Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma lo metteranno un altro canale hd o veramente fanno che
Sarà un pacchetto ridicolo senza cinema senza intrattenimento senza serie manco i campionati esteri ! A 35 euro al mese per 6 mesi

A dire il vero cinema e serie ci sono, ma di che pacchetto parli?

Ultima modifica:
Mi chiedo come gestiranno la contemporanea fra Serie A (2 partite) e F1: quale dei 3 eventi trasmetteranno in HD?

In hd, cioè su Sky sport 1, trasmetteranno una sola partita a settimana e non sarà quella della domenica pomeriggio, almeno quando ci saranno i GP.
Per quanto riguarda le due partite di A, una andrà su Sky sport serie A e una su uno dei due canali Sky sport cartello (382-383 se non sbaglio)

Ciao, ad inizio luglio ho attivato il mio abbonamento sky dtt: al momento della sottoscrizione tramite il sito, il pacchetto Calcio non era ancora selezionabile.

Dalla mia area personale, le rare volte che funziona (mai mi sarei aspettato da parte di sky un sito con down e/o errori di accesso alle pagine così frequenti), non ho possibilità di aggiungerlo. Come posso procedere?

Grazie

Ciao, ad inizio luglio ho attivato il mio abbonamento sky dtt: al momento della sottoscrizione tramite il sito, il pacchetto Calcio non era ancora selezionabile.

Dalla mia area personale, le rare volte che funziona (mai mi sarei aspettato da parte di sky un sito con down e/o errori di accesso alle pagine così frequenti), non ho possibilità di aggiungerlo. Come posso procedere?

Grazie
Al momento solo tramite operatore/operatrice

Grazie

Telefona allo 025050

Sul dtt mediaset premium il canale 381 e 382 erano HD, spero che sky dtt li utilizzi per la serie a in HD.
Ci sono notizie certe?

Come abbiamo già detto più volte nei due thread dedicati a Sky DTT e nei thread dedicati alla risintonizzazione dal primo giugno per le variazioni dei canali sui mux Mediaset, Ricordatevi che a parte gli accordi che Mediaset ha con Sky e che non conosciamo, la banda di Mediaset per cui c'è poco margine da parte di Sky per aggiungere canali sui mux Mediaset.

Considera che i canali di cui tu stai parlando (gli ex Premium Sport 2 HD e Premium Calcio 1 HD che erano presenti sul mux 3 Mediaset) ora sono stati sostituiti da Sky Sport Uno HD e da Canale 5 HD che Mediaset ha spostato da un mux che aveva pochissima copertura Nazionale al mux 3.

Di conseguenza non si può aggiungere nulla in quel mux al posto di quei canali ( Sono certo che al 99, 99 99 percento Mediaset si opporrà ad una richiesta da parte di Sky di mettere un canale Pay al posto di Canale 5 HD).

Detto questo al momento notizie certe di aggiunta di altri canali in alta definizione per l'offerta Sky DTT non ce ne sono

Ma la programmazione di Sky Calcio a luglio?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Di sicuro su quel canale verrà trasmessa la International Champions Cup ( non so se sono previste partite in contemporanea Ma in caso Immagino che apriranno uno dei due canali Sky Sport che al momento hanno il cartello).

Se Sky volesse potrebbe anche poi acquistare amichevoli di altre squadre singolarmente e trasmetterle su sky sport Serie A, e visto che tutte le squadre hanno iniziato la nuova stagione (l'ultima è stata la Lazio stamattina) si potrebbero tranquillamente trasmettere amichevoli a partire da questa settimana ed altre anche in contemporanea negli slot orari in cui non c'è la International Champions Cup.

P.S. Rimuovi la firma di Tapatalk per piacere visto che non è ammessa dal regolamento

Ma lo metteranno un altro canale hd o veramente fanno che
Sarà un pacchetto ridicolo senza cinema senza intrattenimento senza serie manco i campionati esteri ! A 35 euro al mese per 6 mesi

Purtroppo lo sappiamo tutti che Sky non a mux proprietari sul digitale terrestre e conosciamo tutti la limitatezza di questa tecnologia. Purtroppo i mux su cui si appoggiano non sono sono in DVB T2 e nemmeno hanno deciso di voler trasmettere in H264, di conseguenza Questo è quello che possono ed hanno voluto al momento offrirvi.

Sta all'utente abbonarsi o non abbonarsi, Personalmente io sto seguendo il thread ma non ho nessuna intenzione di abbonarmi visto che mi trovo già da un anno benissimo con il ticket sport di Now TV che ancora prima avevo attivato con le diverse promozioni in maniera non continuativa.

A dire il vero cinema e serie ci sono, ma di che pacchetto parli?

In realtà lui credo intendesse canali a marchio Sky per il cinema.

in realtà canali Serie A marchio Sky per il momento ci sono anche visto che c'è Sky Atlantic e Fox

Cmq il posto per l'aggiunta di altri canali ci sarebbero e sono Premium calcio 1-2-3-4-5-6 e così via!!!!

Cmq il posto per l'aggiunta di altri canali ci sarebbero e sono Premium calcio 1-2-3-4-5-6 e così via!!!!

Quelli sono solo canali cartello, non hanno banda per trasmettere alcunché. L'unica possibilità è la chiusura di un canale Premium Sport o dei due canali Eurosport alla scadenza del contratto (che qualcuno ha indicato come fine anno).

In realtà lui credo intendesse canali a marchio Sky per il cinema.

in realtà canali Serie A marchio Sky per il momento ci sono anche visto che c'è Sky Atlantic e Fox

Anche se non a marchio Sky, ci sono cinema e serie Premium ma che fanno parte del pacchetto Sky, quindi l'affermazione di ercoluccio non corrisponde al vero

Quelli sono solo canali cartello, non hanno banda per trasmettere alcunché. L'unica possibilità è la chiusura di un canale Premium Sport o dei due canali Eurosport alla scadenza del contratto (che qualcuno ha indicato come fine anno).
Digitalfede, quello che ha scritto Lord Lord Brutus è la situazione attuale. Qualora dovessero chiudere Premium sport e i cartelli dei canali calcio potrebbe forse uscirci spazio per un altro canale HD ma bisogna sempre vedere se sarà un canale di Mediaset ( Ricordatevi che al momento l'offerta Mediaset Non ha nemmeno un canale altadefinizione e non penso che loro possano permettersi una cosa del genere) o un canale di Sky
Anche se non a marchio Sky, ci sono cinema e serie Premium ma che fanno parte del pacchetto Sky, quindi l'affermazione di ercoluccio non corrisponde al vero
Ripeto io immagino che lui intendesse canali cinema a marchio Sky, ma è ovviamente una mia interpretazione

Digitalfede, quello che ha scritto Lord Lord Brutus è la situazione attuale. Qualora dovessero chiudere Premium sport e i cartelli dei canali calcio potrebbe forse uscirci spazio per un altro canale HD ma bisogna sempre vedere se sarà un canale di Mediaset ( Ricordatevi che al momento l'offerta Mediaset Non ha nemmeno un canale altadefinizione e non penso che loro possano permettersi una cosa del genere) o un canale di SkyRipeto io immagino che lui intendesse canali cinema a marchio Sky, ma è ovviamente una mia interpretazione
Ok grazie mille per le delucidazioni

I canali del pacchetto SPORT sono
LCN 370 sky sport uno
LCN 371 sky sport24
LCN 380 sky sport uno HD

I canali del pacchetto CALCIO sono:
LCN 371 sky sport24
LCN 381 sky sport serie A
LCN 382 sky sport (cartello - acceso solo al bisogno)
LCN 383 sky sport (cartello - acceso solo al bisogno)

Io ne ho memorizzati 4 di sport e 2 di serie A...

Io di Sky cinema non ne vedo sinceramente se voi li vedete forse devo fare una nuova ricerca! E a parte fox L unico Sky e Sky Atlantic non ne vedo altri poi se parlo tedesco scusatemi inoltre di hd solo uno poi per il resto manco L ombra e manco di cartoni ne vedo quindi per me è in pacchetto monco a quel prezzo

No, infatti Sky Cinema non c'è e nemmeno canali per bambini ma nessuno ha mai detto che ci sarebbero stati. I canali dell'offerta sono gli 8 canali di cinema e serie tv Premium, Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, National Geographic, Sky Sport Uno (anche in HD) , Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A.

Se si libera spazio nei mux Mediaset, è probabile.

Se si libera spazio nei mux Mediaset, è probabile.
Spazio che però serve anche a loro...
e volendo adesso, con RMC in RadioMediaset ci sarebbe anche il 257 (peraltro non sempre presente) di RMC TV che potrebbe/dovrebbe spostarsi su uno dei mux Mediaset o indirettamente su altro mux in orbita EIT... ;)
Più che altro a Mediaset interessava cedere solamente quella parte di banda al momento eccedente (senza pay-tv e anche considerando l'attivazione di altri canali free HD, sarebbe comunque avanzata banda)...

Sì, c'è da considerare anche quello. Mediaset potrebbe decidere di inserire nei suoi mux anche le altre Radio Tv rimaste fuori (Rmc, Virgin, 105). Per quanto riguarda Sky, è appena partita sul dtt e se le cose vanno bene penso che inseriranno qualche altro canale. Nulla vieta loro di andare in affitto anche su altri mux come Cairo o Persidera.

Nulla vieta loro di andare in affitto anche su altri mux come Cairo o Persidera.

Anche lì potrebbe essere lo stesso. Persidera è praticamente al completo (anche ci fosse la possibilità, probabilmente non più di una riduzione della banda assegnata ai vari canali Italia Media / GM Comunicazione su Rete A2... ma c'è da tenere conto che anche RTL è andata su D-Free con il 266 di Radio Zeta) e sul mux Cairo non è da escludere che possa esserci l'intenzione di lanciare un altro canale da affiancare ai due a marchio LA7... ;)

L'alternativa più semplice, se vorranno, potrebbe essere quella di trasmettere anche i canali SD (anche solo una parte o tutti) in MPEG-4. A quel punto anche Sky Sport Uno SD sarebbe superfluo essendoci il canale HD...

Ultima modifica:
Alcune domande che non ho ben capito. Se mi abbono a sky tv + calcio serie a.....ho la garanzia di vedere questi eventi?

1) Juve in Champions
2) Juve in serie A (da come ho capito solo 7 partite)
3) MotoGp e Formula1
4) Serie tv Premium....ma non posso usare più l'app di Premium per cui se voglio per registrare le puntate devo usare il programma della tv.

E' tutto corretto?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso