merlothebest
Digital-Forum Junior
Mannaggia a loro...con la tessera inclusa non costa 24.9 ma 29.9, giusto ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mannaggia a loro...con la tessera inclusa non costa 24.9 ma 29.9, giusto ?
Ho riprovato ora, ho anche cancellato la cache ma mi si apre sempre la pagina che richiede il numero della tessera in mio possesso...
Che problemi avevi con nowtv?OK, arriviamo a 28€ mensili circa per 12 mesi, ma una qualità di servizio (ho fatto cinque anni sul digitale terrestre con Mediaset Premium...) che è tutta un'altra cosa rispetto al DIS-servizio di NOW TV
E ho anche un po' di canali Premium... che magari interessano più a mia moglie che a me, ma va beh...
E soprattutto è tutto in hdOggettivamente buona offerta..l'avessero fatta in estate credo che il 90% degli ex Premium sarebbe passato.. però adesso molti hanno now TV (come il sottoscritto) e pagano meno di 25 euro al mese e vedono di più! Alcune volte non capisco queste pratiche commerciali di Sky..forse l'hanno fatto per invogliare a fare Nowtv (immagino...)
Che problemi avevi con nowtv?
anche a me pare strano..difficile ti "adeguino" un abbonamento per farti pagare di menoRagazzi sul Corriere dello Sport c'è una pagina pubblicitaria su questa offerta a 24.90€ per 12 mesi. Dice che è attivabile anche dai già clienti Sky sul Dtt. Mi sembra strana questa cosa...
Purtroppo chi non ha la fibra problemi con NowTv è facile che ne abbia, soprattutto durante le partite (a me di pomeriggio e le serate in cui guardo solo SS24 va sempre tutto liscio guarda caso).OK, arriviamo a 28€ mensili circa per 12 mesi, ma una qualità di servizio (ho fatto cinque anni sul digitale terrestre con Mediaset Premium...) che è tutta un'altra cosa rispetto al DIS-servizio di NOW TV
E ho anche un po' di canali Premium... che magari interessano più a mia moglie che a me, ma va beh...
Non ho modo di verificare anche perché sono via per lavoro fino a domani notte, però sarebbe il caso di approfondire...Ragazzi sul Corriere dello Sport c'è una pagina pubblicitaria su questa offerta a 24.90€ per 12 mesi. Dice che è attivabile anche dai già clienti Sky sul Dtt. Mi sembra strana questa cosa...