Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spazio o non spazio rimane il fatto che si vogliono 35 euro per sette partite in SD una assurdità

Ti capisco, ma se pensi che un abbonamento calcio+sport con anche Sky Go che tutti vogliono ti arriva a costare sul sat anche 60 euro senza sconti...Lo spazio per un canale Sky calcio HD e il corrispettivo SD poi c'è se MP rimanesse con il solo cinema e serie TV. Basta spegnere i 2 Premium Sport e i 2 Eurosport, che con il cinema non centrerebbero più nulla, e lasciarli fino a scadenza contratto solo su Premium Play/Online.

Ti capisco, ma se pensi che un abbonamento calcio+sport con anche Sky Go che tutti vogliono ti arriva a costare sul sat anche 60 euro senza sconti...Lo spazio per un canale Sky calcio HD e il corrispettivo SD poi c'è se MP rimanesse con il solo cinema e serie TV. Basta spegnere i 2 Premium Sport e i 2 Eurosport, che con il cinema non centrerebbero più nulla, e lasciarli fino a scadenza contratto solo su Premium Play/Online.

A questo devi aggiungere anche i costi di attivazione di Sky sat

Ciao a tutti, ho appena fatto abbonamento online a Sky digitale terrestre. Pur avendo digitato la mail corretta, c'è scritto (spero sia solo un messaggio automatico del cavolo) che verrò ricontattato per la conferma alla mail username@miodominio.it . Qualcuno ha esperienza a riguardo? Le tempistiche?

Edit: mail arrivata, attendo attivazione canali. In attesa di comprarne una, ho smart CAM premium non so se funziona.

Ciao a tutti, ho appena fatto abbonamento online a Sky digitale terrestre. Pur avendo digitato la mail corretta, c'è scritto (spero sia solo un messaggio automatico del cavolo) che verrò ricontattato per la conferma alla mail username@miodominio.it . Qualcuno ha esperienza a riguardo? Le tempistiche?

sì è un (ennesimo) errore del sito :eusa_wall:

Sì anche a me il 5 giugno il sito fece lo stesso bug “username@miodominio.it”.
Poi l’email arriva lo stesso.

bella domanda dovrebbero funzionare tutte le smart cam per il digitale terrestre

Ho deciso di attivare sky dtt per mio padre che chiude premium calcio il 30/6, vi chiedo un aiuto per un paio di chiarimenti: 1) le 7 partite a giornata a disposizione di sky saranno tutte visibili su sky dtt? 2) chiudendo premium il 30/6 posso attivare sky dtt sulla stessa tessera? 3) le partite di champions delle italiane saranno tutte visibili su sky dtt?

Chiudo con una notizia che mi è sta data da un amico che ha chiamato il call center, gli è stato detto che facendo un abbonamento sky dtt entro il 30/6 a luglio sarà possibile aggiungere il pack calcio al prezzo di euro 7,50 invece di 15. Però sull'attendibilità non assicuro

Ho deciso di attivare sky dtt per mio padre che chiude premium calcio il 30/6, vi chiedo un aiuto per un paio di chiarimenti: 1) le 7 partite a giornata a disposizione di sky saranno tutte visibili su sky dtt? 2) chiudendo premium il 30/6 posso attivare sky dtt sulla stessa tessera? 3) le partite di champions delle italiane saranno tutte visibili su sky dtt?

Chiudo con una notizia che mi è sta data da un amico che ha chiamato il call center, gli è stato detto che facendo un abbonamento sky dtt entro il 30/6 a luglio sarà possibile aggiungere il pack calcio al prezzo di euro 7,50 invece di 15. Però sull'attendibilità non assicuro

1-sì, ma quasi tutte in SD
2-tessera sì, cam se ce l'hai in comodato devi renderla
3-non è ancora sicuro, ma pare 2 italiane e 2 straniere per turno

Grazie. La cam è mia per l'hd mio padre non ha particolari esigenze per lui va bene anche in sd. Speriamo facciano vedere tutte le italiane in champions

Ciao simo6787, mi sono perso magari dei pezzi di discussione.

La 1 e la 3 sono lo stato attuale delle notizie frutto di ragionamenti qui sul forum (per esempio la 1 perché ovviamente non esiste ancora un canala Sky Calcio HD),
o sono notizie ufficiali (o da fonti SICURE, vedi Ercolino e altri)?

grazie mille!

Oggi sul sito di sky ho trovato questo

'da luglio aggiungi Sky Calcio e cominci a pagarlo dal 1 settembre 2018.'

Ciao simo6787, mi sono perso magari dei pezzi di discussione.

La 1 e la 3 sono lo stato attuale delle notizie frutto di ragionamenti qui sul forum (per esempio la 1 perché ovviamente non esiste ancora un canala Sky Calcio HD),
o sono notizie ufficiali (o da fonti SICURE, vedi Ercolino e altri)?

grazie mille!

Sono frutto di ragionamenti perchè Sky ancora non ha detto nulla. Oltre che di ragionamenti, anche di comunicazione date da operatori ad alcuni utenti qui del forum.
La 1 è stata detta anche a me in chat e sinceramente ci credo perchè almeno x ora spazio sul digitale per un nuovo canale Sky in HD non c'è..

Se guardi la pagina di Sky Calcio, sotto a Sky fibra e Sky sat c'è scritto contenuti in HD, mentre sotto a Sky dtt non c'è scritto..

Sono frutto di ragionamenti perchè Sky ancora non ha detto nulla. Oltre che di ragionamenti, anche di comunicazione date da operatori ad alcuni utenti qui del forum.
La 1 è stata detta anche a me in chat e sinceramente ci credo perchè almeno x ora spazio sul digitale per un nuovo canale Sky in HD non c'è..

Se guardi la pagina di Sky Calcio, sotto a Sky fibra e Sky sat c'è scritto contenuti in HD, mentre sotto a Sky dtt non c'è scritto..

Ok, perfetto.
Diciamo che non essendoci ancora canali calcio in HD, non è detto che non ce ne sia almeno 1 da luglio, la speranza è l'ultima a morire. :)

Io come già detto farò l'abbo il 30/6, cercando poi di capire entro il 13 luglio se varrà la pena o meno.

P.S.
questo articolo di dday https://www.dday.it/redazione/27144/serie-a-digitale-terrestre-sky-costo dà per scontato l'SD, immagino sempre per ragionamenti e attuali canali.
La cosa interessante è però un popup che non capisco da dove sia stato preso ( https://cdn.dday.it/system/uploads/picture/image/44116/content_small_skyd.png ) che parla ufficialmente di 4 partite champions e di "fino 4 partite in A in contemporanea".
Ipotizzandone 2 sky sport1 e sky sport24, ci saranno quindi due canali sky calcio.

Ok, perfetto.
Diciamo che non essendoci ancora canali calcio in HD, non è detto che non ce ne sia almeno 1 da luglio, la speranza è l'ultima a morire. :)

Io come già detto farò l'abbo il 30/6, cercando poi di capire entro il 13 luglio se varrà la pena o meno.

P.S.
questo articolo di dday dà per scontato l'SD, immagino sempre per ragionamenti e attuali canali.
La cosa interessante è però un popup che non capisco da dove sia stato preso che parla ufficialmente di 4 partite champions e di "fino 4 partite in A in contemporanea".
Ipotizzandone 2 sky sport1 e sky sport24, ci saranno quindi due canali sky calcio.

E' un collage di queste due pagine

http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-sport.html
http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio.html

Ultima modifica di un moderatore:
più leggo gli articoli in giro e più si confondono le idee

Dobbiamo attenerci ai fatti, cioè quello che dice il sito di Sky.
Per il pacchetto sport (19.90 fino al 30 giugno) 4 partite di Champions, 2 di Europa League e 1 di serie A ogni settimana.
In più un po' di Premierleague, i motori e il meglio degli altri sport. Tutto questo in Hd.
Skysport 24 in sd.

Per il pacchetto calcio le 7 partite Sky in sd a 15€ con inizio pagamento da settembre.

Gli articoli e le opinioni lasciano il tempo che trovano.

Dobbiamo attenerci ai fatti, cioè quello che dice il sito di Sky.
Per il pacchetto sport (19.90 fino al 30 giugno) 4 partite di Champions, 2 di Europa League e 1 di serie A ogni settimana.
In più un po' di Premierleague, i motori e il meglio degli altri sport. Tutto questo ANCHE in Hd.
Skysport 24 in sd.

Per il pacchetto calcio le 7 partite Sky in sd ALLO STATO ATTUALE, PERCHE' NON SI PARLA DI HD, MA NON VUOL DIRE CHE IN FUTURO NON POSSA ESSERE ANCHE IN HD a 15€ con inizio pagamento da settembre.

Gli articoli e le opinioni lasciano il tempo che trovano.

In rosso le correzioni, attenendosi ai fatti ;)

In rosso le correzioni, attenendosi ai fatti ;)

Scusami ma il canale di Sport non è uno soltanto e in Hd? Quindi tutta la programmazione del canale, cioè la programmazione sportiva andrà in Hd.

Per quanto riguarda il calcio, io penso che un canale in Hd uscirà nei prossimi mesi, ma bisogna attenersi al certo, quindi dire che le partite di serie A (a parte l'unica in Hd trasmessa su Sky sport) saranno in Sd.
Chi si abbona adesso deve prendere in considerazione le notizie ufficiali, non si può basare sulle ipotesi a mio avviso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso