lellob
Digital-Forum Senior
Basta mandare la disdetta 1 mese prima dei 12 mesi, anche via PEC
GRAZIE, pensavo che il contratto a 24 mesi impedisse di chiudere dopo 12.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta mandare la disdetta 1 mese prima dei 12 mesi, anche via PEC
GRAZIE, pensavo che il contratto a 24 mesi impedisse di chiudere dopo 12.
Al posto che abbassare il prezzo..........
che amarezza![]()
figurati io che già ero indeciso con 29,90 per dodici mesi...
A questo punto l'unica certezza è che chiuderò il servizio (per modo di dire...) con NOW TV. Pessima esperienza avviata a metà luglio. Sky a questi prezzi per me non esiste.
Ciao, non so se è un'offerta per i vecchi abbonati mediaset premium, ma io ho appena accettato abbonamento a 24,90 € per 12 mesi con tutto SKY DTT incluso per tutte e 12 le mensilità. Sono stato contattato telefonicamente: prima mi hanno offerto a 29,90 poi vedendo che io non mollavo nowtv ( avevo l'offerta sempre a 24,90 per 4 mesi) mi hanno proposto questo e ho accettato. Consiglio mio comunque è di perseverare!
[CUT...]
ma 24,90 per 12 mesi solo Calcio immagino, mica anche Sport... vero?
Perché anche a me mi hanno contattato ieri proponendomi 29,90, ma quando mi hanno chiesto quanto pagavo con Now TV ("sappiamo che lei è un cliente NOW TV...") e gli ho detto che per il Ticket Sport pago 19,99€/mese ha cominciato a dire che non era possibile e un offerta così non esiste... Mi ha fatto girare le balle e gli ho appeso senza approfondire.
in una nota catena di negozi (quella con la scritta rossa che inizia per M e finisce per D), fino a oggi c'è la promo 29,90 per Sky tv+calcio+sport per 12 mesi..
Vediamo da domani online cosa propongono
Promoter o anche sul sito?
Tutta quella delle italiane, 4 partite a settimanaMa anche sul sito mediaworld?
Non c'è tutta la champions sul digitale, vero?