merlothebest
Digital-Forum Junior
questa offerta di 24.9€ al mese X 12 mesi è ottima....o abbasseranno ancora il prezzo ad halloween?
fino a quando dura l'offerta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
promoterPromoter o anche sul sito?
questa non è male.
io infatti spero in un 19,90 in quel periodo..resisto ancora..questa offerta di 24.9€ al mese X 12 mesi è ottima....o abbasseranno ancora il prezzo ad halloween?
Ma sul dtt su 7 partite esclusive di sky, quante ne trasmettono a weekend?
Ma sul dtt su 7 partite esclusive di sky, quante ne trasmettono a weekend?
sky sempre corretta nei confronti dei propri clienti eh.........
a sto punto vorrei chiamarli e dire loro di farmi passare in automatico a questa offerta, perchè devo pagare 35x6 mesi e poi 45x6 mesi?
poi qualcuno si stupisce se c'è astio nei loro confronti
perché hai accettato un offerta e firmato un contratto?
se vai al banco del pesce 5 minuti prima che chiuda trovi un offerta che non c'era 3 ore prima
Scusa se ti disturbo, visto che sei già abbonato, quanto ci hanno messo per attivarti la tessera dopo la richiesta? Secondo te riesco ad avere i diritti di visione entro sabato? Graziesky sempre corretta nei confronti dei propri clienti eh.........
a sto punto vorrei chiamarli e dire loro di farmi passare in automatico a questa offerta, perchè devo pagare 35x6 mesi e poi 45x6 mesi?
Scusa se ti disturbo, visto che sei già abbonato, quanto ci hanno messo per attivarti la tessera dopo la richiesta? Secondo te riesco ad avere i diritti di visione entro sabato? Grazie
Scusa se ti disturbo, visto che sei già abbonato, quanto ci hanno messo per attivarti la tessera dopo la richiesta? Secondo te riesco ad avere i diritti di visione entro sabato? Grazie
Grazie ad entrambi visto che ho il rinnovo di now tv il 19, se riesco entro domani faccio la richiesta.
Non mi sto trovando male con now tv, non mi si blocca quasi mai, però io ho una wadsl a 10mb, funziona bene, però ogni tanto cala(e questo mi comporta sgranamenti dell'immagine...poi ho pure il modem abbastanza lontano quindi la stick non riesce sempre ad andare alla massima qualità), quindi preferisco la stabilità del dtt( se hai una buona connessione stabile te lo consiglio now)Come mai vuoi lasciare nowtv per il dtt?
sky sempre corretta nei confronti dei propri clienti eh.........
io perchè sto passando da Fibra a Adsl rameCome mai vuoi lasciare nowtv per il dtt?
Solo 24.90? Noi vogliamo spendere molto di più (semi cit)Ma perchè ci sono 2 link ??
1 da 29.90 e
2 da 24.90???
ahahahhaha