Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa offerta di 24.9€ al mese X 12 mesi è ottima....o abbasseranno ancora il prezzo ad halloween?
fino a quando dura l'offerta?

Promoter o anche sul sito?
promoter

questa non è male.
Non capisco però perchè dal sito dia 29,90 mentre da questo link 24,90 :D
questa offerta di 24.9€ al mese X 12 mesi è ottima....o abbasseranno ancora il prezzo ad halloween?
fino a quando dura l'offerta?
io infatti spero in un 19,90 in quel periodo..resisto ancora..

Ma sul dtt su 7 partite esclusive di sky, quante ne trasmettono a weekend?

Le trasmettono tutte e tutte in HD nei weekend standard.

Nei weekend "strani" ne trasmette al massimo 5 in contemporanea (2 in HD) ma non è mai successo che non ne abbiano trasmesse tutte, tra spezzatino e DAZN è quasi impossibile avere più di 5 partite in contemporanea su Sky.

sky sempre corretta nei confronti dei propri clienti eh.........

a sto punto vorrei chiamarli e dire loro di farmi passare in automatico a questa offerta, perchè devo pagare 35x6 mesi e poi 45x6 mesi?

poi qualcuno si stupisce se c'è astio nei loro confronti

a sto punto vorrei chiamarli e dire loro di farmi passare in automatico a questa offerta, perchè devo pagare 35x6 mesi e poi 45x6 mesi?

perché hai accettato un offerta e firmato un contratto?

se vai al banco del pesce 5 minuti prima che chiuda trovi un offerta che non c'era 3 ore prima

Scusa se ti disturbo, visto che sei già abbonato, quanto ci hanno messo per attivarti la tessera dopo la richiesta? Secondo te riesco ad avere i diritti di visione entro sabato? Grazie

Scusa se ti disturbo, visto che sei già abbonato, quanto ci hanno messo per attivarti la tessera dopo la richiesta? Secondo te riesco ad avere i diritti di visione entro sabato? Grazie

Se hai già la tessera ci mette pochi minuti, con me ce ne misero 5-10.

Grazie ad entrambi visto che ho il rinnovo di now tv il 19, se riesco entro domani faccio la richiesta.

Come mai vuoi lasciare nowtv per il dtt?
Non mi sto trovando male con now tv, non mi si blocca quasi mai, però io ho una wadsl a 10mb, funziona bene, però ogni tanto cala(e questo mi comporta sgranamenti dell'immagine...poi ho pure il modem abbastanza lontano quindi la stick non riesce sempre ad andare alla massima qualità), quindi preferisco la stabilità del dtt( se hai una buona connessione stabile te lo consiglio now)

Beh, pensa chi oggi pomeriggio si abbona da qua --> http://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html
anzichè da qua --> http://www.sky.it/landing/abbonarsi...19-TRD_RealTimeBidding_980x70_PER_F_AREA4_Ott
:laughing7:

Come mai vuoi lasciare nowtv per il dtt?
io perchè sto passando da Fibra a Adsl rame :D

Nelle note della promo c'è scritto: OFFERTA RISERVATA AI RESIDENTI IN DETERMINATE AREE GEOGRAFICHE.

Offerta valida fino al 30/11/2018 per abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre, con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport a 24,90€/mese (anziché 44,90€/mese) per i primi 12 mesi. DAL 13° MESE SI APPLICHERÀ IL COSTO NON OGGETTO DI PROMOZIONE, COME RIPARTITO E FATTURATO SU BASE MENSILE, DELL’ABBONAMENTO ANNUALE VALIDO A TALE DATA (COSTO ATTUALMENTE PARI A 44,90€/MESE PER SKY TV + SKY CALCIO + SKY SPORT). COSTO DI ATTIVAZIONE: 39€. VINCOLO CONTRATTUALE: 12 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO, SARÀ RICHIESTO UN IMPORTO PARI AGLI SCONTI FRUITI. IN CASO DI DOWNGRADE NEI PRIMI 12 MESI È PREVISTA LA PERDITA DEGLI SCONTI CON APPLICAZIONE DEL COSTO NON OGGETTO DI PROMOZIONE, COME RIPARTITO E FATTURATO SU BASE MENSILE, DELL’ABBONAMENTO ANNUALE VALIDO A TALE DATA (CONSULTA SKY.IT).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso