Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho riprovato ora, ho anche cancellato la cache ma mi si apre sempre la pagina che richiede il numero della tessera in mio possesso...

FATTO!;)
Questa per me è una cifra accettabile. 24,90€ per 12 mesi (e soprattutto posso finalmente disdettare NOW TV :qright4:, pessima esperienza!)

OK, arriviamo a 28€ mensili circa per 12 mesi, ma una qualità di servizio (ho fatto cinque anni sul digitale terrestre con Mediaset Premium...) che è tutta un'altra cosa rispetto al DIS-servizio di NOW TV
E ho anche un po' di canali Premium... che magari interessano più a mia moglie che a me, ma va beh...

ragazzi, per favore, dovrei fare questa attivazione per un mio amico.
quali dati ti chiede il sistema oltre al n. di tessera??
vuole mica una copia del documento?
l'attivazione avviene entro quanto??
grazie per le info.

OK, arriviamo a 28€ mensili circa per 12 mesi, ma una qualità di servizio (ho fatto cinque anni sul digitale terrestre con Mediaset Premium...) che è tutta un'altra cosa rispetto al DIS-servizio di NOW TV
E ho anche un po' di canali Premium... che magari interessano più a mia moglie che a me, ma va beh...
Che problemi avevi con nowtv?

Oggettivamente buona offerta..l'avessero fatta in estate credo che il 90% degli ex Premium sarebbe passato.. però adesso molti hanno now TV (come il sottoscritto) e pagano meno di 25 euro al mese e vedono di più! Alcune volte non capisco queste pratiche commerciali di Sky..forse l'hanno fatto per invogliare a fare Nowtv (immagino...)

Oggettivamente buona offerta..l'avessero fatta in estate credo che il 90% degli ex Premium sarebbe passato.. però adesso molti hanno now TV (come il sottoscritto) e pagano meno di 25 euro al mese e vedono di più! Alcune volte non capisco queste pratiche commerciali di Sky..forse l'hanno fatto per invogliare a fare Nowtv (immagino...)
E soprattutto è tutto in hd

Ragazzi sul Corriere dello Sport c'è una pagina pubblicitaria su questa offerta a 24.90€ per 12 mesi. Dice che è attivabile anche dai già clienti Sky sul Dtt. Mi sembra strana questa cosa...

Che problemi avevi con nowtv?

facciamo prima a dire che problemi NON avevo.
Principalmente immagini bloccate e buffering. Pagavo 20,00€, ora 28,00€ (calcolando anche il contributo di attivazione), ma la comodità di potere usare lo stesso telecomando del televisore, cambiare canale in un attimo, avere soprattutto una visione fluida e senza nessun blocco... Potevo magari aspettare il Black Friday e sperare di spuntare ancora qualcosa di meglio, ma non ce la facevo ancora un mese e mezzo a in****armi ad ogni partita, uscire e rientrare dall'applicazione, palline colorate ecc.

Ragazzi sul Corriere dello Sport c'è una pagina pubblicitaria su questa offerta a 24.90€ per 12 mesi. Dice che è attivabile anche dai già clienti Sky sul Dtt. Mi sembra strana questa cosa...
anche a me pare strano..difficile ti "adeguino" un abbonamento per farti pagare di meno
Purtroppo chi non ha la fibra problemi con NowTv è facile che ne abbia, soprattutto durante le partite (a me di pomeriggio e le serate in cui guardo solo SS24 va sempre tutto liscio guarda caso).
Quaindi anche io sono nella tua stessa situazione, con l'unica differenza che a me di Sky Tv non frega una mazza, la mia ragazza guarda le serie presso altri lidi e non le interessa Sky.. stare sotto ai 30€ è il minimo, per quello che viene proposto attualmente..poi va beh c'è Dazn che però avendo Sky costa meno di 10€, ma anche lì se abiti in zone con non molta connessione tanto vale farlo..

Non ho modo di verificare anche perché sono via per lavoro fino a domani notte, però sarebbe il caso di approfondire...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Interessantissimo se i gia' abbonati possono passare a questa 24,9 euri/mese.
Bisognerebbe capire vincoli e se c'e' qualche gabola dietro.

Ad esempio se un domani con quest'ultima offerta sky go sara' a pagamento o meno

Sarebbe altresi' ottimo che il passaggio possa essere fatto direttamente via web

Edit. Chiesto ora in chat, ma mi hanno detto di chiamare il servizio clienti 02917171. Chi fa da cavia?!? :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso