Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non tanto per l'immediato (un solo canale HD, tutto il resto in SD) ma in ottica investimento per il futuro, secondo voi può avere senso comprare una cam 4k?

Non tanto per l'immediato (un solo canale HD, tutto il resto in SD) ma in ottica investimento per il futuro, secondo voi può avere senso comprare una cam 4k?

Non esistono cam 4K!

Quando Premium ha trasmesso i suoi eventi in 4K, andava bene anche la cam SD (quella vecchia)

Ultima modifica:
Io sono tentato di abbonarmi. Però mi chiedo se mi abbono oggi e poi ad esempio i canali calcio vengo aggiunti a fine luglio, ma vanno su una frequenza che non ricevo… Quanto dovrò pagare per disattivare tutto l'abbonamento?

Sicuro che andasse bene anche quella SD? Non era necessaria quella HD?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
guarda basta che vai a controllare nella discussione su Premium Sport 4K anche io ricordo che qualcuno era riuscita a vedere le due finali di Champions trasmesse e quelle poche partite di serie A trasmesse in 4K anche con una CAM SD

Io sono tentato di abbonarmi. Però mi chiedo se mi abbono oggi e poi ad esempio i canali calcio vengo aggiunti a fine luglio, ma vanno su una frequenza che non ricevo… Quanto dovrò pagare per disattivare tutto l'abbonamento?

La frequenza dei canali calcio sarà presumibilmente il Mediaset 1 uhf52, dove ora ci sono gli attuali premium calcio, che verranno tolti visto che premium non ha più diritti..

Attivato oggi pomeriggio nuovo abbonamento sky per mio padre ma fino a questo momento ho ancora messaggio canale criptato. Quanto tempo serve per l'attivazione?

Attivato oggi pomeriggio nuovo abbonamento sky per mio padre ma fino a questo momento ho ancora messaggio canale criptato. Quanto tempo serve per l'attivazione?
Lascialo un pezzo sul canale sky calcio 24 se hai fatto quello con lo sport...nel giro di 5/10 min dovrebbero aggiornarsi ..in caso chiama il numero per il re-invio dei diritti di visione

A quanto pare c'è una lentezza generale nella attivare i diritti da parte di Sky.
Ad alcuni si sono attivati dopo pochi minuti ad altri dopo anche più di 12 ore.

se utilizzi la funzione cerca nei post precedenti di questo thread dovresti trovare la procedura per il rinvio dei diritti di visione, puoi provare eventualmente a seguire quella

Lascialo un pezzo sul canale sky calcio 24 se hai fatto quello con lo sport...nel giro di 5/10 min dovrebbero aggiornarsi ..in caso chiama il numero per il re-invio dei diritti di visione
Il canale è Sky Sport 24 lo dico giusto perché magari chi non è avvezzo a Sky prova a cercare Sky Calcio 24 e non lo trova, se poi la tua era ironia visto che a skysport24 parlano per la maggior parte del tempo di calcio allora è diverso xD

Ho provato a fare il re invio dei diritti di visione dal sito premium ma mi dice che c'è un problema sulla mia tessera

È una tessera mediaset premium e fino alla mezzanotte il contratto premium è valido

Ho provato a fare il re invio dei diritti di visione dal sito premium ma mi dice che c'è un problema sulla mia tessera
Il rinvio dei diritti di visione per l'abbonamento a Sky non mi pare lo debba fare dal sito Premium ma dal sito di Sky, visto che i tuoi abbonamenti sono diversi

Ricordo che qualcuno in questo thread scrisse che i diritti di visione andavano riattivati comunque dal sito premium. Provo a lasciare su skysport24 e se non funziona domani chiamo il numero dell'assistenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso