Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il canale sky sport 24 riportato sia nel pack calcio che sport è lo stesso?
perchè se trasmette fino a 4 partite in contemporanea e i canali sono 4, ma due sono uguali e trasmettono sempre la stessa cosa la vedo dura se non
aprono un altro canale.

A questo punto, visto che il canale Sky Sport 24 è sia nel pacchetto sport che nel pacchetto calcio, spero che lo usino anche per far vedere eventi sportivi in contemporanea (e non solo calcistici) come è stato nello scorso weekend per la MotoGP e la formula 1.

Io non ho capito una cosa. Ti scadrà il 01/08/2019 il solo pacchetto Calcio o tutto l'abbonamento? Quindi anche gli altri pacchetti? Se vuoi fare la disdetta a scadenza, qual è la data da considerare?

Il fai da te del sito riporta testualmente: Attivato il 19/06/2018, Scade il 01/08/2019, Tipo contratto "Sky sul digitale terrestre". E' evidente che si tratta dell'intero abbonamento.
Sul contratto è però scritto: "vincolo di durata minima 12 mesi" quindi secondo me, dall'attivazione, i 12 mesi sono fino al 30 giugno.

Ultima modifica:
Non c'è nessun errore della scadenza del contratto, ci sono promozioni che fanno slittare la scadenza del contratto di un anno, se oggi aderite al pack Calcio la scadenza del contratto sarà a fine luglio 2019. Su SKY SAT funziona così con l'aggiunta di pacchetti promozionali.

Non c'è nessun errore della scadenza del contratto, ci sono promozioni che fanno slittare la scadenza del contratto di un anno, se oggi aderite al pack Calcio la scadenza del contratto sarà a fine luglio 2019. Su SKY SAT funziona così con l'aggiunta di pacchetti promozionali.

Chi ha parlato di errori?

I canali del pacchetto SPORT sono
LCN 370 sky sport uno
LCN 371 sky sport24
LCN 380 sky sport uno HD

I canali del pacchetto CALCIO sono:
LCN 371 sky sport24
LCN 381 sky sport serie A
LCN 382 sky sport (cartello - acceso solo al bisogno)
LCN 383 sky sport (cartello - acceso solo al bisogno)
Beh quindi nel pack sport ci sono 2 canali uguali (Skype Sport Uno, in Sd e HD)ma trasmettono la stessa cosa, nel pack calcio invece non vengono menzionati i due LCn 382 e 383 perché al momento sono solo cartelli e verranno accedi all'occorrenza

Sul dtt mediaset premium il canale 381 e 382 erano HD, spero che sky dtt li utilizzi per la serie a in HD.
Ci sono notizie certe?

L'unico canale HD in questo momento è Sky Sport Uno HD sul 380. Se poi in futuro si libererà altra banda per fare spazio ad un altro canale HD questo non si sa.

Attivare il pacchetto calcio oggi o il 31 luglio è lo stesso per quanto riguarda la scadenza dell'abbonamento, giusto? Sarà sempre il 1 agosto?

io ho chiesto in più riprese allo 025050 e mi hanno detto che pur aggiungendo il calcio la scadenza è sempre quando ho fatto abbonamento, ma leggendo sul forum noto che la utenti dopo aggiunta del calcio si trovano la scadenza diversa

Ma la programmazione di Sky Calcio a luglio?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 9 Luglio 2018

Mi chiedo come gestiranno la contemporanea fra Serie A (2 partite) e F1: quale dei 3 eventi trasmetteranno in HD?

Ma lo metteranno un altro canale hd o veramente fanno che
Sarà un pacchetto ridicolo senza cinema senza intrattenimento senza serie manco i campionati esteri ! A 35 euro al mese per 6 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso