Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie....ma una volta cliccato su "entra in Sky" il link da selezionare da cambiare da N a Y non appare, e se seleziono il riepilogo dell'offerta mi dice "spedizione della smart card gratuita"....
Il costo di € 39 c'è con o senza tessera. Il link che usciva prima era diverso, ora non fa scegliere la tessera o meno.

Prova questo link https://abbonamento.sky.it/newaol/a...6802&p=10000&intcmp=dtt_entrainsky_card1_null o prova a compilare questo form

https://www.sky.it/landing/abbonarsi/skydigitaleterrestresocial.html

Ultima modifica:
Ma l'offerta a 24,90 x 12 mesi non è possibile attivarla su tessera in mio possesso? Bisogna per forza farsi spedire una nuova?

Infatti, sono i form per il ricontatto.
La SIM? :)
volevo dire la smart card.

Cmq, volevo riportare quanto riferito dal call center:

"L'abbonamento 24,90x12 è disponibile solo su smart card in spedizione. Ha un costo di 39 euro e un vincolo di 12 mesi."
Inoltre mi è stato comunicato che a breve la disdetta di potrà fare per telefono, previa registrazione.

Ho aderito all'offerta.

Perchè non hai aderito online? Hai fatto la registrazione voce dell'ordine?

Perchè non hai aderito online? Hai fatto la registrazione voce dell'ordine?
Non ho aderito on line perche ho chiamato e già che c'erano le stesse condizioni mi sono abbonato con operatore. La scheda come detto la spediscono.

Si, ho effettuato la registrazione telefonica.

Ciao a tutti,

mi sono iscritto nel forum per chiedere info a voi che siete piuttosto informati in materia.

Sono cliente sky satellite e vorrei recedere per passare a DTT. A me interessano solo le gare di F1, potrei fare a meno anche delle qualifiche eventualmente. Oggi ho contattato il servizio cliente e mi han detto che recentemente hanno cambiato le direttive e sembra che tutte le gare, comprese prove libere etc sono incluse nel dtt, in caso di contemporanea trasmettono sui canali "servizi". Per me potrebbe quindi andare a pennello, quello che non comprendo è il prezzo...

In prima pagina e anche dal sito di sky capisco che se attivo l'offerta attuale entro il 31/03 il costo è di 24,90€ al mese, senza scadenza e quindi ipoteticamente per sempre. L'operatrice mi ha invece detto che il prezzo è riferito ai primi 12 mesi. Voi riuscite a fare chiarezza?

Grazie,
Tocai

Sono cliente sky satellite e vorrei recedere per passare a DTT. A me interessano solo le gare di F1, potrei fare a meno anche delle qualifiche eventualmente. Oggi ho contattato il servizio cliente e mi han detto che recentemente hanno cambiato le direttive e sembra che tutte le gare, comprese prove libere etc sono incluse nel dtt, in caso di contemporanea trasmettono sui canali "servizi". Per me potrebbe quindi andare a pennello...
Grazie,
Tocai
Prenderei molto con le pinze queste parole perché già in passato avevano affermato ufficialmente che per il calcio estero avrebbero fatto X ed invece in molti casihanno fatto tutto il contrario di X

Ciao a tutti,

mi sono iscritto nel forum per chiedere info a voi che siete piuttosto informati in materia.

Sono cliente sky satellite e vorrei recedere per passare a DTT. A me interessano solo le gare di F1, potrei fare a meno anche delle qualifiche eventualmente. Oggi ho contattato il servizio cliente e mi han detto che recentemente hanno cambiato le direttive e sembra che tutte le gare, comprese prove libere etc sono incluse nel dtt, in caso di contemporanea trasmettono sui canali "servizi". Per me potrebbe quindi andare a pennello, quello che non comprendo è il prezzo...

In prima pagina e anche dal sito di sky capisco che se attivo l'offerta attuale entro il 31/03 il costo è di 24,90€ al mese, senza scadenza e quindi ipoteticamente per sempre. L'operatrice mi ha invece detto che il prezzo è riferito ai primi 12 mesi. Voi riuscite a fare chiarezza?

Grazie,
Tocai
Ma se ti interessa esclusivamente quello non conviene che ti fai Now tv con i pass giornalieri?

Mi stavo quasi convincendo a passare da NOWTV a Sky dtt invogliato dalla pubblicità di del Piero della disdetta usufruibile quando vuoi, ma non ci siamo ancora,non è come nowtv che basta un semplice clic su disdici quà siamo rimasti ancora alla raccomandata in tempo debito alla pec mi tengo stretto nowtv là si che si è veramente liberi.

che poi a pensarci bene la disdetta sul DDT è veramente ridicola...
posso capire il satellite dove uno deve restituire tessera e portare indietro il decoder in un centro sky... ma sul DTT il cliente ha già tutto in mano (tessera MP e lettore) e l'invio/revoca dei diritti di visione è una cosa che si fa veramente in pochi minuti....

Con il DTT firmi un contratto e purtroppo come tutti i contratti telefonia, mobile e pay così funziona

che poi a pensarci bene la disdetta sul DDT è veramente ridicola...
posso capire il satellite dove uno deve restituire tessera e portare indietro il decoder in un centro sky... ma sul DTT il cliente ha già tutto in mano (tessera MP e lettore) e l'invio/revoca dei diritti di visione è una cosa che si fa veramente in pochi minuti....

In effetti se ci fosse la possibilità di attivazione/disdetta come con Now Tv e Dazn, probabilmente Sky Dtt sarebbe anche più appetibile...
SECONDO ME lo fanno perchè attivazione e disattivazione dei diritti di visione vanno fatti manualmente da un operatore e non è una cosa automatizzata

Comunque scelta perdente, basta vedere solamente il numero dei visitatori di questo forum tra qui e now tv per rendersene conto, la gente si scoccia di fare disdette, a stare attenti a scadenze a formulare raccomandate, pec, che ha volte non vengono manco rispettate, già Sky sul dtt trasmette quasi tutto in sd poi ci mettono questo carico, del Piero ha voglia di fare pubblicità il flop continua.

Ultima modifica:
Comunque scelta perdente, basta vedere solamente il numero dei visitatori di questo forum tra qui e now tv per rendersene conto, la gente si scoccia di fare disdette, a stare attenti a scadenze a formulare raccomandate, pec, che ha volte non vengono manco rispettate, già Sky sul dtt trasmette quasi tutto in sud poi ci mettono questo carico, del Piero ha voglia di fare pubblicità il flop continua.

Il discorso è sempre lo stesso..se hai una connessione stabile Now Tv puoi fartelo, se no Sky dtt.
Pensa se ieri al rigore di Ronaldo avessi avuto Now Tv e mi fosse caduta la connessione.............ora non avevo più una TV

Il discorso è sempre lo stesso..se hai una connessione stabile Now Tv puoi fartelo, se no Sky dtt.
Pensa se ieri al rigore di Ronaldo avessi avuto Now Tv e mi fosse caduta la connessione.............ora non avevo più una TV

esattamente
tra l altro io ho una 5/6 mega effettiva e le partite su Dazn le vedo forzatamente a 25fps, vi posso assicurare che la differenza rispetto al segnale fluido del DTT/satellite si vede eccome (ahimè...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso