Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno detto di un'offerta attivabile solo questo weekend di sport e calcio a 19,90 per 12 mesi. Qualcuno mi può confermare?
Confermo che sul contratto è indicato il prezzo di listino e, come hai potuto notare, gli sconti applicati. Fra una decina di giorni, salvo clamorose sorprese, avremo il definitivo riscontro con l'emissione della prima fattura.
apparsa oggi sul fai da te. tutto regolare![]()
Fattura emessa per l'importo previsto anche nel mio caso.
La cosa più interessante però riguarda il primo abbonamento, quello chiuso per mancata attivazione della promo da 24,90. Al secondo ciclo di fatturazione utile non ho ancora ricevuto nulla riguardo le penali, viceversa è stata emessa una nota credito per gli ultimi giorni del mese non fruiti. Vuoi vedere che la possibilità di risparmiare i costi di uscita, comunicata all'epoca da un operatore, esiste veramente...!?!?!?![]()
Come detto, nessun addebito degli sconti goduti... almeno per il momento.
Sono stato ricontattato dal servizio clienti al riguardo. L'operatrice mi ha chiesto di ribadire i motivi del recesso e, a quel punto, ho fatto presente anche di aver attivato un nuovo abbonamento per ottenere la promo. Mi ha confermato che in questi casi l'amministrazione può decidere di non applicare penali anzi, visto il tempo trascorso, avrebbe dovuto già chiederle.
grazie millle per il feed, sei sempre molto utile e preciso![]()
Non avevo mai sentito una cosa del genere è davvero curiosoCome detto, nessun addebito degli sconti goduti... almeno per il momento.
Sono stato ricontattato dal servizio clienti al riguardo. L'operatrice mi ha chiesto di ribadire i motivi del recesso e, a quel punto, ho fatto presente anche di aver attivato un nuovo abbonamento per ottenere la promo. Mi ha confermato che in questi casi l'amministrazione può decidere di non applicare penali anzi, visto il tempo trascorso, avrebbe dovuto già chiederle.
@neweagle In poche parole ti hanno allineato i contratti? Cioè hanno sovrascritto il vecchio contratto sul nuovo?
Sì, ma ora mica hai due abbonamenti? E' sempre così, il riallineamento prevede la fusione di due contratti con due diversi numeri clienti come avveniva tempo fa e ultimamente non tanto spesso col satellite.
6) Avvenuto il riallineamento del contratto non dovete spedire nessun contratto né prima né dopo, anche perché il nuovo contratto contiene un numero cliente diverso.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot
Sul satellite si possono attivare fino a 5 abbonamenti intestati alla medesima persona, sul DTT invece?
Mi hanno detto di un'offerta attivabile solo questo weekend di sport e calcio a 19,90 per 12 mesi. Qualcuno mi può confermare?
Finché mandi raccomandata A/R o PEC entro 30 giorni dalla scadenza del contratto non possono fare nulla, tranne una proposta di retentionSu ebay ci sono operatori che fino a domenica lo attivano a quel prezzo, domanda da niubbo: con Sky cessare a scadenza è complicato? Nel senso, fanno orecchie da mercante ostacolando i clienti o è una cosa che va via liscia? Perché 19,90 me lo posso permettere, ma 44,90 assolutamente no.
Grazie a tutti
Finché mandi raccomandata A/R o PEC entro 30 giorni dalla scadenza del contratto non possono fare nulla, tranne una proposta di retention