Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OFFERTA SKY DTT DAL 8 OTTOBRE 2018

SKY TV + SKY CALCIO: 29,90€/mese per 24 mesi, dopo listino di 34,90€/mese

SKY TV + SKY CALCIO + SKY SPORT: 29,90€/mese per 6 mesi, poi 39,90€/mese per 18 mesi, dopo listino di 44,90€/mese

Offerta valida fino al 14/10/2018 per abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre, con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. Sky TV + Sky Calcio a 29,90€/mese per i primi 24 mesi (anziché 34,90€/mese) oppure Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport a 29,90€/mese (anziché 44,90€/mese) per i primi 6 mesi e dal 7° mese al 24° mese a 39,90€/mese (anziché 44,90€/mese); DAL 25° MESE SI APPLICHERÀ IL COSTO NON OGGETTO DI PROMOZIONE, COME RIPARTITO E FATTURATO SU BASE MENSILE, DELL’ABBONAMENTO ANNUALE VALIDO A TALE DATA (COSTO ATTUALMENTE PARI A 34,90€/MESE PER SKY TV + SKY CALCIO O PARI A 44,90€/MESE PER SKY TV + SKY CALCIO + SKY SPORT). Costo di attivazione: 39€. VINCOLO CONTRATTUALE: 12 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO, SARÀ RICHIESTO UN IMPORTO PARI AGLI SCONTI FRUITI. IN CASO DI DOWNGRADE DA SKY SPORT, LA VISIONE DI SKY TV + SKY CALCIO PROSEGUIRÀ AL COSTO DI 29,90€/MESE FINO AL 24° MESE. IN CASO DI DOWNGRADE DA SKY CALCIO, LA VISIONE DI SKY TV + SKY SPORT PROSEGUIRÀ AL COSTO DI 19,90€/MESE FINO AL 6° MESE, E DAL 7° MESE AL COSTO NON OGGETTO DI PROMOZIONE DI 29,90€/MESE. Per fruire del servizio è necessario avere una tessera e un decoder o un modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. Sky TV (attualmente 12 canali di Cinema e Intrattenimento); Sky Sport (attualmente 2 canali); Sky Calcio (attualmente 2 canali). Sky Sport include: 1 partita di Serie A a turno, 4 partite di UEFA Champions League a turno, 2 partite di UEFA Europa League a turno. Per Premier League 2018/2019, Bundesliga, Formula 1, MotoGP e NBA 2018/2019 sarà disponibile una selezione di eventi. In caso di più partite di Serie A alla stessa ora, sarà garantita la visione di un massimo di 5 partite in contemporanea. Per informazioni sull’offerta e sulla composizione dei pacchetti vieni su Sky.it/dtt.

https://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html

figurati io che già ero indeciso con 29,90 per dodici mesi...
A questo punto l'unica certezza è che chiuderò il servizio (per modo di dire...) con NOW TV. Pessima esperienza avviata a metà luglio. Sky a questi prezzi per me non esiste.

Ho letto le tue infelici avventure nella discussione di Now Tv. A me da Luglio a fine Settembre è sempre andato bene Now Tv, ora sta perdendo colpi sia su smart stick che sui dispositivi mobili.
Diciamo che il fatto che a breve trasloco in un posto in cui non c'è la fibra (ma solo Adsl) e non posso mettere la parabola, non mi lascia molta scelta, però a questi prezzi evito.

Speriamo che verso fine Ottobre facciano un'offerta degna di questo nome

Ciao, non so se è un'offerta per i vecchi abbonati mediaset premium, ma io ho appena accettato abbonamento a 24,90 € per 12 mesi con tutto SKY DTT incluso per tutte e 12 le mensilità. Sono stato contattato telefonicamente: prima mi hanno offerto a 29,90 poi vedendo che io non mollavo nowtv ( avevo l'offerta sempre a 24,90 per 4 mesi) mi hanno proposto questo e ho accettato. Consiglio mio comunque è di perseverare!

[CUT...]

Ultima modifica di un moderatore:
ok :happy3:

Fa piacere rileggere le grandi firme che leggevo un tempo con immutato interesse! Complimenti per tutto, quando ho un problema tecnologico questo è sempre il primo e spesso ultimo porto a cui approdo :hat23::hat43:

Ultima modifica:
Ciao, non so se è un'offerta per i vecchi abbonati mediaset premium, ma io ho appena accettato abbonamento a 24,90 € per 12 mesi con tutto SKY DTT incluso per tutte e 12 le mensilità. Sono stato contattato telefonicamente: prima mi hanno offerto a 29,90 poi vedendo che io non mollavo nowtv ( avevo l'offerta sempre a 24,90 per 4 mesi) mi hanno proposto questo e ho accettato. Consiglio mio comunque è di perseverare!

[CUT...]

ma 24,90 per 12 mesi solo Calcio immagino, mica anche Sport... vero?
Perché anche a me mi hanno contattato ieri proponendomi 29,90, ma quando mi hanno chiesto quanto pagavo con Now TV ("sappiamo che lei è un cliente NOW TV...":mad:) e gli ho detto che per il Ticket Sport pago 19,99€/mese ha cominciato a dire che non era possibile e un offerta così non esiste... Mi ha fatto girare le balle e gli ho appeso senza approfondire.

Ultima modifica:
ma 24,90 per 12 mesi solo Calcio immagino, mica anche Sport... vero?
Perché anche a me mi hanno contattato ieri proponendomi 29,90, ma quando mi hanno chiesto quanto pagavo con Now TV ("sappiamo che lei è un cliente NOW TV...":mad:) e gli ho detto che per il Ticket Sport pago 19,99€/mese ha cominciato a dire che non era possibile e un offerta così non esiste... Mi ha fatto girare le balle e gli ho appeso senza approfondire.

in una nota catena di negozi (quella con la scritta rossa che inizia per M e finisce per D), fino a oggi c'è la promo 29,90 per Sky tv+calcio+sport per 12 mesi..
Vediamo da domani online cosa propongono

OFFERTA SKY DTT DAL 15 OTTOBRE 2018

SKY TV + SKY CALCIO + SKY SPORT: 29,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 44,90€/mese

Offerta valida fino al 16/01/2019 per abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre, con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport a 29,90€/mese (anziché 44,90€/mese) per i primi 12 mesi. DAL 13° MESE SI APPLICHERÀ IL COSTO NON OGGETTO DI PROMOZIONE, COME RIPARTITO E FATTURATO SU BASE MENSILE, DELL’ABBONAMENTO ANNUALE VALIDO A TALE DATA (COSTO ATTUALMENTE PARI A 44,90€/MESE PER SKY TV + SKY CALCIO + SKY SPORT). COSTO DI ATTIVAZIONE: 39€. VINCOLO CONTRATTUALE: 12 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO, SARÀ RICHIESTO UN IMPORTO PARI AGLI SCONTI FRUITI. Per fruire del servizio è necessario avere una tessera e un decoder o un modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. Sky TV (attualmente 12 canali di Cinema e Intrattenimento); Sky Sport (attualmente 2 canali); Sky Calcio (attualmente 2 canali). Sky Sport include: 1 partita di Serie A a turno, 4 partite di UEFA Champions League a turno, 2 partite di UEFA Europa League a turno. Per Premier League 2018/2019, Bundesliga, Formula 1, MotoGP e NBA 2018/2019 sarà disponibile una selezione di eventi. In caso di più partite di Serie A alla stessa ora, sarà garantita la visione di un massimo di 5 partite in contemporanea. Per informazioni sull’offerta e sulla composizione dei pacchetti vieni su Sky.it/dtt.

https://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html

Ultima modifica:
Salve, l'offerta da 24,90 è interessante, sapete se sul digitale c'è il commento tifoso? Se mi abbonassi oggi o domani riuscirei a ricevere i diritti di visione entro sabato? Grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso