ho detto di non aver ricevuto nulla in quanto la posta dalla mie parti praticamente non arriva.

In questa informativa, sempre a detta dell'operatrice, veniva riportato l'avvenuta "fusione" fra Sky e Mediaset.

A me "personalmente", mi aveva telefonato per offrirmi a un prezzo agevolato, il pacchetto completo di Sky DTT, oltre ovviamente a Sky Go.
Tutto compreso a 19,90 euro al mese, con prezzo bloccato, e scadenza almeno un anno.
Costo iniziale di 39 euro di attivazione scheda, la quale deve essere spedita, non potendo utilizzare la mia vecchia.

Qualcuno ha già sentito di quest'offerta? C'è qualche cavillo sotto, che l'operatrice a volutamente omesso?

Praticamente è l'offerta a cui avevo aderito a Mediaset l'anno scorso....

Non mi è chiaro quanto andrei a pagare se non facessi disdetta, per esempio.

Chiedo ai più esperti se sono a conoscenza di tale offerta, ed se è effettivamente come mi è stata descritta.

Ho chiesto di farmi richiamare domani, quindi ho un pò di tempo per valutare, eventuali, "fregature".

Grazie a tutti per l'aiuto!

Giuseppe

Non c'è nessuna fusione Sky-Mediaset. Ti hanno semplicemente offerto di abbonarti a Sky su DTT, utilizzando la tessera MP in possesso, o utilizzandone una nuova. Il prezzo dovrebbe essere quello, ma solo in promozione. A listino il pack base costa 24.90, più 10 euro del Pack Sport e/o Pack Calcio, per un totale di 44,90 euro per entrambi i Pack.

Chiaramente l'offerta di canali, sarà quella di Sky DTT.

Ciao Giuseppe, premesso che parlare di fusione tra Sky e Premium è inesatto, l'offerta è comunque interessante siccome oggi un full DTT (TV, Sport e Calcio) costa 34,90 euro/mese + 39 euro di attivazione. Presumo che dopo un anno il costo mensile dell'abbonamento dovrebbe allinearsi a tale prezzo mentre, in caso di recesso anticipato ossia prima dei 12 mesi, dovresti restituire la differenza: 15 euro/mese x numero mesi di visione. Spero di esserti stato utile... e auguri! ;)

Ciao Giuseppe, premesso che parlare di fusione tra Sky e Premium è inesatto, l'offerta è comunque interessante siccome oggi un full DTT (TV, Sport e Calcio) costa 34,90 euro/mese + 39 euro di attivazione. Presumo che dopo un anno il costo mensile dell'abbonamento dovrebbe allinearsi a tale prezzo mentre, in caso di recesso anticipato ossia prima dei 12 mesi, dovresti restituire la differenza: 15 euro/mese x numero mesi di visione. Spero di esserti stato utile... e auguri! ;)

Mi sono espresso male, infatti era virgolettato....
Non volevo dire "fusione", ma la signorina mi ha parlato di "acquisizione"....

L'offerta mi sembra buona, ma visto che dei call center non "mi fido", hanno solo interesse di fare nuovi abbonati e "omettono" parti importanti, volevo chiedere se anche qualcun'altro ha ricevuto tale offerta.

Su internet non leggo assolutamente nulla!

Prima di accettare... volevo avere un "supporto" da voi!

Grazie a tutti per l'aiuto.

Giuseppe

Personalmente non avevo mai letto di offerte simili in precedenza ma, una volta confermati costo (19,90 euro/mese) e durata (12 mesi), non vedo grosse fregature in agguato... :eusa_think:

Tidus mi hanno telefonato da Milano.

Mi "avrebbero" proposto questo:
Pacchetto Cinema + Serie Tv
Pacchetto Sport
Pacchetto Calcio
Sky Go

A 19,90 euro al mese con 39 euro di attivazione.
Vincolo di 12 mesi.

Non ho capito quanto costerà dal 13 mese se non si disdice, e se ci sono "omissioni" su altri costi.

Offerta "riservata" a vecchi clienti Premium che hanno disdetto dopo che Mediaset ha perso i diritti sul Calcio.

Cercavo conferme qui da voi...
Come offerta mi sembra buona, ma visto che i call farebbero "di tutto" per vendere, prima di accettare chiedo info a voi esperti!

Mi puoi aiutare a capire se è effettivamente quanto ti ho descritto sopra?

Grazie per l'aiuto!

Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso