• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho attivato l'abbonamento per mio nonno i primi di agosto, la promo era 35 euro al mese per 6 mesi, poi gli ultimi 6 mesi al prezzo di listino (45 euro al mese), ieri ho ricevuto questa mail:

Abbiamo una buona notizia per te: dal 1 giugno riceverai uno sconto sul tuo abbonamento.

Gentile XXXXXXXX,

siamo lieti di comunicarti che dal 1 giugno il costo del tuo abbonamento Sky sul digitale terrestre verrà scontato, senza alcun vincolo o impegno per te.

Infatti:

• dal 1 giugno al 31 agosto pagherai solo 24,90€ al mese anziché gli attuali 34,90€ al mese.
• dal 1 settembre, per i successivi 12 mesi, pagherai 34,90€ al mese, anziché il prezzo di listino di 44,90€ al mese come inizialmente previsto. Continuerai così a fruire, per un altro anno, della promozione con cui hai sottoscritto Sky.

L’iniziativa è riservata ad alcuni clienti come te ed è applicata alla combinazione di abbonamento Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport.

Ma c’è di più:

• Non dovrai fare nulla: penseremo a tutto noi, il costo del tuo abbonamento verrà scontato automaticamente dal 1 giugno 2019.
• Avrai totale flessibilità: come sempre, se lo desideri, puoi disdire quando vuoi secondo le modalità previste dal contratto che hai sottoscritto. Se invece disdici alla scadenza del contratto o a partire dalla sua data di rinnovo, ovvero in entrambi i casi dal 01/09/2019, potrai farlo senza alcun costo di uscita. In qualunque caso non dovrai mai restituire lo sconto relativo alla promozione oggetto di questa comunicazione. Con più di 12 mesi a un prezzo così vantaggioso, speriamo però tu possa apprezzare ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky.

Speriamo che questa novità sia di tuo gradimento per vivere sempre meglio i tuoi programmi preferiti.

Grazie per scegliere Sky ogni giorno.

Di seguito trovi ulteriori risposte ad eventuali domande che potresti ancora avere.

Il prezzo del mio abbonamento verrà scontato automaticamente? Devo fare qualcosa per aderire alla promozione?

Non dovrai fare nulla. Il costo del tuo abbonamento verrà scontato a partire dal 1 giugno 2019.

Da quando potrò vedere il costo del mio abbonamento scontato?

Vedrai il costo del tuo abbonamento scontato a partire dalla fattura che riceverai nel mese di giugno.

La promozione ha qualche vincolo? Cosa succede se decido di disdire?

La promozione non ha alcun vincolo o impegno per te. Come sempre, se lo desideri, puoi disdire quando vuoi secondo le modalità e i costi d'uscita previsti dal contratto che hai sottoscritto. Se invece disdici alla scadenza del contratto o a partire dalla sua data di rinnovo, ovvero in entrambi i casi dal 01/09/2019, potrai farlo senza alcun costo di uscita. In qualunque caso non dovrai mai restituire lo sconto relativo alla promozione oggetto di questa comunicazione. Ti ricordiamo inoltre che l'applicazione dello sconto non modificherà la durata del tuo contratto. Il prezzo promozionato è applicato alla combinazione di abbonamento Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport; puoi anche decidere in ogni momento di rinunciare a uno di questi pacchetti ma, in questo caso, perderai lo sconto che ti abbiamo comunicato in questa e-mail. Con 12 mesi a un prezzo così vantaggioso, speriamo però che tu possa apprezzare ancora di più la programmazione di Sky Calcio e di Sky Sport.

Hai ulteriori dubbi?

Per qualsiasi ulteriore dubbio un nostro operatore è a tua disposizione al numero 800 918 224.
 
Ottimo, speriamo arrivi anche a me, abbonato dai primi giorni.


P. S. Xo' ho negato i 3 consensi in fase di iscrizione, speriamo la promozione arrivi lo stesso
 
Anche a me, abbonato da Giugno 2018, è arrivata la promozione:

siamo lieti di comunicarti che dal 1 giugno il costo del tuo abbonamento Sky sul digitale terrestre verrà scontato, senza alcun vincolo o impegno per te.

Infatti:
• dal 1 giugno al 31 agosto pagherai solo 24,90€ al mese anziché gli attuali 34,90€ al mese.
• dal 1 settembre, per i successivi 12 mesi, pagherai 34,90€ al mese, anziché il prezzo di listino di 44,90€ al mese come inizialmente previsto. Continuerai così a fruire, per un altro anno, della promozione con cui hai sottoscritto Sky.
L’iniziativa è riservata ad alcuni clienti come te ed è applicata alla combinazione di abbonamento Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport.
Ma c’è di più:
• Non dovrai fare nulla: penseremo a tutto noi, il costo del tuo abbonamento verrà scontato automaticamente dal 1 giugno 2019.
• Avrai totale flessibilità: come sempre, se lo desideri, puoi disdire quando vuoi senza alcun costo di uscita e comunque non dovrai mai restituire lo sconto relativo alla promozione oggetto di questa comunicazione. Con più di 12 mesi a un prezzo così vantaggioso, speriamo però tu possa apprezzare ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky.

Bene, mi risparmio la rottura della retention che avrei tentato ;)

Per il resto va bene così, Sky DTT è quasi perfetta per mie esigenze e tasche, mi manca solo Sky Sport Football SD, se me lo mettete non disdico mai più :)
 
anche mio padre abbonato da giugno ha ricevuto la stessa email. Ottima decisione di Sky, francamente già 34,90 euro al mese sono uno sproposito per l'offerta attuale figuriamoci doverne pagare 44.90. sarebbero stati sommersi dalle disdette
 
Arrivata anche a me. Uguale. Abbonato dall'inizio. Avrei fatto disdetta al a 44,90€


Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Pagare 45 euro al mese sul DTT è follia allo stato puro e l’ha capito anche Sky :D
 
Pagare 45 euro al mese sul DTT è follia allo stato puro e l’ha capito anche Sky :D
E-mail arrivata anche a me! Mi stavo già preparando ad inviare disdetta.....benissimo così!!! Anzi,già che ci sono potrebbero proprio abbassare a 35€ il prezzo di listino,che mi sembra il costo corretto!!!
 
Arrivata anche a me. Ora la domanda è: la scadenza del mio abbonamento è a fine giugno quando l'ho fatto, il giorno in cui ho attivato la Serie A o il 1° settembre quando mi è partito il prezzo Serie A?
 
Arrivata anche a me. Ora la domanda è: la scadenza del mio abbonamento è a fine giugno quando l'ho fatto, il giorno in cui ho attivato la Serie A o il 1° settembre quando mi è partito il prezzo Serie A?
Sono nella tua stessa situazione. La scadenza naturale dovrebbe essere fine giugno.

Però con questa mail si dice chiaramente che :
"dal 1 settembre, per i successivi 12 mesi, pagherai*34,90€ al mese, anziché il prezzo di listino di 44,90€ "...

però è senza vincoli, anche questo è specificato chiaramente:

"Avrai totale flessibilità:*come sempre, se lo desideri, puoi disdire quando vuoi senza alcun costo di uscita e comunque non dovrai mai restituire lo sconto relativo alla promozione oggetto di questa comunicazione...."

Quindi in teoria sì può disdire quando si vuole senza costi...in pratica sembra non esserci differenza tra disdire a scadenza o meno

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
è arrivata la mail anche a me. Incredibile, sky che per una volta fa una scelta aziendale dettata dal buonsenso :laughing7:
della serie 'ho visto cose che voi umani...'

EDIT: questo dimostra ulteriormente che tutti i discorsi che facevo questa estate erano corretti
 
Ultima modifica:
Sono nella tua stessa situazione. La scadenza naturale dovrebbe essere fine giugno.

Però con questa mail si dice chiaramente che :
"dal 1 settembre, per i successivi 12 mesi, pagherai*34,90€ al mese, anziché il prezzo di listino di 44,90€ "...
Si vero, diventerebbe a settembre. Quando ho attivato il pack Serie A forse era già cambiata la data di scadenza.

Un mio amico ha disdetto per problemi d'antenna condominiale a dicembre con solo 4 mesi già passati.
 
Arrivata anche a me la mail per l'abbonamento dei miei genitori che gestisco io.

Direi che a questo punto arriverà a tutti quelli con il full. Hanno fatto una scelta di buonsenso
 
Magari pensavano che dopo un anno avrebbero avuto più spazio e aumentato i canali.
Questo ribasso fa capire che il dtt resta così con questi canali...
 
Arrivata anche a me.
Bene cosi', Risparmio di mandare la disdetta a scadenza per spuntare un prezzo migliore
 
Arrivata anche a me. Incredibile, proprio qualche giorno fa parlavo di retention e... puff! Sky se ne esce così. Quindi 34,90€/mese fino al 1 settembre 2020 in sostanza... Chissà se la data di scadenza rimane quella del contratto o slitta al 01/09/20
 
da notare che nell'area fai da te (ancora incompleta) hanno aggiunto la sezione "vuoi cambiare metodo per vedere sky?"

clikkando si viene richiamati



P.S. un pò proccupante in ottica "per quanto tempo durerà sky dtt"
 
da notare che nell'area fai da te (ancora incompleta) hanno aggiunto la sezione "vuoi cambiare metodo per vedere sky?"

clikkando si viene richiamati



P.S. un pò proccupante in ottica "per quanto tempo durerà sky dtt"

La mail chiaramente è arrivata anche a me e mi fa piacere che almeno ancora per un anno si resti a 34,90, in più con lo sconto nei mesi estivi.
E sinceramente spero che "sky dtt" duri, perchè a me va benissimo cosi' e penso che a molti altri vada benissimo cosi', come prezzi, come offerta e come metodo di visione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso