Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non si stufano? Cos'altro hanno da offrire, se gli hai detto 5 volte no?

A me non hanno mai chiamato. Ex cliente Premium e ho attivato Sky Vetrina.

Mi hanno chiamato altre 2 volte stamattina. In realtà, ho risposto solo 2 volte finora. La prima perché ignaro del numero, la seconda perché volevo che la smettessero e invece continuano. Aspetto a 10 e poi prima li minaccio e poi li blocco.
In 48 ore pensano che la gente abbia così tanta voglia di pensare a Sky? Non capisco.

Questo solo perché evidentemente non hanno avuto gli abbonamenti che riscontravano (ossia un boom di abbonamenti) magari e tartassano la gente. L'anno scorso mentre avevo fatto disdetta a Premium mi contattarono per il SAT e furono molto più gentili e rispettosi, prendendo appuntamento per la telefonata successiva e dandomi il tempo necessario per ragionare sull'offerta.

Scusa la domanda, se posso: a meno che non ti interessino particolarmente altri pacchetti, quali cinema ad esempio, perché attivare adesso "Now Tv"? Nel senso che fino al 20 Agosto calcio è inesistente e sport c'è solo un po' di MotoGp (peraltro a volte anche in chiaro con Tv8) e F1.
Ci sono vantaggi ad attivare ora Now Tv? Perchè posso capire Sky su Digitale Terrestre se la promo attuale non fosse prolungata dopo il 30/06/18, ma per Now Tv non vedo il vantaggio di attivarlo ora invece del giorno di inizio campionato (ovviamente se si è interessati principalmente al calcio...).
Perchè adesso chi riesce ad attivare l'offerta €19,90 x 8 mesi paga fino a Gennaio un tot di €159,20
Se invece paghi da Agosto senza promo (€29,90 al mese), da Agosto a Gennaio paga un tot di €179,40. Quindi secondo me ha fatto bene, ma siamo OT :)

Mi hanno chiamato altre 2 volte stamattina. In realtà, ho risposto solo 2 volte finora. La prima perché ignaro del numero, la seconda perché volevo che la smettessero e invece continuano. Aspetto a 10 e poi prima li minaccio e poi li blocco.
In 48 ore pensano che la gente abbia così tanta voglia di pensare a Sky? Non capisco.

Questo solo perché evidentemente non hanno avuto gli abbonamenti che riscontravano (ossia un boom di abbonamenti) magari e tartassano la gente. L'anno scorso mentre avevo fatto disdetta a Premium mi contattarono per il SAT e furono molto più gentili e rispettosi, prendendo appuntamento per la telefonata successiva e dandomi il tempo necessario per ragionare sull'offerta.

su suggerimento di un mod ho contattato a sky a questo indirizzo email chiedendo la revoca del consenso commerciale: privacy@skytv.it

fatto ieri sera, e di oggi nessuna chiamata ricevuta, torno a respirare finalmente: ultimamente erano diventati troppo insistenti.

cosa bisogna indicare? basta nominativo e n. di telefono?

su suggerimento di un mod ho contattato a sky a questo indirizzo email chiedendo la revoca del consenso commerciale: privacy@skytv.it

fatto ieri sera, e di oggi nessuna chiamata ricevuta, torno a respirare finalmente: ultimamente erano diventati troppo insistenti.

Per ora li ho messi in blacklist, sia il numero di Milano che di Napoli, vediamo tra un po' da dove mi chiameranno solo nel pomeriggio tra le 16 e le 18 mi hanno chiamato altre 2 volte.
E' una cosa insopportabile. Comunque grazie stavo cercando proprio questo link, anche se voglio tenermeli buoni perché a Gennaio/Febbraio devo valutare bene cosa fare, ma tanto sanno come contattarti. :D

Da quanto è stato sempre detto nei thread Mediaset Premium le cam che non vengono riconsegnate vengono bloccate per cui diventerebbe inutilizzabile.

Acquistare assolutamente una nuova e riconsegna quella Premium
Grazie! Quale CAM (o altro) consigli di acquistare a questo punto? Mi scuso per l'OT, non se c'è thread specifico

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Ho lasciato Premium a novembre 2016 e non ho mai avuto necessità di acquistare nuove CAM in quanto non ho mai avuto quella in comodato.
Ti consiglio di vedere in sezione tecnica premium e nella sessione CAM prima di tutto per vedere qualcosa...

Alla fine ho resistito. Per ora NowTv, più avanti (complice probabile trasloco imminente) si valuterà Sky dtt o sat..

Mi hanno chiamato 5 volte, il primo, dopo che gli ho detto che mi ero già abbonato, si è scusato è mi ha detto che mi cancellava,mi ha messo in pausa, mi ha fatto ascoltare la musichetta e poi mi ha detto che era tutto a posto. Il secondo non ho risposto. La terza mi ha detto che per cancellarmi ci voleva il mio codice fiscale, le ho detto che non davo niente dato che già avevano tutto e ci siam salutati. Il quarto non ho risposto, il quinto mi ha detto che non è proprio vero che serve il codice fiscale che ci pensava lui ... oggi nessuna chiamata ... funziona? ;)Quando chiamo io solo la terza telefonata ai call center risolve la questione ... ;)

In chat hanno detto che sarà poi introdotto anche servizio mobilità per DTT ... vedremo

In chat hanno detto che sarà poi introdotto anche servizio mobilità per DTT ... vedremo

Sì e magari vorranno ulteriori soldi.. ma andassero va...
Ormai ho scelto Nowtv. Se poi un giorno faranno un'offerta vantaggiosa, che comprenda internet e dove sia chiaro cosa si vede, senza stare a sperare in cose random, allora si fa presto a cambiare. Ma giè ripensare a disdette da dare, moduli, raccomandate... per carità, è cosi comodo con un click.

Ormai ho scelto Nowtv. Se poi un giorno faranno un'offerta vantaggiosa, che comprenda internet e dove sia chiaro cosa si vede, senza stare a sperare in cose random, allora si fa presto a cambiare. Ma giè ripensare a disdette da dare, moduli, raccomandate... per carità, è cosi comodo con un click.
Basta una PEC per le disdette

sottoscritto abbonamento base. per ora mi è arrivata la mail con il codice cliente e nient'altro.
sono sintonizzato sul 371 skysport24 ma vedo ancora tutto criptato.
vediamo quando arriveranno i diritti di visione.

Edit. Arrivati

Ultima modifica:
Concordo. Ormai con tutti questi servizi streaming che consentono di disdire senza costi, pagare per farlo e non poter associare una carta prepagata è diventato anacronistico.

mi è arrivata la mail con il contratto da firmare e rispedire.
va spedita solo la prima pagina?
(le altre 4 sono le condizioni contrattuali)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso