Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto ancora una volta, che l'eventuale trasmissione delle partite in HD, dipende esclusivamente dalla possibilità di avere spazio per trasmettere il canale o i canali. Per adesso, non mi sembra che ci sia, quindi partite solo in SD.

spazio o non spazio rimane il fatto che si vogliono 35 euro per sette partite in SD una assurdità

spazio o non spazio rimane il fatto che si vogliono 35 euro per sette partite in SD una assurdità

Sono d'accordissimo con te, però ogni 2 per 3 c'è qualcuno che scrive "allora meglio NowTv", ma perchè NowTv non offre sempre alla stessa cifra più o meno le stesse partite con la stessa qualità sd??? Io non capisco questo ragionamento, non che stia difendendo l'offerta DTT ma non mi pare che NowTV sia tanto differente.

A questo punto i canali di sport/calcio sarebbero 3: sky sport 1, sky sport 24 e sky calcio. Contando che massimo contemporaneamente (la domenica) ci saranno 3 eventi cioè 2 partite + motori (moto/f1) tutto avrebbe un senso se utilizzassero sky sport 24 non solo per le news. I problemi saranno nei turni infrasettimanali, ma per questo sky ti risponderebbe:"C'è il satellite!"
Per la Champions bastano 2 canali
Per l'Europa League basta un canale solo perchè una va in genere alle 19 l'altra alle 21 e 1 va in chiaro su Tv8.
Logico che faranno vedere solo le italiane, per il resto... "C'è il satellite!"
Però sul sito sky ci sta scritto al sabato 2 partite alla domenica 4 e al lunedì 1 quindi in totale sono 7 gli orari non li ricordo questo per la serie a

Ma risulta anche a voi che se ci si abbona entro il 30/06 si può recedere senza penali quando si vuole? Per dire, anche dopo un solo giorno di abbonamento?

Salve, chiedo troppo se fosse possibile ricordare qui le modalità per sottoscrivere sky dtt
Grazie a tutti
gigio2002

Sono d'accordissimo con te, però ogni 2 per 3 c'è qualcuno che scrive "allora meglio NowTv", ma perchè NowTv non offre sempre alla stessa cifra più o meno le stesse partite con la stessa qualità sd??? Io non capisco questo ragionamento, non che stia difendendo l'offerta DTT ma non mi pare che NowTV sia tanto differente.
Su now TV non hai vincoli, e il che è sempre da considerare, e a differenza del DTT su now TV hai TUTTI i canali Sky sport + calcio con tutti i contenuti, aldilà della qualità.

I primi 14 giorni puoi recedere gratis come da contratto, se ritieni che il servizio non sia soddisfacente, superato quel limite hai il vincolo di 12 mesi. Puoi recedere quando vuoi, pagando il costo di recesso e gli eventuali sconti usufruiti.
Sicuro che ci sia il limite dei 14 giorni? Perché in chat mi hanno detto che non ci sono limiti temporali...

Now Tv ha tutti i canali sport e tutti i canali calcio, in pratica dai €29,90 di NowTv restano fuori solo, ovviamente, le 3 partite di Dazn.
A me personalmente piace la Premier League che Sky dtt non mi garantisce, anzi..farà vedere molto poco visto che la Premier League si gioca in contemporanea con altri eventi (Serie A, motori, Monday night di A)..
E poi puoi vederlo in mobilità, sky dtt non avrà Skygo.

Io ieri mi sono iscritto, vediamo come si comporta sto Now Tv. Se non dovessi essere soddisfatto c'è sempre sky dtt che comunque costerà di più (19,90+15 al mese) e non vedrai tutto...

oggi mi hanno detto in chat che offerta di sky per il dtt non era vincolante almeno solo per oggi e che si poteva disdire in qualsiasi momento senza pagare penali, io non riesco a reperire le condizioni nemmeno simulando un contratto, voi avete un responso in merito?

Non è vero. Lo fanno per farvi abbonare. L'abbonamento ha il vincolo di 12 mesi. Diritto di recesso entro i 14 giorni. Poi si paga il costo di recesso e gli sconti.

Sul sito sky nella sezione dtt hanno messo il conto alla rovescia... Scommetto che dal 1 luglio non cambierà nulla :lol:

Non è vero. Lo fanno per farvi abbonare. L'abbonamento ha il vincolo di 12 mesi. Diritto di recesso entro i 14 giorni. Poi si paga il costo di recesso e gli sconti.
Gli sconti penso OK...costo di recesso non lo vedo nelle info di disdetta...si parla di un 11 euro e qualcosa ma é per il SAt...poco male facendolo il 30 si hanno 14gg per recesso e si arriva quasi a metà luglio cosi si vede se si muove qlc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso